domenica 4 novembre 2012

Miglior DS Emulator


La tecnologia e le tecniche utilizzate dai migliori emulatori DS oggi non è in una fase molto avanzata, quindi questo rende impossibile essere in grado di riprodurre tutti disponibili per Nintendo DS (NDS) i giochi su PC. Un emulatore per varie console di videogiochi è stato creato al fine di permettere alle persone di giocare i migliori giochi, che vengono sviluppati solo ed esclusivamente per le console solo su altre piattaforme (più comunemente il PC).

Ci sono molti emulatori DS là fuori sul web, pronti per il download e l'installazione in qualsiasi momento, ma se sono davvero la pena, è discutibile. I progressi sono stati fatti su base regolare, però, e prima o poi, il migliore emulatore DS sarà completamente privo di bachi e permetterà alle persone di giocare tutti i giochi NDS sul proprio PC perfettamente.

Nintendo DS

La NDS è stato pubblicato dalla Nintendo nel 2004, ed è il più venduto della console portatile per videogiochi di oggi. Il suo concorrente diretto è il PSP Sony, ma i vantaggi del NDS sono molto più utili. La console era una continuazione della serie Nintendo Game Boy Advance, ed oggi ha raggiunto un livello senza precedenti di progressi. Un modello successivo (Nintendo DS Lite) è stato rilasciato nel 2006, e poi il Nintendo DSi è stato rilasciato nel 2008.

La popolarità del Nintendo DS è così alta, che è il secondo miglior console per video game di vendita complessiva, dietro la PlayStation 2 di Sony. Questo è secondo le statistiche rilasciate per l'esercizio chiuso il 31 marzo 2010. La gente ha cercato di trovare la migliore emulatore Nintendo DS per molti anni, a causa di questa enorme popolarità della console portatile.

Top DS Emulator

Come già detto, ci sono alcune opzioni disponibili per chi cerca DS emulatori. La ragione di questa necessità è che i giochi che vengono rilasciati per il Nintendo DS può essere giocato esclusivamente su di essi. Questo è il caso con console di gioco tutti i video, ma la gente alla fine trova un modo per aggirare questo facendo uso di emulatori. Questi emulatori permettono a un individuo di un gioco pensato per una piattaforma particolare, su un'altra piattaforma. Le scelte per il miglior emulatore DS per PC sono i seguenti.

* Dualis: Primo emulatore DS

* No $ GBA: rilasciato lo scorso nel mese di gennaio 2008

* DeSmuME: Ultimo uscito nel luglio 2009. E 'anche il miglior emulatore DS per Mac.

* Le idee: Ultimo rilasciato nel giugno 2010

* I NeonDS: emulatore Upcoming

Questi emulatori DS sono facilmente disponibili per il download su Internet e può essere posizionato facilmente. Essi sono completamente privi di costo, e una volta installato, si può lasciare che un individuo contenuto gioco DS sul PC. Il problema è se la limitazione del numero dei migliori giochi per DS che può effettivamente essere giocato. Inoltre, la qualità video e grafica di questi giochi non saranno all'altezza sul PC, e questo rovina l'esperienza di gioco del singolo. E 'a causa di queste limitazioni che le persone sono riluttanti di utilizzare anche i migliori emulatori DS. Ma questo fattore è anche responsabile per gli sviluppatori cercano di elaborare un emulatore efficace DS appena possibile. La Sony PSP è il concorrente diretto del DS, per cui alcune persone sono ancora in corso per quanto riguarda il tentativo di trovare il miglior emulatore DS per PSP. La tecnologia e la grafica presenti sul PSP sarà superare tutti i limiti di DS emulatori, quindi questo è qualcosa che si dovrebbe guardare fuori per.

Ben presto, i migliori emulatori DS sarà in grado di realizzare tutto ciò che si aspetta da loro, senza bug e difetti. Da quel giorno, sarai in grado di giocare il miglior gioco per Nintendo DS su qualsiasi altra piattaforma.

Nessun commento:

Posta un commento