domenica 18 novembre 2012

Sconti di ammissione Disneyland - Come arrivare Disneyland scontati i biglietti


Entrare Disneyland è come entrare in un mondo completamente diverso. E 'un luogo dove tutte le fantasie di un bambino viva. Con fenomenali personaggi di Walt Disney come Mickey Mouse e Donald accoglie i visitatori d'anatra, e una serie di emozionanti corse tra cui scegliere, parchi a tema Disney in possesso di una enigmatica attrazione per bambini e adulti. Tuttavia, proprio divertente esperienza in questo parco a tema brillante non è a buon mercato. Biglietti d'ingresso a Disneyland sono piuttosto costosi. Tuttavia, ci sono un certo numero di modi per usufruire sconti ammissione Disneyland.

Biglietti scontati per Disneyland

Acquista online i biglietti Multi-Day: Non lasciate che il costo dei biglietti d'ingresso di questo parco a tema smorzare i vostri piani di spendere un paio di giorni a Disneyland. In effetti, l'acquisto di più biglietti giornalieri riduce le spese giornaliere nel parco a tema in modo significativo. Anche se questi biglietti sono disponibili presso biglietterie Disneyland, vi sono ulteriori sconti disponibili on-line, se acquistato con largo anticipo dal sito Disneyland.

Pass Disneyland annuali: Per coloro che visitano Disneyland spesso, comprando il Passo annuale Disneyland è un ottimo modo per risparmiare denaro. Il Pass Premium annuale consente ad un pass per visitare Disneyland tutto l'anno, mentre il passo Deluxe annuale consente l'accesso al parco tematico per soli 315 giorni in un anno. Il resto delle date sono contrassegnate come date di black out.

Southern California Sconti City Pass: Altro che Disneyland, in California, è sede di 4 altre attrazioni turistiche come la Universal Studios di Hollywood e Seaworld di San Diego. I Southern California sconti City Pass sono per coloro che vogliono visitare tutti questi luoghi a prezzi scontati. Anche se questo è un ottimo modo di risparmiare il proprio tempo e denaro, non è per i tifosi Disneyland che non vogliono scendere a compromessi sul divertimento del loro parco a tema in alcun modo.

Sconto Compleanno: Se è il tuo compleanno, e volete che sia più speciale, allora Disneyland è il posto dove essere, come il parco a tema permette l'ingresso gratis per i privati ​​per il suo compleanno. Tutto quello che dovete fare è registrarsi per questa offerta in anticipo e ritirare la carta presso il parco producendo la prova corretta ID. Tuttavia, questa offerta è solo per la persona il cui compleanno è e può essere utilizzato solo in quel giorno.

Offerte Disneyland: è sempre utile controllare il sito web Disneyland regolarmente per le offerte speciali che il parco a tema mantiene mettendo di volta in volta. L'offerta più comune prevede qualche giorno in più gratis sul multi-biglietti giornalieri.

ARES di viaggio Sconti di agenzia: ARES è una rinomata società di biglietteria e prenotazioni, che si occupa delle vendite online di biglietti per una serie di attrazioni turistiche in California. Buoni sconto Disneyland sono anche messi in vendita sul sito di ARES e possono essere acquistati senza alcun dubbio l'autenticità di questi tagliandi.

Programma Education Youth Series e sconti gruppi giovanili: Disneyland offre ai giovani Educazione serie (YES) programmi per il 1 ° al 12 ° grado gli studenti. Sono disponibili in parchi a tema le Resort di date selezionate e l'iscrizione per un può darvi i biglietti Disneyland a tariffe scontate. Sconti per i gruppi giovanili sono offerti per i biglietti acquistati in massa, per un gruppo di 10 o più bambini (dai 3 a 18).

Punti Hilton HHonors: Hilton HHonors è il programma di fidelizzazione Hilton guest in cui gli ospiti possono accumulare punti da stare con la famiglia Hilton di marchi. La buona notizia è che questi punti possono essere utilizzati per ottenere passaggi Disneyland.

Sconti per i soci: DVC Disney Vacation Club (DVC), come si potrebbe oggi, è The Walt Disney Company divisione multiproprietà per le vacanze. Se sei un membro di DVC, si acquisisce il diritto ad ottenere i biglietti Disneyland a prezzi scontati.

Acquisto anticipato: tramoggia Buying passa a Disneyland con largo anticipo, si può risparmiare qualche soldo. Con i biglietti tramoggia, si puo 'hop' da un parco Disney a un altro in un giorno e con quel biglietto, è consentito l'entrata in uno dei parchi Disney, un numero illimitato di volte. Beh, non letteralmente 'un numero qualsiasi di tempi'. I biglietti scadono 13-14 giorni dopo il primo utilizzo o dopo una data specifica. Biglietti Hopper può venire a prezzi relativamente inferiori, se prenotato in anticipo. Ma poi, 1-park-a-day i biglietti sono in qualsiasi momento più conveniente di biglietti tramoggia. Tuttavia, si arriva a visitare un solo parco, in un giorno. Qualunque sia il tipo si sceglie di acquistare, prenotare i biglietti in anticipo è la migliore scommessa per usufruire di sconti di ammissione Disneyland.

Offerte speciali Stagione: cercare sconti stagionali Disneyland offre. Si può essere fortunati ad avere biglietti scontati, se avete intenzione di visitare Disneyland da qualche parte in inverno o in primavera. A volte, offrono biglietti scontati per gli ospiti in visita li da gennaio a primavera.

Biglietti scontati per i residenti in California Disneyland

I pass per i residenti della California del Sud: Le persone che risiedono in aree con codici di avviamento postale che vanno 90.000-93.599 immediatamente beneficiare di sconti biglietti Disneyland e sconti sugli abbonamenti annuali. Tuttavia, il problema è che i 'locals only' tessera annuale è piena di date di black out. Queste tessere sono un modo per tenere in vita il parco durante la bassa stagione in cui non ci sono molti turisti da fuori visitare il parco. Nel caso in cui non ti dispiace questa voce ristretta, avvalendosi di uno di questi passaggi si può risparmiare un sacco di soldi.

Gli insegnanti della California e studenti universitari: se sei uno studente presso una delle università della California meridionale, verificare con il sindacato studentesco per gli sconti sui biglietti per Disneyland. Gli insegnanti in California hanno inoltre diritto a tali offerte.

CSAA e dei membri AAA e AAA CSAA: sono i club automobilistici della California che forniscono Disneyland scontati i biglietti ai propri soci. Tuttavia, fare attenzione a come molte volte queste offerte si rivelano costano come le offerte originali del parco a tema.

Per tenersi aggiornati sui sistemi di sconto offerti dalla Disneyland, continuate a controllare il loro sito ufficiale. È possibile incontrare alcuni schemi di ammissione molto lucrativi di sconto e altri incentivi troppo!

Altri modi di ottenere sconti Disneyland

* I cittadini anziani possono anche ottenere buoni sconto Disneyland. Tuttavia, questa è soggetta a disponibilità. Si deve produrre una prova ID al momento dell'acquisto di questi tagliandi.

* Ci sono scontati i biglietti disponibili per Disneyland in pensione come pure al servizio personale militare.

* A volte alcune organizzazioni di grandi dimensioni nel sud della California offrono biglietti scontati Disneyland ai loro dipendenti.

E 'l'attrazione speciale che Disneyland vale per le persone che porta milioni di turisti che si accalcavano per questo parco a tema ogni anno. Con le varie opzioni di ottenere sconti sui biglietti per Disneyland, progettando una vacanza Disney dovrebbe non sembrano più un peso per le tasche.

Nessun commento:

Posta un commento