venerdì 30 novembre 2012

Giorni più economici per volare internazionale


Se sei un viaggiatore regolare, si può essere a conoscenza del fatto che internazionale strategie di prezzo volo diverso da quello delle compagnie aeree nazionali. È possibile trovare una grande differenza nel prezzo del volo della stessa compagnia aerea in giorni diversi della settimana. Anche se questa differenza non può essere significativo per i voli nazionali, per i voli internazionali, è abbastanza grande da influenzare i vostri piani di viaggio. C'è spesso molta confusione su quando comprare e qual è il momento migliore per acquistare biglietti aerei. Questo articolo mira a ridurre al minimo l'ambiguità che potrebbe sorgere nel momento migliore per comprare biglietti aerei.

Giorni più economici per volare internazionale

I giorni più costosi di volo internazionale o nazionale sono da Venerdì a Lunedi. Escursione voli è annunciata da compagnie aeree leader di Venerdì sera. Pertanto, coloro che scelgono di volare nei week-end devono sopportare tariffe più alte. Il prezzo biglietto aereo si basa sulla semplice regola della domanda-offerta. Come la maggior parte delle persone sceglie di volare nei fine settimana, gli aerei sono pieni della loro capacità massima. Così, le compagnie aeree possono permettersi di aumentare i prezzi come sanno i loro biglietti venderà comunque. Tuttavia, i concorrenti deboli può cercare di attirare i passeggeri offrendo biglietti a prezzi più bassi, alla fine della settimana. Alla fine, molte altre aziende seguiranno l'esempio. Da Lunedi mattina, anche la più forte delle compagnie aeree vengono trascinati nella guerra tariffa. Da Martedì sera o Mercoledì pomeriggio, la guerra tariffa muore verso il basso, offrendo tariffe più basse possibili per voi. Questo è esattamente quando si deve fare il grande passo e prenotare i biglietti. I prezzi rimangono abbastanza ragionevole airfare fino a Giovedi. Venite a Venerdì, e l'intero ciclo si ripete. In breve, i giorni più economici per volare internazionale sono Martedì, Mercoledì e Giovedi.

Come acquistare biglietti aerei a basso costo

Ora che sapete qual è il momento migliore per acquistare biglietti aerei a basso costo, si può certamente trarre vantaggio e salvare centinaia di dollari. Inoltre, ci sono alcuni altri suggerimenti e trucchi che consentono di usufruire di forti sconti sui biglietti aerei. Seguire questi suggerimenti mentre l'acquisto di biglietti aerei online.

Essere flessibili con il vostro programma

Se avete i requisiti severi in materia di data, giorno di viaggio, allora si potrebbe avere difficoltà a usufruire buoni sconti. Coloro che possono permettersi di riprogrammare il loro piano di viaggio di un giorno o due possono ottenere tariffe più basse possibili. Ci si può verificare come un programma rigoroso colpisce le tariffe dei biglietti. Vai a qualsiasi sito web di prenotazione aerea e ricerca di voli per una determinata destinazione per le date particolari di partenza e di arrivo. Ora ripetere la ricerca, consentendo flessibilità nelle date. Confronta le tariffe.

Prenotare con largo anticipo

Come anticipato si può prenotare i biglietti per usufruire sconti massimi è una domanda che si potrebbe desiderare di essere risolta. Anche se, tre settimane prima della partenza prevista è generalmente considerato come un buon momento per prenotare i biglietti, si può usufruire sconti ancora maggiori se si prenota prima. Se si dispone di un piano di viaggio pronti mese prima del viaggio programmato, non c'è nulla di male a prenotare il vostro volo uno o due mesi di anticipo. Tuttavia, evitare di prenotazione del volo più di 3 mesi in anticipo come si può avere a che fare con il volo ripianifica, cancellazioni ecc Inoltre, i biglietti non verranno meno in questo momento.

Timeout tuo viaggio

Certe volte in un anno significa grande business per le compagnie aeree. Stagione delle vacanze, le feste sono i tempi, quando le compagnie aeree fare il fieno. Questo è esattamente il tempo, si dovrebbe evitare di volare (ovviamente, se si può farne a meno!). Inoltre, optare per i voli occhi rossi se svegliarsi nel mezzo della notte e verso l'aeroporto si adatta. Questi voli offrono tariffe più economiche di voli ore di punta.

Optare per voli a funzioni multiple

Alcune compagnie aeree offrono sconti enormi quando si opta per la funzione più voli, il che significa in sostanza l'imbarco sul volo per una destinazione e tornare dall'altra. Per esempio, prendere un volo legato a Londra da New York per la vostra partenza, ma selezionare Amsterdam come destinazione per imbarcarsi su un volo durante il viaggio di ritorno.

Optare per il volo diretto contro i non-stop

Voli diretti (con uno scalo) sono monetariamente vantaggiose di voli non-stop, di più, durante lunghi viaggi. Se si viaggia verso il lontano est o verso il basso sotto, poi un volo diretto con scalo in Europa o in Medio Oriente è molto più redditizio di una non-stop uno.

Tutto detto e fatto, c'è ancora destinata a essere un sacco di imprevedibilità in tariffe delle compagnie aeree a causa delle tendenze che cambiano. Si può optare per servizi come gli avvisi di tariffe offerti da alcuni siti web che informano quando c'è un calo tariffe. Questo è un buon modo di sapere quali sono i giorni più economici per volare internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento