venerdì 30 novembre 2012

Cambiato - Capitolo 3


Mi dispiace io non sono entrato in una storia un po ', l'ultimo paio di settimane sono state orribili. Mio padre doveva andare in sala operatoria due volte, il mio drago barbuto è morto, il mio cane si è ammalato, due dei miei migliori amici mi hanno chiesto di uscire lo stesso giorno, e lo shopping natalizio. Anche io ho il blocco dello scrittore e non so se voglio continuare, se la gente non piace la mia storia e non commentare, ho solo bisogno di una ragione per continuare.

************************************************** ****

Stella POV

Quando sono arrivato al fiume, ho cominciato a pensare che se non lo è Matt, se si trattasse di un altro vampiro. Devo tornare indietro? Ma allora cosa devo fare se qualcuno è in guai seri. Comunque sono già al fiume non posso tornare indietro ora.

E 'stato facile trovare l'albero che va verso l'altro lato di me e mio padre andavamo rafting e scese qui. Poi Nakida iniziato a tirare me attraverso l'albero e nel bosco sul lato opposto. "Stop! Scherzi a parte mi sto per cadere si dork, Stop!", Ho dovuto correre per mantenere me stesso di cadere e quasi incontrò quando lei si fermò davanti a una cabina scodinzolando. Mi slacciò il guinzaglio non voler essere trascinato da qualche altra parte. Nel momento in cui il suo guinzaglio era spento, corse di nuovo al fiume. Grande semplicemente fantastico.

Quando andai alla porta il sole cominciava a scendere perfetto proprio quello che mi serviva nessun cane, senza sole e nessuno sa che sono qui. Mi appoggiai alla porta cercando di ascoltare eventuali rumori e dopo un minuto ho aperto la porta. Era come una vecchia casa, cabina lunga, con una stanza vuota con un piccolo corridoio di andare in altre stanze. Mi fermai e congelato quando ho visto un lupo grigio-argento con la stoffa esattamente come quelli che ho visto su il cucciolo lupo un paio di anni fa.

Il lupo ringhiò e yipped quando ha cercato di stare in piedi. Ho guardato la zampa, c'era una pozza di sangue attorno ad essa e il sangue che sprizza da una ferita che scendeva la sua gamba. "Shh, Shh, va bene io non ti farò del male», dissi con voce calma, mentre ho iniziato a strappo della manica della camicia. Sono contento di aver scelto di indossare un maglia a maniche lunghe di oggi. Ho iniziato a pensare la mia classe di primo soccorso e mi si avvicinò lentamente al lupo e poi quando ho iniziato a legare la manica attorno al suo zampa, che piagnucola e ringhiava. "Shh, te baby grande", dissi mentre accarezzare la testa. Mi guardai attorno e mi tolsi la camicia e lo avvolse in una palla e metterla in bocca al lupo come una palla di stress e ha continuato legare la manica attorno alla sua zampa. Quando mi è stato fatto ho preso la mia camicia bava coperta dalla sua bocca. Immagino che non sarà che indossa. Aprii la porta e l'ho trovato era fuori nero come la pece, "Indovina che passerò la notte qui con te", dissi al lupo e prevista accanto ad essa e mettere la testa sulle mie ginocchia e dopo un po mi addormentai.

************************************************** ****

?? POV

Ho cambiato di nuovo in forma umana e le prese la manica il mio braccio per vederlo già guarito. Io la guardai, lei era bellissima, dormendo ho sognato di essere in grado di vederla da vicino, essere in grado di toccarla, parlarle. Lentamente la sua spostato sulle mie ginocchia per non svegliarla e le accarezzò i capelli e l'odore i capelli, l'odore di bosco, senza profumo non profumati saponi o shampoo solo i boschi. Era perfetto come dovrebbe essere il mio compagno, ha anche curato un lupo che avrebbe potuto farle del male.

Abbassai lo sguardo verso di lei e si fermò al suo reggiseno, ho sentito la tentazione di prenderla ora, ma voglio aspettare per lei a dire che posso. Ho preso della mia camicia e lo mise su di lei e la baciò sulla fronte, posso aspettare per lei. So che alcuni lupi che devono attendere i loro compagni di essere nati di nuovo, perché i loro compagni erano già sposati quando li trova, al vecchio, oppure appena andato troppo veloce e non aspettare che il loro compagno sia pronto, ma io non fare questi errori. Questa è la prima volta ho trovato il mio compagno e ho deciso di tenerla.

Il sole stava sorgendo così le ho fissato e trasformata in forma di lupo e mettere la testa sul grembo.

************************************************** ****

Stella POV

Mi sono svegliato e allungato la realizzazione ero ancora nella cabina e ha avuto qualcun altro camicia. Mi guardai intorno per un'altra persona e lentamente spostato la testa del lupo e si alzò. Il lupo piagnucola e si alzò e scodinzolava. Ho guardato la zampa ed era guarito. Il lupo ha iniziato spingendo me verso la camera da letto nel corridoio ed entrò ho seguito il lupo e si sedette sul letto. "Che cos'è?" Dissi mentre accarezzare la testa e ho visto il lupo sempre più grande e stare su due gambe di trasformarsi in un ragazzo veramente bella con i capelli castani, occhi grigi, e una confezione da 6.

Ho guardato il ragazzo a torso nudo e il pensiero perchè sono tutte le persone super-naturali caldo? Ho chiesto a "Scherzi a parte ci sono anche lupi mannari, che cosa sono in Twilight dove sto andando essere una ragazza goffa stupida che fa cose stupide?" Ha appena mi fissò come questo non era quello che si aspettava.

"Tu non stai andando a correre o urlare in preda al terrore o chiedere cosa sta succedendo." Disse con voce sognante husky.

"Umm No, e fidati di me so che sono stupido che sono venuto qui e ho probabilmente a farsi ammazzare, ma è quello che ho per non ascoltare Matt".

"Io non ti uccide e chi è Matt?"

"Il mio amico che sta per uccidermi se non sei".

"Allora, cosa altro c'è oltre a lupi mannari che ti conosco?"

"I vampiri, è per questo che l'ho paragonato a Twilight."

"Perché sei così cattivo con me, appena mi ha aiutato."

"Perché hai intenzione di dirmi qualcosa, mi tengono qui, o costringermi a fare qualcosa".

"Sto solo andando a rimborsare per avermi aiutato, starò con voi fino a trovare un modo per ripagare te".

"Mi dispiace, ma probabilmente sarete più felice se solo stare qui."

"Io vengo con te, ti portare a casa."

"Kay," seriamente ciò che è con questo ragazzo, non riesco a sbarazzarsi di lui potrebbe anche semplicemente andare con esso.

Nessun commento:

Posta un commento