venerdì 16 novembre 2012

Neurofibromatosi sintomi


Neurofibromatosi è una malattia genetica, che provoca anomalie nel funzionamento del sistema nervoso, interrompendo la crescita cellulare. Ciò comporta la formazione di tumori che si sviluppano sul tessuto nervoso che collegano il cervello e il midollo spinale ad altre parti del corpo. Questi tumori possono crescere anche sui nervi grandi e piccoli in altre zone del corpo. Questa condizione è comunemente rilevata durante l'infanzia o in età adulta. L'unica cosa buona la condizione è, questi tumori sono non-cancerose nella maggior parte dei casi. Tuttavia, con l'eccezione, ci sono alcuni casi in cui questi tumori non diventare cancerose. Come menzionato sopra, i sintomi neurofibromatosi in neonati e bambini variano a seconda del tipo di malattia, che sarà discussa di seguito.

Sintomi Neurofibromatosi - Tipi

Tipi di Neurofibromatosi

Neurofibromatosi sintomi

Neurofibromatosi 1 (NF1): Questo tipo di solito provoca la crescita dei tumori sui nervi sopra o sotto la pelle. In altre parole, dà luogo ad alterazioni cutanee.

* Se qualcuno ha più di 6 di quelli che sono noti come macchie café au lait, allora soffre di questo tipo. Queste macchie comunemente si verificano alla nascita o durante il primo anno di vita. Anche se queste macchie sono innocue, sono una preoccupazione estetica per la maggior parte delle persone. Questi sono anche conosciuti come i sintomi più neurofibromatosi.

* I Luoghi come l'inguine, ascelle, e nelle aree sotto il seno, non ci sarebbero visibili piccole macchie brunastre. Questo può essere conosciuto come lentiggini.

* I sintomi della neurofibromatosi in bambini e neonati coinvolgere anche l'iride dell'occhio. Qui, vi possono apparire lesioni, che potrebbero essere invisibile ad occhio nudo, ma può essere rilevato in un test medico. Queste lesioni sono noti come noduli Lisch.

* Se un bambino è stato diagnosticato da questa malattia, col tempo, si può sviluppare noduli sotto la pelle. Questi non sono altro che non-cancerosi tumori in crescita sui nervi che si trovano vicino alla pelle. Questi sono noti come neurofibromi, alcuni dei quali possono essere ferma e rotondo, mentre alcuni morbido.

* Le deformità ossee

* Problemi di apprendimento delle competenze, ma miti.

* Aventi una dimensione più grande del cervello normale è anche uno dei sintomi neurofibromatosi in questo caso di NF1.

* I pazienti NF1, a volte hanno una bassa statura.

Neurofibromatosi 2 (NF2): Qui, i tumori crescono sui nervi che servono per comunicare i segnali dall'orecchio interno al cervello. Questo influenza l'udito e l'equilibrio del corpo.

* Alcune persone possono provare la perdita dell'udito, mentre alcuni possono avere il tinnito (ronzio alle orecchie)

* Vivere instabilità, mentre a piedi è anche uno dei sintomi neurofibromatosi.

* In alcuni casi, si potrebbe anche sviluppare debolezza degli arti, e persino cataratte. Ciò è dovuto al fatto che i tumori possono crescere in altri nervi del corpo.

Schwannomatosis: Questo tipo è una condizione rara, ed è stato recentemente studiato. In questa condizione, i tumori potrebbe crescere sui nervi in ​​più parti del corpo, ma non su quelli associati con l'udito ed equilibrio. Persone tra i 20 ei 30 anni sembrano essere più vulnerabili a questa condizione.

* Il sintomo principale di questa condizione è la presenza di dolore cronico che tende a irradiare in diverse parti del corpo.

Neurofibromatosi segmentale: Una variante della neurofibromatosi.

* I sintomi includono lesioni che sono localizzate ad un segmento del corpo; comunemente la schiena e mento.

A proposito del trattamento, si tratta di tenere un monitor da vicino i sintomi e la neurofibromatosi di iniziare il trattamento al più presto. Secondo gli esperti, brillante risultato dipende da quanto tempo era la malattia diagnosticata e ha ricevuto il trattamento. La condizione, anche se una sfida, può essere affrontato con uno sforzo diligente nel tenere il passo con i metodi di trattamento e tenendo massima cura del malato. E 'un dato di fatto che la maggior parte bambini, che una volta subito questa condizione, sono cresciuti fino a vivere in modo sano, con nessuna o solo alcune complicazioni. La principale difesa per battere la malattia è un trattamento precoce e regolare follow-up con il medico.

Nessun commento:

Posta un commento