martedì 13 novembre 2012

I sintomi rigonfiamento del disco


Un disco sporgente è anche noto come ernia del disco spinale o ernia al disco. Questa è una condizione che colpisce la colonna vertebrale in cui vi è una lacrima nell'anello fibroso esterno di un disco intervertebrale, che provoca la parte morbida centrale del disco un rigonfiamento. Questo tipo di lacerazione il disco può provocare il rilascio di mediatori infiammatori che possono causare dolore, anche se non vi è alcuna compressione della radice nervosa. Bulging disco è normalmente uno sviluppo di una sporgenza disco preesistente. Riportate di seguito sono i vari sintomi disco sporgente che vi aiuterà a diagnosticare questa condizione migliore.

Sintomi e segni disco sporgente

* I sintomi di ernia al disco varierà a seconda della posizione esatta e il tipo di tessuto molle che è coinvolto.

* In alcuni casi, la persona può essere assolutamente asintomatica e non può sentire alcun dolore. Questo può verificarsi se il disco è il tessuto solo che è infortunato e se il materiale del nucleo estruso non preme su tutti i tessuti molli e nervi. Inoltre, a volte, il prolasso può essere piccolo e può verificarsi lontano dai nervi a causa della quale la persona non può mostrare alcun sintomo.

* I sintomi cervicali disco sporgente includono dolore al collo. Questo dolore al collo può essere grave e può essere aggravata a muoversi lateralmente al collo all'improvviso. La persona può anche lamentarsi di formicolio e intorpidimento delle estremità superiori, come alcuni dei sintomi disco sporgente in collo. Nei casi più gravi, ci possono essere sintomi nervo schiacciato in collo, come il dolore acuto e bruciante e diversi gradi di debolezza delle braccia e delle mani.

* La persona può lamentare di sparare dolore lombare o sciatica. Questo si verifica quando vi è un disco sporgente nella regione lombare. Vi è inesorabile dolore lombare che può irradiarsi ad altre regioni a seconda delle radici nervose che vengono colpiti e irritato. Ci possono essere cambiamenti sensoriali come intorpidimento e parestesia. La risposta riflesso di una persona può anche ottenere colpite. Tipicamente, i sintomi si vedono su un lato del corpo. A volte, si dice che il dolore lombare può essere dovuto ad altri motivi oltre a compressione del nervo, come l'infiammazione.

* Una condizione rara, ma di emergenza conosciuta come sindrome della cauda equina può essere visto in caso di problemi alla radice nervose che sono causati a causa di un disco sporgente. Questa è una malattia rara dove i nervi presenti alla fine del midollo spinale vengono compressi. Questa sindrome porta a mal di schiena e altri problemi come la perdita di funzionamento dell'intestino e della vescica, a causa della quale la persona ha problemi di digestione e anuria o oliguria (incapacità di urinare). Ci possono anche essere intorpidimento nella zona sella e debolezza in una o entrambe le gambe. Questa sindrome richiede un trattamento immediato in modo da evitare qualsiasi tipo di danni permanenti alla vescica e dei nervi intestinali.

La maggior parte dei sintomi sopra indicati disco sporgente sono spronati da irritazione dei nervi spinali. Così, la prima linea di rigonfiamento trattamento disco dipenderà dalla posizione del disco sporgente e comporterà metodi conservativi come esercizi disco sporgente che aiutano a fornire una certa quantità di rilievo. Altri tipi di terapia fisica e terapia di massaggio aiuterà anche. Per il dolore, la persona può assumere antidolorifici come il non-steroidei anti-infiammatori che aiutano a mitigare i sintomi di infiammazione. La chirurgia deve essere scelto come ultima risorsa, quando non vi è un notevole miglioramento dei sintomi disco sporgente dopo aver provato tutti gli approcci conservativi.

Nessun commento:

Posta un commento