venerdì 30 novembre 2012

Etiquette Business Travel


Questa è un'epoca di globalizzazione e di nazioni in tutto il mondo sono arrivato molto vicino in quanto è indispensabile per tutti loro di lavorare insieme per il progresso veloce. Le multinazionali hanno i loro uffici in quasi tutti i paesi e di portare avanti le operazioni senza problemi, alcuni dipendenti hanno bisogno di muoversi per qualche tempo e lavoro presso le loro sedi estere. Quei lavori, che coinvolgono in viaggio per lavoro società all'estero, sono considerati essere piuttosto prestigioso nella società. Top-notch aziende pagano per i biglietti aerei, alloggi di lusso e tutte le esigenze dei propri dipendenti quando sono in terra straniera. Allo stesso tempo, è dovere dei lavoratori a mantenere l'etichetta viaggi d'affari in modo da creare una buona impressione di se stessi e la loro azienda, quando si incontrano con i loro clienti. Quindi, fare riferimento ai suggerimenti commerciali di viaggio galateo indicati di seguito per rendere il vostro viaggio di un felice e di successo.

Etiquette per viaggi d'affari

Imballare le vostre Essentials correttamente

Prima della partenza, la principale etichetta viaggi d'affari sarebbe di fare in modo che si sta portando con sé tutti gli elementi essenziali che ci sarà bisogno. Non dovrebbe accadere che si lascia documenti importanti e cadere nei guai in seguito. Insieme con i documenti e le cose d'ufficio connessi, di imballaggio i vestiti migliori che avete, sia formali e casual è anche importante. Altri elementi essenziali come il vostro laptop, telefoni cellulari, ecc, dovrebbero essere fuori dalla tua lista di imballaggio per i viaggi. Imballaggio per un viaggio sarà facile se si può preparare una lista delle cose essenziali.

Seguire le linee guida Aeroporto

Quindi, si sta andando all'estero per un viaggio d'affari con alcuni dei vostri colleghi e sono molto entusiasti della stessa. Il primo suggerimento di galateo dei viaggi d'affari è quello di raggiungere l'aeroporto in tempo e co-operare con le autorità aeroportuali completando tutte le formalità in modo corretto. Quando incontri i vostri colleghi in aeroporto, li saluto con un ciao caldo seguito da una stretta di mano. Ottenere l'aiuto di agenzie di viaggi durante il viaggio in aereo è una buona idea. Si deve essere in possesso di documenti di viaggio importanti come passaporto, visto, l'identità e la prova l'età, la prova nazionalità, ecc Dopo aver inserito il vostro aereo, seguire tutte le istruzioni e suggerimenti di viaggio aereo impartite dal personale di cabina e personale e non discutere con loro. Restrizioni ai viaggi aerei sono comuni per tutti e così rispettare da loro per evitare di cadere in difficoltà. Sii educato e umile come questo può solo farti tag di un gentiluomo.

Bell'aspetto e Presentable

Tra i vari suggerimenti di viaggio d'affari, essendo un aspetto decente e presentabile è importante. Così, quando si è in viaggio d'affari, guardarsi allo specchio e fare in modo che si indossa stirati, vestiti puliti e buona. Indossare la cravatta e si adattano correttamente per assomigliare ad un sincero professionista. Avere una buona postura mentre si cammina e la seduta e un sorriso sul tuo viso. Mantenere il contatto visivo con le persone mentre si parla e parla sensibilmente in quanto questi sono i segni di una persona che ha buon linguaggio del corpo. Questo è anche uno dei suggerimenti più comunemente suggerito di viaggio internazionali.

Condurre

Durante il vostro viaggio, il comportamento dovrebbe essere estremamente buona. Non fate gesti e le azioni che possono essere irritanti per le altre persone oi vostri stessi colleghi. Se viaggiate con il vostro capo, non troppo casual, dargli il rispetto che egli riceve in ufficio. Non ci sarebbe alcun divieto di battute, ridere o divertirsi, ma devi sapere esattamente quando indulgere in qualche buon divertimento. Attentamente ascoltare quello che l'altra persona sta parlando e poi dare la tua opinione. Non si può semplicemente iniziare a chiunque divertente in una riunione in corso o discussione seria!

Partito Comportamento

Comportamento Party è anche una parte del galateo viaggi d'affari. Spesso in questi giorni, le parti sono disposte in alberghi o ristoranti per i dipendenti di alcune attività ricreative. Tuttavia, poiché si tratta di una festa in ufficio, è necessario seguire alcune norme comportamentali. Evitare di bere e fare qualsiasi tipo di gesti osceni che possono infastidire le persone intorno. Siate sempre nei tuoi sensi ed essere più educato quando si tratta di interagire con i colleghi di sesso femminile.

Dining Etiquette

Nel corso del vostro viaggio d'affari, sei sempre sotto osservazione. Così, anche durante una cena con i colleghi, è necessario seguire etichetta importante. Non andare mai in ritardo per la cena e tenere gli altri aspettano. In questo caso, chiedete scusa subito per il vostro arrivo in ritardo. Iniziate la vostra cena insieme a tutti gli altri, e non prima. Evitare di parlare al telefono mentre si mangia o parlare a voce troppo alta, che può essere inquietante per gli altri. Se dovete partecipare a una chiamata urgente da parte di qualcuno, poi te scusa e tornare subito dopo aver frequentato la chiamata.

Seguendo questi etiquette viaggi d'affari, il vostro viaggio sarebbe una memorabile. Se state organizzando un viaggio di lavoro in fretta, poi all'ultimo minuto consigli di viaggio aereo vi aiuterà molto. Così, sperando che si effettuerà questi suggerimenti, vorrei firmare qui. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento