venerdì 30 novembre 2012

Vacanze a basso costo per famiglie: ecco le Fun Vacanze in famiglia a prezzi vantaggiosi


I genitori oggi sono impegnate a lavorare e fornire per le loro famiglie. Una vacanza in famiglia porta tutta la famiglia insieme in un'atmosfera rilassata e gioiosa. Esso rafforza i legami tra la famiglia. Tuttavia, durante questo periodo di depressione economica, si deve spendere denaro in maniera oculata. Con le aziende chiudono, e posti di lavoro in gioco, l'ultima cosa che si vuole fare è buttare via tutti o la maggior parte dei risparmi in una vacanza in famiglia costoso. Recessione o non recessione, le vacanze in famiglia sono un must. La soluzione a questo è ricorrere a vacanze in famiglia a basso costo. Partecipare con gli amici è anche un altro metodo per ridurre i costi e avere le vacanze in famiglia a basso costo. Diversi luoghi di vacanza a buon mercato sono disponibili, in cui si può pianificare divertenti vacanze in famiglia a prezzi accessibili. Diamo un breve sguardo a alcune idee per vacanze a basso costo.

Idee per vacanze in famiglia economici:

Campeggio

Una delle idee più economiche della famiglia ferie disponibili per la famiglia è il campeggio. Inoltre, il campeggio è divertente e uscire. L'attrezzatura da campeggio per una famiglia di quattro costerà meno di $ 1000 e può essere utilizzato per le vacanze future. Se hai già attrezzatura da campeggio, allora il viaggio diventa ancora più conveniente. Diversi campeggi sono dotate di doccia e servizi igienici. Alcuni di loro addirittura dispongono di TV via cavo e connessione wireless. Tuttavia, il campeggio è destinato a separarsi dalla routine quotidiana e godersi la vita nel deserto. Evitare tutto ciò che mantiene la mente preoccupata con il lavoro, ecc RV campeggio è anche popolare come aree attrezzate per camper dotate di sentieri escursionistici, strutture per il parco giochi, laghi nuoto, canottaggio e altri sport acquatici.

ITINERARI STRADALI

Spostando l'attenzione dalla destinazione del viaggio può fare un viaggio una vacanza in famiglia semplice, divertente ed emozionante. Carica la tua auto con stuzzicanti leccornie fatte in casa, e la testa per un viaggio di strada. Sosta a luoghi di divertimento come musei, fabbriche, edifici storici, o di qualsiasi altro punto panoramico che si incontra, durante il viaggio. Se i vostri figli sono giovani e amano giochi di ruolo, allora tutti potrebbero fingere di essere esploratori. Fornire i bambini con binocoli e macchine fotografiche a basso costo. La migliore su viaggi su strada è che non si sa mai cosa c'è in serbo per voi. Sarete sorpresi di come semplici escursioni come questi possono risultare in ricordi meravigliosi.

Equitazione

King Ranch Colorado Rockies 'Mountain è una scelta meravigliosa per le vacanze di bilancio. Questo resort è integrato con tutti i tipi di attività per bambini e adulti. Ci sono strutture in cui tutta la famiglia può montare i cavalli e cavalcare nel Arapaho National Forest. Programmi sulle competenze equitazione e le misure di sicurezza siano svolte per i bambini. Lo scopo di questo resort è quello di formare i bambini per cavalcare attorno al ranch o sentieri di montagna. Il resort dispone anche di pesca alla trota, bowling, un campo da pallavolo, una biblioteca video, ecc Oltre a passeggiate a cavallo, questo luogo offre una serie di altre attività pure. Quindi non c'è modo voi e la vostra famiglia non avrà un grande momento.

Sci

Per le famiglie appassionati di sci, ma che trovano grande senso località troppo costoso, quindi le piccole stazioni di moda i vecchi sono una buona opzione. La famiglia Mount Abram Resort, in Greenwood, Maine, è adatta per le vacanze in famiglia con un budget limitato. Questo resort è composto da dolci sentieri adatti per lo sci di famiglia. L'atmosfera è cordiale, tuttavia, le piste sono corte, e gli sciatori esperti della famiglia potrebbero essere deluse. Tuttavia, questo posto è la scelta migliore per i genitori con bambini piccoli.

Vivere la vita Farm

E 'bello vivere la vita dell'azienda, come pure. Allontanandosi dal trambusto della città, per la pace e la tranquillità di una fattoria, è un bene per un cambiamento. Il Second Time Around Farm Mini a Washington, Georgia, è a posto divertente per i bambini. Questa caratteristica mini fattoria nel corso di un bambino inglese di pecora dozzina di bambola, conigli, capre, asini, due panciuti maiali e lama. Oltre gli animali, questo luogo è ornata da un gran numero di giardini e laghetti da esplorare.

Quando sei in vacanza budget limitato, è meglio pianificare con largo anticipo. Prenotazione biglietti aerei in anticipo vi permetterà di raggiungere la stessa destinazione ad un tasso più conveniente. Dal momento che i tassi sono alti durante i fine settimana, piano di andare per una vacanza in qualche momento durante la settimana. Sia sullo sguardo fuori per le stagioni di picco e di pianificare la tua vacanza durante la bassa stagione. Progetti per il futuro e durante la bassa stagione è la chiave per vacanze in famiglia a prezzi accessibili.

Nessun commento:

Posta un commento