venerdì 23 novembre 2012

Schiarire i capelli naturalmente


Alleggerire i capelli o mettendo in evidenza alcuni filoni sono diventati una dichiarazione di moda per gli uomini e le donne di oggi. Maggior parte delle persone spendere un sacco di prodotti per la colorazione e saloni di bellezza per ottenere che i capelli perfetti luce. Tuttavia, ciò che non si rendono conto è che questi prodotti coloranti per capelli sono prodotti chimici nocivi in ​​loro e anche se sono molto efficaci nei capelli illuminazione, l'uso eccessivo di questi prodotti possono danneggiare i capelli completamente. Quindi, è importante trovare un'alternativa che darà il colore desiderato per i capelli e inoltre consentono di rimanere sani e luminosi. Qui, i modi naturali di capelli fulmine arriva al proprio salvataggio. Ci sono in realtà molti modi per schiarire i capelli naturalmente, da cui devi solo trovare quello che funziona per voi ed evita che i capelli di perdere il suo aspetto naturale.

Come schiarire i capelli naturalmente

La cosa migliore di alleggerimento dei capelli è naturalmente che non c'è bisogno di spendere soldi per prodotti costosi e di fatto può fare facilmente a casa senza alcun aiuto. Inoltre, come i capelli di alleggerimento a casa è fatta da ingredienti naturali, non c'è timore di effetti collaterali o il rischio di danneggiare i capelli. Anche se è possibile utilizzare uno di questi metodi per schiarire i capelli naturalmente a casa, i suoi effetti dipenderà dal vostro colore naturale dei capelli. Ecco alcuni dei modi in cui è possibile schiarire i capelli in modo naturale.

Succo di limone

Utilizzando il succo di limone si dice che sia il più comune e il modo più antico di capelli alleggerimento naturalmente. Il succo di limone ha alcune proprietà che lavorano insieme per schiarire il colore dei capelli. Tuttavia, una cosa che dovete ricordare è che il succo di limone funziona meglio per le persone che hanno biondi o capelli castano chiaro. Se hai i capelli scuri o se avete i capelli colorati in precedenza, questo non può essere efficace per voi.

Ci sono diversi modi per schiarire i capelli con succo di limone. Alcune persone preferiscono spremere i limoni direttamente sui capelli, come si dice di dare i migliori risultati. Anche se si può essere in grado di vedere quasi immediatamente i suoi effetti, questo potrebbe rendere i capelli fragili e grossolani. Quindi, è meglio utilizzare il succo di limone diluito per schiarire i capelli. In 1 litro d'acqua, spremere due limoni e applicarlo sui capelli accuratamente. Una volta che avete fatto questo, è necessario esporre i capelli al sole perché i raggi UV del sole funziona con l'acido del limone, dando ai capelli un colore chiaro. Potrebbe essere necessario provare questo metodo un certo numero di volte per ottenere il risultato desiderato.

Soluzione a base di erbe

Ci sono alcune erbe che aiutano a fare luce i capelli naturalmente. Uno dei più popolari tra di loro è fiori di camomilla. Per utilizzare questi fiori per schiarire i capelli, è necessario immergere tazza di questi fiori in acqua bollente. Dopo 30 minuti, scolare i fiori e lasciare che l'acqua si raffreddi. Applicare questa soluzione sui capelli dopo il lavaggio di una volta. Dovrete ripetere questa operazione 10-15 volte fino ad ottenere il colore dei capelli desiderata. Dopo l'applicazione di questa soluzione, lasciare che rimanere per almeno 15 minuti prima di sciacquare. Oltre ai fiori di camomilla, con rabarbaro è anche un buon modo per schiarire i capelli in modo naturale. Il processo di utilizzo di rabarbaro è simile a quella di fiori di camomilla. Oltre a questo, è anche possibile utilizzare il rabarbaro mescolandolo con succo di agrumi come quello di arancia, limone e ananas.

Henna Powder

Sebbene i metodi di cui sopra funzionano bene quando si tratta di alleggerimento capelli naturalmente, può non essere efficace rapidamente quando si tratta di capelli scuri. Quindi, è meglio usare l'henné per alleggerire i capelli per chi ha capelli molto scuri. Polvere di hennè sarà disponibile in tutti i negozi di salute degli alimenti e non è troppo costoso. Aggiungere i fiori di camomilla in acqua bollente e mescolare in polvere di hennè a questa soluzione. Continuare a mescolare per qualche tempo e lasciarlo raffreddare completamente. Applicare questa miscela henné sui capelli, il modo in cui desiderano, vale a dire se si desidera coprire i capelli o solo vuole fare alcuni punti salienti. Dopo aver applicato l'henné, legare i capelli in una crocchia e lasciare allo stesso modo per almeno due ore. Lavare e sciacquare completamente con un buon shampoo e balsamo. La cosa buona di usare l'henné è che il colore rimane per lungo tempo e protegge anche i capelli e lo mantiene sano.

Questi sono alcuni dei modi per schiarire i capelli naturalmente, che si può provare a casa. Quindi, questa volta invece di optare per il colore dei capelli alleggerimento dal mercato, scegliere uno di questi metodi naturali, che sono più sicure di quella precedente. Anche se potrebbe richiedere del tempo per voi per ottenere i risultati desiderati, il vantaggio di utilizzare questi è che i vostri capelli in buona salute e sostenere la sua lucentezza naturale.

Nessun commento:

Posta un commento