venerdì 30 novembre 2012

Sean Penn e Robin Wright Penn divorzio s chiamato fuori!


By: Shannon Gossage

E 'stato confermato che Martedì la coppia ha chiesto e ottenuto un licenziamento dei documenti per il divorzio depositate da Wright Penn. Più tardi quella notte la coppia si presentò ad un concerto di Eddie Vedder a San Francisco e Penn si alzò sul palco e dedicato una canzone alla sua ladylove per il suo compleanno 42. I portavoce di entrambi, non abbiano commentato la piega degli eventi.

Penn ha presentato documenti per il divorzio in Marin County il 7 dicembre, ma la petizione è stato riferito, respinto il 18 dicembre. Wright Penn ha presentato le proprie carte per il divorzio il 21 dicembre citando differenze inconciliabili e di cui la data di separazione del 1 ° dicembre. Proprio di recente si vociferava che Penn, 47 anni, è stato romancing modello di Petra Nemcova, 28. I due sono stati avvistati insieme al party di Elton John AIDS Foundation di screening dopo l'Oscar a febbraio. Sono stati avvistati riferito sempre accogliente a Villa di Los Angeles la notte prima degli Oscar. I due hanno detto che sono "solo amici". Penn serve riferito nel comitato consultivo della carità Nemcova s. Wright Penn è stato avvistato con l'ex-fidanzato Jason Patric, mentre lei e Penn erano in rotta.

Penn e la Wright Penn incontrati sul set del film Stato di grazia nel 1990. Si trasferirono a vivere insieme subito dopo l'incontro e si sono sposati nel 1996. La coppia ha una figlia di 16 anni, Dylan Frances, e un figlio di 14 anni, Hopper Jack. Penn ha recentemente diretto il film Into the Wild e ha una serie di film in lavorazione. Wright Penn ha anche una serie di progetti nelle opere.

Qual è il tuo film preferito interpretato da Robin Wright Penn?

Message in a Bottle

The Princess Bride

white Oleander

Forrest Gump

La promessa

Nessun commento:

Posta un commento