mercoledì 14 novembre 2012

Sfera Crunch


Ognuno di noi desidera avere stretti abs coste. Ci sono innumerevoli esercizi addominali che aiutano a bruciare i grassi e tonificare i muscoli addominali. Sappiamo tutti che scricchiolii sono alcuni dei migliori esercizi per tonificare addominali. Scricchiolii sfere non sono altro che scricchiolii effettuato con l'ausilio di una palla svizzera (palla di stabilità) o palla medica. Questi esercizi non solo aiutano a tonificare i muscoli addominali, ma anche sviluppare un senso di equilibrio. Quindi, scorrere e imparare alcuni scricchiolii a sfera semplici che possono essere eseguite con una palla medica e palla svizzera.

Sfera Crunch Esercizi

Svizzeri Crunch lato della palla: Per eseguire questo esercizio crisi palla, appoggiare i piedi sul pavimento alla larghezza delle spalle con la distanza tra di loro. Appoggiare la schiena sulla palla svizzera e portare un piegare le ginocchia. Ora, sollevare lentamente la schiena alto e medio-back off la palla svizzera e ruotare il corpo verso il lato destro. Potete sostenere la testa con il braccio destro e poggiare il braccio sinistro sul vostro stomaco. Mantenete la posizione per qualche secondo e tornare alla posizione originale. Sei più ripetizioni 5 e ripetere la stessa per l'altro lato.

Crunch svizzeri a sfere verticali: Prima di eseguire questo esercizio, è necessario posizionare la palla svizzera nei pressi di una panchina o di qualsiasi altro bordo di supporto. Ora, si trovano sulla schiena sulla palla svizzera e tenere premuto il bordo di supporto o panca. Mantenere la schiena piatta e piegare le ginocchia ad angolo retto con i piedi appoggiati sul pavimento. Questa è la posizione iniziale di questo esercizio. Ora, sollevare i piedi da terra e arricciare le gambe verso la testa. Sollevare le ginocchia fino a raggiungere il livello degli occhi e quindi eseguire il movimento inverso e appiattirla delicatamente il corpo. Poi allungare le gambe completamente con la schiena dritta sulla palla. Poi entrare nella posizione di partenza e fare 10 ripetizioni di più.

Medicine Ball e Crunch palla svizzera: Prendete la palla medica nelle vostre mani e sdraiarsi sulla schiena sulla palla svizzero. Tenere i piedi sul pavimento con una curva ad angolo retto le ginocchia. Mentre giaceva sulla palla svizzera assicuratevi che il vostro metà è di nuovo sulla parte superiore della palla. Fissare la palla medica sopra la testa e alzate lentamente il busto. Mentre vi sensibilizzazione, tenere la palla medica sopra la testa e stringere i muscoli addominali. Tenere la posizione per 3 conteggi e delicatamente tornare alla posizione di partenza. Fare 10 ripetizioni di più di questo scricchiolii palla.

Medicina Crunch lato della palla: Sdraiatevi sul pavimento sulla schiena e portare una curva ad angolo retto le ginocchia. Mantenere una larghezza delle spalle distanza tra i piedi e tenerli sul pavimento. Ora, tenere la palla medica con entrambe le mani e metterlo sul petto. Stringere i muscoli addominali e sollevare le spalle dal pavimento. Poi, portare la palla medica verso il lato destro e tocca al pavimento. Anche in questo caso appoggiare la palla sul petto e abbassare le spalle a terra. Ripetete la stessa cosa con l'altro lato e fare 5 ripetizioni per ogni lato.

Per ottenere risultati efficaci assicuratevi di acquistare una palla che è perfetto per la dimensione del corpo. Una palla troppo piccolo o troppo grande svizzero può causare lesioni e deformazioni. Così, consultare un preparatore atletico e ottenere una palla appropriato per voi. Così, ora che sapete questi scricchiolii a sfera, inclusi nel tuo allenamento quotidiano e ottenere muscoli addominali ben tonici.

Nessun commento:

Posta un commento