domenica 25 novembre 2012

B12 Iniezioni


Il nostro corpo, oltre ad aver bisogno di proteine, carboidrati e grassi, anche bisogno di altre sostanze nutritive. Questi nutrienti sono minerali e vitamine. Ci sono molti tipi differenti di vitamine che il corpo può ottenere da fonti diverse. Un importante vitamina che è relativamente difficile da ottenere è la vitamina B12. Si tratta di una vitamina che si trova soprattutto in non-vegetariani fonti, come uova, tonno, gamberetti, ecc Questo è il motivo principale per cui la carenza di vitamina B12 è una delle carenze vitaminiche più comuni. Tuttavia, ci sono molti integratori che possono aiutare a raggiungere la quantità necessaria di vitamina B12. Iniezioni di vitamina B12 sono particolarmente usati per trattare le persone che hanno sintomi come affaticamento, anemia, ecc, infatti, viene utilizzato anche oggi per aiutare nella perdita di peso. Riportate di seguito sono i dettagli relativi come dare colpi di B12, la loro utilizzazione nella perdita di peso e gli effetti collaterali varie iniezioni di vitamina B12.

Come dare iniezioni di B12

L'iniezione di vitamina B12 è da dare nello stesso modo di quella di qualsiasi altro iniezione intramuscolare. È necessario sterilizzare la regione e poi iniettare la soluzione. Un passo importante che influenzerà il tasso di assorbimento è dove la soluzione viene iniettata. Quando si inserisce l'ago attraverso la pelle, tirare lo stantuffo un po 'per verificare se si aspira il sangue. Se lo fai, allora vuol dire che hai colpito un vaso sanguigno, e una iniezione endovenosa non è la via preferita per la somministrazione di iniezioni di B12. Quindi, se l'aspirazione è positivo, interrompere e poi ricominciare.

Uno dei più grandi errori che molti fanno è quello di pizzicare il grasso nella regione per dare un iniezione sottocutanea. Se una persona fa questo, allora è più probabile che il farmaco, che si suppone essere somministrato nel tessuto sottocutaneo o nel muscolo atterrerà altrove. Anche se gli studi sono ancora in corso, si dice che l'iniezione intramuscolare viene assorbito ad un tasso leggermente inferiore di un colpo per via sottocutanea. Quindi, non pizzicare il muscolo quando l'iniezione in quanto questo può portare a delle iniezioni di vitamina B12 in consegna altrove piuttosto che il muscolo o il tessuto sottocutaneo. Un altro fattore che bisogna tenere a mente è l'angolo del tiro B12. L'angolo di iniezione è particolarmente un fattore importante da considerare quando si tratta di bambini molto sottili. In tali casi, l'angolo di iniezione deve essere più vicina alla orizzontale rispetto al piano verticale come lo scatto viene consegnato. Questo per garantire che non si va troppo in profondità perché l'efficacia di iniezioni di B12 è maggiore al momento della consegna appena sotto la superficie della pelle.

Iniezioni di vitamina B12 per la perdita di peso

E 'un mito che un apporto di vitamina B12 da sola può portare a perdita di peso. Ci sono molti fattori che contribuiscono a rendere l'opzione di iniezioni di vitamina B12 per la perdita di peso, uno popolare. La maggior parte delle persone che prendono a questo metodo sono i vegetariani che non ottengono la loro quantità necessaria di vitamina B12 e sono anche leggermente sovrappeso. Quindi, queste persone anche, insieme con l'assunzione di vitamina B12 scatti, seguire una dieta rigorosa e regime di esercizio fisico. Vitamina B12 porta ad un aumento del metabolismo dell'organismo e quindi, uno dei principali vantaggi iniezioni B12 è che aiuta a dare un impulso di energia. Questo contribuisce ad aumentare la loro resistenza, che a sua volta li rende vogliono esercitare più a lungo senza farsi facile affaticabilità. Pertanto, anche se di fatto non c'è alcuna prova clinica che supporta l'uso di iniezioni di vitamina B12 per la perdita di peso, ha guadagnato un sacco di attenzione dal momento che negli ultimi anni. Questa corsa di energia ha fatto la popolarità di iniezioni di vitamina B12 Soar. Questo è il fattore principale che porta alla perdita di peso, che è, esso agisce come un catalizzatore verso la perdita di peso per essere un richiamo metabolismo. In questo modo, porta a bruciare calorie più facilmente. Tuttavia, è necessario essere mette in guardia circa gli effetti collaterali del sovradosaggio di vitamina B12.

Iniezioni di vitamina B12 Effetti Collaterali

Ci sono molti effetti collaterali vitamina B12. Questi includono diarrea lieve, mal di stomaco, sensazione di nausea, dolore, formicolio alle estremità, mal di testa, lievi dolori articolari, ecc Ci può essere anche dolore e leggera pigmentazione al sito di iniezione. Altri effetti collaterali relativamente rari ma più grave includono palpitazioni cardiache, dolore toracico, variazioni di peso, vertigini, difficoltà respiratorie, rossore ed eruzioni cutanee, ecc

La vitamina B12 iniezioni di dosaggio dipende da molti fattori come l'età della persona, il peso corporeo, il fabbisogno del corpo di vitamina B12, i livelli di deficit, ecc Queste iniezioni non sono molto facili da gestire e spesso può essere molto doloroso. Quindi, è meglio per raggiungere i livelli richiesti di vitamina B12 dalla vostra dieta normale piuttosto che prendere iniezioni di vitamina B12 o di tali altri supplementi.

Nessun commento:

Posta un commento