venerdì 2 novembre 2012

Pediatric Physical Therapy


I terapisti pediatrici fisiche o fisioterapisti pediatrici lavorare per fare la differenza per la vita dei bambini che vengono trattenute dalle normali attività a causa di qualche contrattempo fisico o anche gli abusi sui minori o di lavoro minorile o il risultato di complicanze durante il parto. La causa per la restrizione può essere paralisi cerebrale o qualche disturbo neuromotorio.

Il reparto pediatrico terapia fisica è in grado di promuovere la riabilitazione pediatrica attraverso l'applicazione delle pratiche più etiche e professionali. Essi alleviare il dolore dei bambini da parte costantemente impegnati a migliorare gli standard di assistenza all'infanzia. La comunità è anche finalizzato a sensibilizzare l'opinione pubblica nei confronti degli sforzi compiuti dall'associazione americana di terapia fisica e l'efficacia delle misure intensive disponibili per lo sviluppo del bambino.

Ci sono molti componenti interne ed esterne del programma di riabilitazione fisica pediatrico terapia. Mentre alcuni lavori in-house, una certa assistenza offerta da là. 'Pediatric Physical Therapist' Il termine è un dato a un professionista che offre le opzioni di trattamento. Il professionista è sostenuta nello sforzo da molti altro personale qualificato durante il percorso al ripristino della salute. Pediatrica terapia fisica è un processo e non un tempo di trattamento o applicazione. Gli sforzi unici e cambia la vita sono dirette verso una comunità paziente che ha difficoltà a mettere in parole il dolore. Al servizio della comunità dei disabili pediatrica con norme efficaci in sicurezza dei bambini è l'obiettivo primario del fisioterapista.

Pediatric lavoro fisioterapista:

I bambini piccoli non possono fare le più articolate dei soggetti diagnosi ", ma certamente si fanno i migliori pazienti. Con un po 'di attenzione e tanto amore, la maggior parte pediatrica terapia fisica avviene attraverso la stimolazione mentale. I lavori dei principali Pediatric Physical Therapist e quelle che assiste la causa riguardano:

* Credere nel potenziale dei bambini

* Rendere trattamenti disponibili per consentire loro di godere di una vita felice

* La ricerca di un più ampio riconoscimento di trattamenti per aiutare la comunità a livello globale

* I educare i genitori su implicazioni di svantaggi specifici

* Il ricorso offerta ai genitori di bambini disabili

* La fede in alternativa terapie pediatriche e trattamenti come la terapia fisica acquatica

Il lavoro ha un numero di aree di specializzazione. Questi includono:

Terapisti ortopedici pediatrici fisiche: questi professionisti di gestire la diagnosi preliminare e la gestione delle opzioni disponibili per la terapia fisica. Organizzano e pianificare il trattamento dei disturbi e delle lesioni, specialmente quelle che attengono al sistema muscolo-scheletrico. Questi terapeuti sono assistiti da personale di riabilitare i loro piccoli pazienti, inviare chirurgia ortopedica.

Assistenti ortopedici pediatrici Terapia fisica: Questi assistenti qualificati fisioterapia adoperarsi per agevolare il trattamento liscio e il recupero post-operatorio articolazioni, lesioni gravi e amputazioni. Essi assistono gli ortopedici pediatrici terapisti fisici con la mobilitazione congiunta, allenamento per la forza e la stimolazione elettrica. Essi agevolare l'applicazione della terapia magnetica, terapia di massaggio e persino mesoterapia, quando e come richiesto.

Pediatric Geriatric: Geriatric terapia pediatrica fisica comporta diminuendo il dolore associato con l'invecchiamento di un vincolo lesioni o anatomia che è un handicap. Questi professionisti affrontare e guidare i passi da intraprendere per prevenire il peggioramento di artrite, l'osteoporosi o il cancro. Essi hanno inoltre affrontare anca e protesi articolari e l'incontinenza.

Pediatric Assistenti Geriatriche: Queste personale qualificato aiutare con i trattamenti che vengono prescritti dal Geriatric in carica. Fanno parte del restauro comunità pediatrica di mira la mobilità e la riduzione del dolore. L'assistente aiuta i bambini in cura suo per aumentare il livello di fitness.

Neurologo: Il neurologo a capo di una disciplina che si concentra sul lavoro con i bambini affetti da qualche disturbo neurologico. Essi rispondono alle esigenze specifiche del morbo di Alzheimer, le lesioni cerebrali, paralisi cerebrale e lesioni del midollo spinale, tra gli altri disturbi associati. Il professionista è in grado di affrontare l'insorgenza di paralisi o di disabilità visiva. Il neurologo è assistito da infermieri addestrati per ripristinare l'indipendenza funzionale e migliorare le aree di disfunzione.

Pediatric terapia fisica tratta i disordini nella popolazione pediatrica. Oggi un numero di cliniche anche progettare programmi su bambini l'arte di promuovere la salute dei bambini in un ambiente più leggero. La vocazione di servire in questo segmento della comunità è un diritto di chiamata e dai professionisti agli allievi, il lavoro richiede molta pazienza e un atteggiamento premuroso. Posti di lavoro di fisioterapia disponibili on-line facilmente accessibili. Le risorse inoltre le informazioni disponibili sugli ambulatori di terapia fisica, corsi di terapia fisica e la formazione coinvolti e la galleggiabilità del profilo.

Nessun commento:

Posta un commento