venerdì 30 novembre 2012

Cose da fare con gli amici nel fine settimana


Vieni week-end, ognuno comincia a fare progetti. Tuttavia, ogni tanto, si faccia questa prova strano in cui non puoi venire con nulla da fare. Hai fatto la festa pazza del club, avete provato la ceramica. È anche andato in spiaggia e si spegne in cabina amici sulle colline. Beh, che diavolo fai adesso? Non si può iniziare il ciclo di nuovo. Questo è solo troppo triste. Ebbene, che cosa allora? Quali sono le cose divertenti da fare con gli amici durante il fine settimana? Ecco una lista di cose divertenti da fare durante il fine settimana con gli amici.

Cose divertenti da fare con gli amici nel fine settimana

Attività # 1

Mentre si può avere provato a prendere lezioni di ceramica (che potrebbe essere altra roba), l'esperienza di un collegio, non sarebbe la stessa. È possibile prendere la letteratura, agendo o avanzato corsi di cucina presso il college nelle vicinanze. La maggior parte dei collegi hanno queste classi week-end che gli individui che lavorano andare. Unisciti a una di queste classi come gruppo e lavorare sodo. Vi suggerisco di prendere una classe in qualcosa che si sono particolarmente male. Miglioramento di sé, mai sentito meglio. Più così, tu ei tuoi amici meglio vincolo a causa di queste classi. Chi lo sa, si può anche incontrare il vostro speciale qualcuno lì (se non hai già incontrato).

Attività # 2

Aiuto presso il più vicino centro della comunità. Come gruppo si potrebbe aggiungere un sacco di valore al servizio sociale. Mentre la maggior parte delle persone preferisce donare denaro e lavarsi le mani ogni ulteriore responsabilità, si potrebbe prendere il lavoro volontario. Tu ei tuoi amici potrebbero volontariato insieme, facilitando gran parte dello stress che queste organizzazioni hanno. Più così, niente può battere il buon fattore di tatto che essere un Samaritano porta. Ti può aiutare a servire il cibo, o semplicemente aiutare i vestiti ordinamento presso l'Esercito della Salvezza. La scelta è vostra, il sentimento che conta. Non credi che aiutare porta gioia alla vita di qualcun altro, ed è il modo più appagante di un paio di colpi in un bar?

Attività # 3

Unisciti a un club del libro. Oh, credo che avete già fatto. Quindi avviare un club del libro. Avviare un club del libro in una località in cui nessuno di voi risiede. Focus su autori che scrivono bene, ma in realtà non ottiene il plauso di cui hanno bisogno. Ciò richiederà di effettuare la scansione biblioteche e siti Amazon. Andate attraverso i libri e scoprire che quelli che si possono dispongono al vostro club del libro. È possibile avere incontri club del libro ogni fine settimana. Questo non solo vi aiutano a socializzare con altre persone intellettuali, ma contribuirà anche a promuovere un autore che davvero bisogno di spinta! Più così, immaginare come lettura migliorerà la vostra intelligenza e quoziente intellettivo!

Attività # 4

Volontari di essere testimoni presso la Segreteria del matrimonio. Molte coppie, che fuggire, spesso devono affrontare una difficoltà di testimoni. In questo modo li potrete aiutare a realizzare la loro fantasia amore. Più così, sono sicuro che la sposa sarà disponibile con una damigella d'onore e lo sposo con un uomo sposi. Chi lo sa, mentre aiutare qualcuno a legare il nodo, si potrebbe finire per incontrare il tuo partner. Anche se non soddisfano la tua partita, gli auguri da parte di tutti sarà sicuramente si adattano bene.

Attività # 5

Ok, so che questo suonerà strano. Ma, si potrebbe andare al parco durante il weekend e fare un picnic! L'aria fresca ti farà bene. Si potrebbe fare un giro sulle altalene e, a turno, a dare loro una spinta. Sì, suona come qualcosa di una bambina avrebbe fatto, ma non dimentichiamo, è il fine settimana. Uscire dai tuoi conchiglie adulti banali e vivere un po '. Ridere ad alta voce e osservare le persone intorno a voi. Si potrebbe anche andare a parlare con persone a caso. Beh, sì, che potrebbe essere imbarazzante. Ma, provalo. Imbarazzo oggi, può essere un domani lunga battuta perduto. Fai ricordi!

Beh, non c'è bisogno di attaccarsi alle cose divertenti da fare regolari con gli amici durante il fine settimana. Pensare fuori dalla scatola e la fantasia. Un suggerimento molto importante durante il fine settimana, si poteva dormire. Ritrovare tutto il resto perduto. Quindi, qualsiasi attività che prendere per il fine settimana, si prega di assicurarsi di ottenere resto, come pure. In questo modo, il weekend sarà soddisfacente e completo. Questo è dove firmare! Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento