venerdì 23 novembre 2012

Spiral Permanenti Vs. Regolari Permanenti


Capelli lisci possono diventare molto noioso. Molte persone con capelli lisci hanno problemi circa i capelli essere troppo fine e priva di volume. Inoltre, acconciature dritte sembrano essere ripetitivo dopo un certo tempo. Un ottimo modo per aggiungere un rimbalzo sano per i capelli è quello di rendere ricci. Ci sono molti modi per fare i capelli ricci. Si può essere in stile con perni capelli ricci, stracci, rulli, trecce, o alcune soluzioni di curling. Questi sono tutti dei buoni metodi per arricciare i capelli, che funzionano in modo efficace. Tuttavia, se si desidera riccioli permanenti, quindi perming è un buon modo per farli.

Ma, perming significa un sacco di prodotti chimici. Quindi, se avete i capelli sani in grado di sopportare questi trattamenti solo allora, andare per qualsiasi tipo di permanenti. Ci sono diversi tipi di permanenti tra cui scegliere. Ogni stile viene effettuata con attrezzature specifiche e dà un unico risultato finale. Così, il risultato è ciò che conta. Questo è il fattore decisivo che vi aiuterà a scegliere il tipo di permanenti che si desidera ottenere. Ora, ci sono molti tipi di trattamenti perming a disposizione, e ognuna produce un unico tipo di riccio o onda nei capelli. Perms a spirale, onde corpo, perm digitale, ecc sono molto popolari oggi. Vediamo la differenza tra i permanenti spirale popolari e permanenti regolari.

Differenza tra Permanenti a spirale e regolari Permanenti

Il fattore decisivo - il risultato finale

Il risultato finale di perm spirale produce più volume, e dà una consistenza sottile ai capelli troppo. Vi darà riccioli di diverse lunghezze e dimensioni. Inoltre, vi darà i riccioli cercando rimbalzante ancora morbide. Come dimensioni i ricci possono essere dei piccoli e grandi, si vedrà una profondità tra i capelli, che la rendono una consistenza sottile. Se hai i capelli molto fini e sottili, quindi riccioli a spirale si aggiunge un sacco di volume ai capelli troppo. Perms regolari renderà i capelli ricci complessiva. Il modello riccio sarà uniforme. È possibile scegliere sciolti capelli mossi o ricci crespi scegliere. Perms regolari fanno aggiungere volume ai capelli, ma non danno una profondità a loro.

Destra Candidato - a spirale oa Perm Regular

Per qualsiasi tipo di perming trattamento è necessario per avere capelli sani. Perché, di cui hanno bisogno per sopportare il duro trattamento chimico. Tuttavia, nelle mani di uno stylist esperto, anche i capelli opachi e molle possono essere trasformate in bei capelli lucidi. Se si desidera gonfiabili riccioli stretti e riccioli che sembrano ben separati e definiti poi andare per perm spirale. Ricorda, il 1980 lo stile? Se hai i capelli molto lunghi e vuole renderli gestibili, poi perms a spirale sono la strada da percorrere. Tuttavia, se si desidera solo tutti i capelli ricci a diventare generale, e desiderano una forma specifica ricciolo poi andare per perms regolari.

Procedura - Perm Vs Spiral. Perm Regular

Perms a spirale sono fatte con aste speciali che vengono fissate a un angolo verticale. Perms regolari sono fatto usando diverse dimensioni di aste e sono collocati piatto contro la testa. In perms spirale le aste sono lunghe e strette. Se si desidera banana-riccioli a spirale, poi rulli vengono utilizzati per lanciare diverse sezioni del capello. Quando questi capelli sono srotolati, si ottengono diverse lunghezze e dimensioni dei riccioli. In permanenti regolari, solo la dimensione delle modifiche asta. Asticelle vi darà riccioli crespi, mentre aste di grandi dimensioni vi darà lunghe onde morbide.

Queste erano informazioni sul perms spirale vs perms regolari. La cura dopo per entrambi è la stessa. Consultare stilista dopo la cura. Lo stilista sarà in grado di guidarvi i prodotti giusti. Inoltre, assicuratevi di andare al miglior stilista in città, per ottenere i migliori risultati.

Nessun commento:

Posta un commento