sabato 10 novembre 2012

Tè alla menta in gravidanza


Tè alla menta o in breve, tè alla menta, può anche essere etichettati come 'Tea Gravidanza', in quanto è considerato un bene per la gravidanza. Mint ha molti usi medicinali e spezie ed è comunemente utilizzato da persone di tutto il mondo. Altre erbe popolari della famiglia della menta sono menta, basilico, menta piperita, lavanda, mela, menta e timo. Mint pianta appartiene alla famiglia di Mentha. Devi aver sentito parlare l'uso di menta nei dentifrici, gelati, cioccolato, caramelle, ecc È possibile utilizzare la menta secca assieme alle foglie di tè regolari oppure è possibile usare le foglie di menta fresca durante la preparazione di una tazza di tè. Tè alla menta fresca può essere ottenuto versando caldo, ma non bollente, acqua sulle foglie fresche di menta.

In questi giorni, tè alla menta eccellenti sono disponibili sul mercato. Un tè alla menta a caldo oa freddo in grado di dimostrare come rinfrescante aroma meraviglioso e grande gusto sono i principali fattori che attraggono le persone verso tè alla menta. Sintomi della gravidanza come la malattia di mattina può fare la maggior parte delle donne si sentono stanchi o irritati. Una tazza di tè alla menta può offrire loro l'energia necessaria, e quindi possono essere fresco e attivo tutto il giorno. Ecco una panoramica dei benefici del tè alla menta in gravidanza.

Benefici di tè alla menta in gravidanza

* Mint ha la capacità di risolvere uno stomaco nervoso. Tè alla menta durante la gravidanza aiuta ad alleviare la nausea o la mattina o flatulenza.

* Mint può lenire il tratto digestivo e tè alla menta può alleviare i crampi durante la gravidanza che l'esperienza maggior parte delle donne.

* Tè alla menta ha un effetto calmante e aiuta ad alleviare irritabilità, insonnia e ansia.

* Tè alla menta rinforza il sistema immunitario. Per un bambino sano, è necessario mantenere tutte le malattie via durante la gravidanza.

* È possibile ottenere il necessario di antiossidanti attraverso il tè alla menta. Le donne incinte possono avvalersi della forza muscolare richiesta attraverso la antiossidanti.

* Green tè ​​alla menta è usato per trattare asma e allergie. Quindi i problemi respiratori o le reazioni allergiche possono essere evitati durante la gravidanza con tè alla menta.

* Uno dei principali benefici del tè alla menta piperita è che contribuisce a migliorare la salute dell'apparato digerente, che è molto essenziale durante la gravidanza. Bruciore di stomaco può essere evitato con l'aiuto di tè alla menta.

* Come il tè contiene la caffeina, è possibile usufruire di tutti i vantaggi caffeina gustando una tazza di tè min. La gravidanza può lasciare la donna depressa, molte volte. Tè alla menta in gravidanza può aiutare a evitare lo stress e combattere la depressione.

Tè alla menta * Herbal può alleviare il disagio associato a sindrome da intestino irritabile e può rallentare la crescita di molti batteri nocivi e funghi. E 'quindi benefica durante la gravidanza, in quanto tiene lontano le infezioni batteriche o fungine che possono anche incidere il bambino.

Questi erano i vantaggi di foglie di menta per problemi di salute legate alla gravidanza. Foglie di menta nel tè in grado di offrire vantaggi tanti altri come ridurre la crescita dei peli superflui, il mantenimento della salute orale, controllando la formazione di coaguli di sangue che è visto come una delle principali cause di trombosi, ridurre i livelli di colesterolo nel sangue, prevenendo l'indurimento delle arterie, riducendo così l'incidenza di ictus, infarti e altre malattie cardiovascolari, migliorare il metabolismo che aiuta a perdere peso velocemente.

Tè alla menta a base di erbe è così popolare come il tè di radice di zenzero. Melissa tè, tè rosso foglie di lampone sono considerati sicuri durante la gravidanza. Tè rosso foglie di lampone, che è ricco di ferro, aiuta a migliorare la salute uterina, aumentare la produzione di latte, nausea diminuzione, e la facilità le doglie. Come avete letto sui benefici del tè alla menta, risolti problemi di gravidanza a causa di tè alla menta, benefici per la salute di menta, ne sono certo, avete avuto la risposta appropriata per la domanda 'è il tè alla menta al sicuro durante la gravidanza'.

Nessun commento:

Posta un commento