venerdì 2 novembre 2012

Haircuts per stempiato


Beh, bisogna accettare che si sta andando calvo e non c'è praticamente niente che tu possa fare. Credetemi, tutti gli oli, shampoo e lozioni sono inutili per la crescita dei capelli se la causa principale è l'ereditarietà, che è generalmente il caso, soprattutto con gli uomini. La soluzione migliore per stempiato lo accetta. Non è qualcosa di più noioso, uncool, o che si debba nascondere o vergognarsi. Ci sono così tante celebrità e gli individui che lo sport il loro look 'sfuggente' con la grazia e la fiducia e che rende veramente look unico. Tutto quello che ad avere bisogno di ottenere che l'atteggiamento è uno dei tagli di capelli giusti per stempiato. In questo articolo vi racconta i migliori tagli di capelli per stempiato che vi aiuterà a ritrovare la fiducia, l'autostima, e complimenti!

Haircuts per gli uomini con stempiato

Prima di ottenere uno qualsiasi dei tagli di capelli per stempiato, capire il modello e la posizione della perdita di capelli che vi aiuterà a ottenere un taglio di capelli apt. Riportate di seguito sono alcune delle acconciature degli uomini che possono andare con la comune modello maschile perdita dei capelli.

Hairstyles Shaggy: taglio di capelli Shaggy è uno dei tagli di capelli maschili ideali per stempiato. Tutto quello che dovete fare per questo stile dei capelli è crescere i capelli ad una lunghezza media su tutta la testa e poi andare a uno stilista e ottenere un look casual irsuto. Questo ti aiuta a coprire la stempiatura, senza che si guarda in disordine o goffo. Per aspetto professionale e più pulito si può optare per i capelli più corti.

Hairstyles Surfer: acconciature Surfer rendere i vostri capelli assomigliano come se avessi appena usciti fuori dall'acqua, dove tutta la tua caduta dei capelli davanti sulla fronte e sul viso. Questo taglio di capelli può nascondere la pettinatura sfuggente sforzo. Tutto quello che dovete fare è crescere i capelli abbastanza a lungo in modo che possano facilmente raggiungere i vostri occhi. Poi tagliare bene e farli stilizzato dal tuo parrucchiere.

Buzz Cut Hairstyles: Questo è uno dei tagli di capelli di buon gusto e di classe per stempiato per gli uomini impegnati che non amano perdere tempo a provare vari prodotti per la cura dei capelli. La regola principale di questo taglio di capelli è, meno è meglio e bello. Si è pensato solo per gli uomini che desiderano invecchiare con grazia o semplicemente accettare il processo naturale così com'è. Anche qui si può sperimentare con diverse lunghezze, come per la struttura dei capelli e il tipo di viso.

Oltre a questo, si può pensare di radersi la testa, che è molto in questa stagione. Questi tagli di capelli per stempiato sono sicuri di farti sembrare casuale, facile, e una persona sicura di sé.

Haircuts per le donne Con stempiato

Non molte donne hanno sfuggente hairlines, ma i loro capelli sottili basta andare in alcune aree del cuoio capelluto come modello di perdita dei capelli nelle donne è diverso da perdita di capelli maschile. Riportate di seguito sono alcune delle più adatta a tagli di capelli per stempiato nelle donne.

Acconciature con Bangs: Una delle soluzioni eleganti e chic per stempiato nelle donne è sempre un buon taglio di capelli con la frangetta. Bangs può facilmente e naturalmente coprire la stempiatura e frangetta sono anche molto in modo che non dovete scendere a compromessi su stile e moda. Se avete capelli sottili quindi unire la frangia con un taglio di capelli che aggiungere volume ai vostri capelli. Si può sperimentare con diverse acconciature con la frangetta e gli strati in grado di soddisfare la vostra personalità.

Hairstyles livello: Se i vostri capelli sta andando più sottile e intorno al punto centrale del cuoio capelluto quindi scegliendo acconciature strati è il modo migliore per nascondere il cuoio capelluto. E 'meglio andare per brevi acconciature a strati in quanto possono creare una migliore illusione di capelli di spessore.

Hairstyles aperte: le donne con capelli sottile e sfuggente dovrebbe evitare di legare i capelli insieme. Invece, essi devono sempre andare per capelli aperto che è colpo secco o acconciature che sono gonfi e avere qualche volume. Legare i capelli ben espone solo il cuoio capelluto che evidenzia ancora di più la stempiatura ulteriormente.

Con queste idee su tagli di capelli per stempiato è più facile per voi per ottenere un nuovo taglio di capelli che può aiutare a gestire la stempiatura elegantemente. Si può anche consultare il proprio stilista e avere idee un po 'di più su come acconciare i vostri capelli meglio. Quindi smettila di preoccuparti e ottenere il miglior taglio di capelli e sfoggiare sempre per vincere riconoscimenti!

Nessun commento:

Posta un commento