domenica 18 novembre 2012

Italia: Le Marche Regione


La regione Marche è situato tra gli Appennini e il Mar Adriatico. Questa serie di piccole città rinascimentali è solo un 2-3 ore di macchina a nord di Roma. Ascoli Piceno è una città è la regione con la popolare attrazione turistica della Chiesa di San Francesco. La chiesa presenta una vetrata raffigurante San Massimiliano Kolbe, un moderno martire ucciso nel campo di concentramento di Auschwitz. Lungo il percorso delle città, c'è San Benedetto del Tronto, il più grande porto di pesca sull'Adriatico. La città è situata sulle bianche spiagge sabbiose, ideali per una passeggiata a piedi nudi.

Macerata è una murata, borgo medievale che non consente il traffico automobilistico. L'attrazione principale di questa città è la Sferisterio, un'arena pallamano costruito nel 1800 è attualmente utilizzato per spettacoli e opere liriche per le sue un'acustica eccezionale. Una delle tappe finali del viaggio è la città feudale di Urbino. E 'stata la patria del grande Raffaello e Bramante, il progettista della Basilica di San Pietro a Roma. La città è una comunità incentrata attorno al palazzo principale. I tour sono disponibili al palazzo, ma solo camere limitate possono essere visitati.

Se esplorare il passato rinascimentale d'Italia è ciò che cercate, guardate alla regione Marche lungo la costa adriatica. Qui, i visitatori troveranno un percorso di piccole città che sono rimasti invariati dal turismo e l'industria, permettendo avventurieri fare un passo indietro nel passato.

Qual è la città italiana più romantica?

Roma

Venezia

Firenze

Napoli

Pisa

Bologna

Nessun commento:

Posta un commento