venerdì 2 novembre 2012

Marchi di abbigliamento famosi


"Io non disegnare abiti. I sogni di progettazione." ~ Ralph Lauren

La moda è sempre in cambiamento e marchi di abbigliamento per sopravvivere devono tenere il passo con le ultime tendenze moda e design. La gente ama comprare i vestiti che sono di moda, e dove altro si può acquistare la moda di abiti, ma in un negozio di abbigliamento. High-end famosi marchi di abbigliamento sono molto richiesti e la ragione per cui hanno avuto tanto successo è dovuto al fatto di una combinazione di grandi disegni, artigianato impeccabile, alta qualità e l'attenzione meticolosa per i dettagli. Marchi di abbigliamento più famosi di solito hanno una squadra di talento in-house fashion designer che studiano le nuove tendenze e stili, e disegnare vestiti di conseguenza. Alcuni marchi di fascia alta di abbigliamento hanno anche grandi stilisti che progettano in esclusiva per il marchio. Un altro modo che un marchio di abbigliamento diventa famoso è quello di associarsi con un'attrice famosa o una stella. Qui si discuterà i marchi di abbigliamento più famosi al mondo.

Elenco dei marchi di abbigliamento famosi

Qui vi darà una lista di marchi di fama mondiale che sono popolari tra le persone alla moda. Il primo è un elenco di marchi di fascia alta di abbigliamento famosi che sono noti per il loro stile impeccabile, e il design e sono associati con designer di fama mondiale. Questa è seguita da un elenco di marchi di alta strada che fornisce abiti a prezzi accessibili che sono eleganti e chic.

Elenco dei marchi di fascia alta Abbigliamento famosi

Ecco un elenco di marchi di fascia alta moda famosi.

* Balenciaga

* Armani Exchange

* Miu Miu

* Gucci

* Givenchy

* Versace

* Burberry

* Dolce e Gabbana

* Chanel

* DKNY (Donna Karen New York)

* Calvin Klein

* Hugo Boss

* Max Mara

* Bisou Bisou

* Marc Jacobs

* Moschino

* Ralph Lauren

* Roberto Cavalli

* McQ di Alexander McQueen

* Valentino

* Vera Wang

* Miss Sixty

* Oscar de la Renta

* Juicy Couture

* Elie Saab

* Yves St. Laurent

* Tommy Hilfiger

* Indovina

* Dior

* Hermes

* Anna Sui

* Blumarine

* Bottega Veneta

* Chloe

* Christian Lacroix

* Lanvin Paris

* Max Azria

* Salvatore Feragamo

* Stella McCartney

* Emilio Pucci

* Vivienne Westwood

* Nina Ricci

* Marios Schwab

* Fendi

* Carolina Herrera

* Emanuel Ungaro

* Prada

* Chloe

Questi famosi marchi di fascia alta di abbigliamento sono molto costosi e, come potete vedere, la maggior parte di questi marchi sono di proprietà e il nome degli stilisti famosi ad essi associati. Questi marchi di abbigliamento famosi venire con le loro collezioni per ogni stagione che sono riportati su tutte le passerelle di moda più importanti intorno alla settimana. Questi sono i marchi e le case di moda che la gente attenzione con il fiato sospeso in qualsiasi settimana della moda.

Elenco delle Marche Alta Moda vie della città

Sulle strade principali brand di moda può essere definita come marchi che non sono così costosi ed esclusivi, come marchi di fascia alta. Gli abiti di marche High Street sono abbordabili, sono di qualità molto buona con grandi disegni. Ecco un elenco di marche di alta moda di strada famosi.

* Mark e Spencer

* I Debenhams

* House of Fraser

* Laura Ashley

* FCUK

* Sempre New

* Forever 21

* Gap

* Brooks Brothers

* Lacoste

* Abercrombie and Fitch

* H & M

* Zara

* Mango

* Promod

* Aftershock

* Sisley

* Dsquared

* Ed Hardy

* Explosion

* Lagos

* Trussardi

* Top Shop

* New Look

* Boden

* True Religion

* Topshop

* Jack Willis

* Ann Harvey

* I ASOS

* Blue Inc

* Austin Reed

* Diesel

* Dorothy Perkins

* Etam

* Esprit

* Karen Miller

* La Senza

* Miss Selfridge

* Avanti

* Wallis

* Burton

* Jigsaw

* Oasis

* Levis

* Diesel

* Matalan

* Nike

* Lipsy

* PUMA

* Ted Barker

* Primark

* Sweaty Betty

* River Island

Questi sono alcuni dei marchi di alta moda di strada che sono ben noto e popolare tra le persone. Questi famosi marchi di alta moda di strada sono accessibili dalla maggior parte delle persone così come sono molto meno costosi di quelli marchi di fascia alta. Alcune marche di alta moda di strada, come Mango e collaborare con Topshop iconici attrici di Hollywood a venire con disegni unici.

C'è grande concorrenza tra i marchi di moda per ottenere una quota di mercato superiore. Questi marchi di moda sono quelli che dettano le tendenze della moda per le stagioni a venire. Sono quelli che vanno per le campagne pubblicitarie aggressive per promuovere il marchio e mantenere la sua assunzione di immagine. Questi famosi marchi di abbigliamento di moda non solo vendono i vestiti, ma anche vendere l'immagine di un certo stile di vita. Marchi di abbigliamento vendono abiti non solo per le donne, ma ci sono molti famosi marchi di abbigliamento per uomini come Hugo Boss e Perry Ellis che sono di grande successo. Molti di questi marchi di abbigliamento vendono anche altri prodotti di lusso high-end come il trucco, accessori, scarpe, profumi, gioielli e borse. Marchi di abbigliamento famosi non sono solo di vestiti, si tratta di vendere sogni e aspirazioni.

Nessun commento:

Posta un commento