mercoledì 14 novembre 2012

Quanto costa Invisalign Cost


Odontoiatria estetica ha visto molti nuovi sviluppi in tempi recenti. Uno degli sviluppi più innovativi è stata l'invenzione di Invisalign, che ha beneficiato molti. Che cosa è esattamente Invisalign? Quanto invisalign costo? In questo articolo, ho cercato di rispondere a queste domande.

Sviluppato da Align Technology di Santa Clara, California, si sta rapidamente guadagnando popolarità a causa dei numerosi vantaggi che offre. Lasciate che vi spieghi che cosa è un Invisalign, prima di parlare di quanto costa.

Che cosa è uno Invisalign?

'Invisalign' è una forma breve per 'allineatore invisibile'. Si tratta di apparecchi ortodontici, sviluppati come alternativa migliore per apparecchi metallici utilizzati per il riallineamento dei denti. Sono completamente su misura per adattarsi ai denti secondo i calcoli basati su computer e le misure della vostra struttura interna dei denti. Un trattamento ortodontico Invisalign prevede il montaggio di una serie di allineatori, secondo la progressione del trattamento. Perché la gente preferisce invisalign rispetto al trattamento corsetto tradizionale, anche se costa di più? La ragione è il modo in cui multiformi sovraperformare apparecchi metallici tradizionali.

In primo luogo, l 'allineatore rimane invisibile. Quindi, se siete in trattamento, non si vede. In un confronto vs Invisalign parentesi, questo fattore assicura a quest'ultimo un vantaggio. Questa ragione estetica è il primo USP di trattamento Invisalign. In secondo luogo, si può facilmente rimuovere le mascherine quando si mangia, il che rende molto conveniente. Oltre a queste due grandi comodità, è stato riportato che l'effetto del trattamento Invisalign è molto più veloce rispetto a coppie di metallo. Naturalmente, i risultati individuali possono variare. Queste sono ragioni sufficienti per optare trattamento Invisalign. Tuttavia, l'aspetto cruciale del costo deve essere considerato. Nella sezione seguente, discutere i fattori che influenzano il costo Invisalign.

Fattori che influenzano Costo Invisalign

Esattamente come qualsiasi altro trattamento odontoiatrico, quanto costa Invisalign sarà deciso dai dettagli specifici di un caso. Ognuno di noi ha una struttura unica dentale e il grado di disallineamento in loro decidere le modalità di trattamento, costi e periodo di tempo. Un altro fattore è la posizione geografica in quanto i prezzi variano da città a città. Tuttavia, la società che vende invisaligns è lo stesso e quindi, la fluttuazione prezzo non è molto elevato. Considerando che la natura del trattamento richiesto determina il costo di Invisalign, solo un dentista certificato o ortodontista può dire al riguardo. Domande come 'Quanto invisalign costo per denti superiori solo?' o 'Quanto costa Invisalign per i denti inferiori solo?', si può rispondere solo dai dentisti. Anche se vi fornirà una stima approssimativa del costo Invisalign nelle righe seguenti, per le stime più accurate, dovete visitare un dentista, specializzato in questo trattamento.

Invisalign Preventivo

Così quanto si Invisalign Braces costano in media? Secondo i rapporti, il costo medio Invisalign è di circa $ 5.000, che è leggermente superiore rispetto al trattamento dei metalli tutore. Il prezzo può variare da un minimo di $ 3.500 a più di $ 8.000. La maggior parte dei tipi di polizze assicurative per coprire i trattamenti dentali Invisalign. Non è possibile prevedere esattamente quanto Invisalign costi con l'assicurazione, in quanto tutto dipenderà dai dettagli della copertura politica. Tuttavia, ci si può aspettare una parte considerevole di esso per essere coperto da assicurazione.

Ora che sapete quanto costa Invisalign, è possibile pianificare un budget e un lasso di tempo per lasciare il trattamento ottiene in corso. Come detto sopra, il costo di Invisalign varia notevolmente a seconda del caso specifico del trattamento, ma il costo complessivo sembra variare tra $ 3000 a circa 9000 dollari. Il trattamento offre certamente notevoli vantaggi rispetto alla terapia tradizionale, che coinvolgono parentesi graffe metalliche. Secondo le persone che sono passati attraverso il trattamento, la convenienza di usare invisalign lo rende ben vale il prezzo!

Nessun commento:

Posta un commento