mercoledì 31 ottobre 2012

Costo Stretch Mark Removal


Julia, 29, era appena diventata madre e consegnato una bellissima bambina. Lei era entusiasta e così è stato suo marito Richard e tutta la famiglia. Subito dopo l'euforia della consegna si spense, ha iniziato a realizzare le ripercussioni della sua consegna. La manifestazione più esplicita che erano le smagliature brutte.

Bene, questo è niente inaudito o sorprendente, è la storia di tutte quelle donne che hanno vissuto la gravidanza. Ma le smagliature possono verificarsi a causa di esercizio e concentrandosi su tonificazione muscolare e la costruzione. Come in fondo questi segni sono causati a causa di indebito stiramento della pelle. Sì, la nostra pelle ha la capacità di allungarsi, ma fino a un certo punto. Ma oltre a questo, non può, che si conclude in questi segni indesiderati sulla pelle. Molte donne hanno un problema che fare con queste smagliature. Questi sono trattati con metodi seguenti, che determinano il marchio costo tratto rimozione.

Costi di rimozione Stretch Mark

Natural Stretch Mark Removal Cost

Rimozione naturale delle smagliature comprende creme e lozioni come sono la meno invasiva. Questi sono anche più economici metodi per sbarazzarsi di tali marchi. Di solito questo comporta un prezzo che varia da $ 5 a $ 150, per 6 mesi di fornitura. Anche se così come sono meno invasivi sono meno efficaci rispetto ad altri metodi più forti di rimozione smagliature. Tuttavia, tutto detto e fatto non è che è totalmente inutile usare queste creme e lozioni, possono lavorare, ma non sarebbe sbarazzarsi di loro completamente. Ma un vantaggio è che non ci sarà bisogno di andare regolarmente la clinica e le marche buone sono abbastanza sicuro.

Laser Stretch Mark Removal Cost

Laser tratto marchio rimozione riferisce ad un metodo chirurgico di rimozione smagliature con l'aiuto di laser. Ciò smagliatura intervento chirurgico di rimozione laser non fa altro che rimuove gli strati sottili di pelle intorno smagliature. Una volta che strato viene rimosso, un nuovo strato sviluppa. Laser costo smagliature rimozione di circa $ 200 per il trattamento iniziale. Tuttavia, sedute multiple e visite alla clinica sono necessari per che per fare sparire i segni nella massima misura possibile. Ci sono pochissimi effetti collaterali troppo, così si può forse pensare di andare per questo trattamento.

Stretch Mark rimozione chirurgica o Tummy Tuck

Questa procedura è apparentemente più efficace per trattare segni sulla pelle a causa di gravidanza in molti casi o quando vi è eccesso pelle addominale. Qui muscoli dello stomaco vengono tirati assieme, oltre alla pelle addominale tirata verso il basso. Stretch intervento chirurgico di rimozione marchio è forse l'opzione più costosa tra i metodi di tenere a bada le smagliature. Stretch costo rimozione marchio è qualcosa di circa $ 3.000 a $ 8.500.

Microdermabrasion

Microdermabrasion è un processo in cui una penna come dispositivo che emette i cristalli alla superficie della pelle. Cosa accade è una leggera abrasione della pelle, che lucida fuori tutte le impurità in esso. Smagliature è ciò che sono stati rimossi in questo caso. Per questo, è di solito dovuto pagare tra i $ 75 e $ 100 per un trattamento di microdermoabrasione singolo. Potrebbe essere necessario circa 5 a 12 trattamenti di questa procedura. Oltre a ciò, vi potrebbe essere una proposta di un trattamento della pelle parallelo, che può aggiungere al costo. Detergenti, maschere e creme idratanti e altre cose costa circa $ 200 a $ 300.

Questo è stato il principale marchio di costo tratto rimozione. Questi potrebbero variare a seconda del medico, come il medico esperto è, qual è il trattamento e può essere ciò che è la posizione della clinica. Infine, qualunque cosa tu faccia, assicurarsi che il medico di andare a qualsiasi prodotto o si utilizza, è sicuro e certificato come sicuro.

Questo è dove firmare! Take Care!

Nessun commento:

Posta un commento