venerdì 23 novembre 2012

Hair Spa at Home


Spa dei capelli non solo nutre i capelli, ma rilassa anche. Come fatto da un parrucchiere può costare oltre il vostro budget mensile per la cura personale. Eppure, non è giusto ignorare un aspetto così importante della vostra bellezza, la valorizzazione e mentale svolgimento. Ora, si potrebbe chiedere come fare spa capelli a casa. Si può fare spa dei capelli così come salvare i vostri sudati soldi. Questo è possibile se lo si fa a casa con alcuni prodotti di qualità la cura dei capelli e materiali facilmente reperibili in casa. La procedura di spa capelli a casa è stato brevemente descritto di seguito.

Come fare Spa capelli a casa?

Fase 1: Massaggiare i vostri capelli e cuoio capelluto con olio di oliva caldo per dieci minuti. Prendete un panno di cotone e immergerlo in acqua calda. Toglietelo e strizzarlo per rimuovere l'eccesso di acqua. Avvolgere il panno di cotone attorno al capelli tale da coprire il vostro cuoio capelluto e capelli completamente. Lasciare stare lì per circa 10 minuti. Il massaggio con l'olio è necessario per la salute dei vostri capelli. Massaggio con l'olio regolare renderà il vostro capelli forti e lucenti. Il secondo passo di dare calore ai vostri capelli è importante in quanto aumenta la penetrazione del petrolio nel cuoio capelluto. Se possibile, fare questo passo prima di andare a letto per ottenere l'effetto migliore possibile.

Fase 2: La mattina dopo, se fatto di notte, o dopo 2-3 ore, lavare accuratamente i capelli con uno shampoo delicato. Provate a lavare solo i capelli con lo shampoo. Poiché non è possibile, in modo da provare il meglio per non strofinare il cuoio capelluto con lo shampoo. Sciacquare bene i capelli con abbondante acqua. La temperatura dell'acqua non deve essere né troppo alto né troppo basso in quanto potrebbe danneggiare le ciocche di capelli. L'acqua deve essere tiepida.

Passo 3: Dopo aver lavato i capelli con shampoo, lasciare che l'acqua in più per cadere e lasciare i vostri capelli. I vostri capelli dovrebbe essere solo bagnato con acqua per la fase successiva della spa capelli a casa. Questo passaggio è il condizionamento dei capelli. Usare un condizionatore che è adatto per il vostro tipo di capelli. Il tipo di capelli è solitamente scritto sulla confezione dei capelli. Le direzioni di utilizzo è dato anche sulla confezione. Attenersi scrupolosamente alle medesime. Prendete una piccola quantità del condizionatore e applicarlo sui capelli. Per un'applicazione uniforme, dividete i capelli in piccole sezioni.

Applicare il condizionatore di ogni sezione capelli uno per uno. Attendere 2-3 minuti prima di lavare i capelli con acqua. Lavare bene finché tutta la scivolosità è andato. Tutte le fasi della spa dei capelli a casa descritti fino ad adesso ho bisogno di essere fatto ogni volta che sente il bisogno di lavare i capelli. Non farlo più di tre volte a settimana nel caso in cui hai i capelli asciutti. Se hai i capelli grassi, è possibile eseguire tutti questi passaggi indicati a giorni alterni. Salta il primo passo di olio di massaggio se i vostri capelli è troppo grassa.

Fase 4: The 4 step di Spa capelli a casa non è necessario eseguire due o tre volte a settimana. È necessario farlo solo una volta in quindici giorni. Questo passo è quello di utilizzare le maschere per capelli, al fine di nutrire i vostri capelli. Numerose sono le maschere fatte in casa naturale dei capelli che è possibile utilizzare. Alcuni di essi sono descritti come segue.

Capelli Maschera 1: Mix due uova sbattute con 6 cucchiai di olio di cocco. Frullare il composto per ottenere una consistenza omogenea. Applicare sul cuoio capelluto e massaggiare con le dita. Il calore prodotto dall'attrito durante il massaggio aiuta il all'olio di penetrare in profondità nel cuoio capelluto, in modo da nutrire le radici. Coprire la testa con una cuffia da doccia o una pellicola trasparente e lasciarlo per almeno 20 minuti. Risciacquare con acqua e un detergente delicato, shampoo adatto.

Capelli Maschera 2: Mescolare una banana schiacciata con 1 uovo sbattuto, 2 cucchiai di miele, 3 cucchiai di latte e 5 cucchiai di olio d'oliva. Montare la miscela bene, in modo da ottenere una consistenza uniforme. Applicare sul cuoio capelluto e lasciare agire per circa 30 minuti. Lavare i capelli con uno shampoo adatto.

Hair Mask 3: Mescolare mezza tazza di maionese con 2 cucchiai di miele. Mescolare bene gli ingredienti in un frullatore. Applicare in quantità generose sul cuoio capelluto. Lavare fuori dopo mezz'ora con uno shampoo delicato. Questa ricetta fa un grande condizionatore maschera per capelli.

Ora, voi sapete dare spa capelli a casa a te stesso. Utilizzare le informazioni fornite in questo articolo in spa capelli naturali a casa per rendere i capelli forti e lucenti.

Nessun commento:

Posta un commento