mercoledì 14 novembre 2012

Scoliosi Esercizi


Scoliosi

Scoliosi è fondamentalmente una condizione medica, dove la spina dorsale della persona è curvato da un lato all'altro. Spalle irregolari, uno dell'anca sollevata, la vita irregolare, ecc, sono alcuni dei sintomi di scoliosi. L'esatta causa della scoliosi è ancora sconosciuta, ma secondo alcuni studi, i fattori ereditari hanno un ruolo importante da svolgere. Molti dei casi di scoliosi sono lievi e non richiedono alcun trattamento. Ma la curvatura della colonna vertebrale può peggiorare con l'età cresce. Questo può causare un cattivo funzionamento dei polmoni e peggiorare la forma della colonna vertebrale. Chirurgia e bretelle sono due trattamenti che possono fermare la curva da un peggioramento. La scoliosi è di solito il dolore vissuto negli adulti, che è dovuta ai muscoli della colonna vertebrale indeboliti. Tali pazienti possono provare forti dolori alla schiena. Ora, diamo uno sguardo ad alcune brevi informazioni sugli esercizi scoliosi.

Scoliosi Esercizi

Anche se non ci sono evidenze che gli esercizi scoliosi aiutano a raddrizzare la curvatura della colonna vertebrale, questi esercizi fanno aiutare a rafforzare e migliorare la flessibilità dei muscoli della colonna vertebrale. Questi esercizi sono di solito raccomandato per i casi lievi di scoliosi. L'esecuzione di questi esercizi aiutano ad alleviare il dolore causato a causa della curvatura della colonna vertebrale. Questi esercizi sostanzialmente coinvolgono la colonna si estende in direzione opposta alla curvatura. Alcuni esperti dicono che l'esecuzione di esercizi scoliosi può diminuire il grado di curvatura, ma l'effetto è temporaneo. Tuttavia i medici credono che la scoliosi esercizi per bambini e adulti possono aiutare a lenta la curvatura della colonna vertebrale. Riportate di seguito sono i passaggi da eseguire alcuni semplici esercizi di scoliosi.

Indietro Rafforzare

Per eseguire questo esercizio, seduti per terra sui talloni. I fianchi non devono toccare il pavimento. Mettete le mani dietro la schiena e appoggiare la pancia sulle cosce. Ora, sollevare delicatamente la testa e le spalle. Mantenere questa posizione per alcuni secondi. Vi sentirete un tratto nella vostra spina dorsale. Non esagerare con questo esercizio.

Side Stretch

Sedersi sul pavimento sui talloni e ginocchia. Piegare verso il basso e inserire il vostro fronte sul pavimento. Ora, distendere entrambe le braccia e piegare il busto verso sinistra. Mantenere questa posizione per qualche secondo e ripetere la stessa cosa per l'altro lato.

Indietro Stretch

Sedetevi su una sedia e piegare fino a toccare la fronte alle ginocchia. Il vostro stomaco dovrebbe essere completamente appoggiato sulle cosce. Mettete le mani dietro la testa. Ora, gentilmente levate il capo e le spalle solo. Mantenete la posizione ed eseguire poche ripetizioni più.

Spine Extension

Sdraiati sul pavimento, piatto sul tuo stomaco. Tenere la testa da un lato, le gambe dritte e unirti ai tuoi piedi per punto al di fuori. Ora, tenere la schiena dritta e alzare la testa, le braccia, le spalle e il collo dal pavimento. Mantenere questa posizione per un conteggio di 5 e tornare alla posizione iniziale. Fare 10 ripetizioni.

Bent-Over Raise

Avrete bisogno di un set di manubri leggeri e una palla di esercizio per questo esercizio. Mettere i manubri ai lati della palla esercizio e riposarti sulla palla sul vostro stomaco. Stendi le braccia e raccogliere i manubri, uno in ogni mano. Ora, con i manubri in mano, alzare le braccia in modo che siano completamente parallelo al pavimento. Mantenere questa posizione per alcuni secondi ed eseguire 10 ripetizioni.

Yoga, nuoto, ecc sono anche considerati come esercizi utili scoliosi. Alcuni degli esercizi utili yoga scoliosi comprendono Tadasana, Vrikshasana, Trikonasana, Matsyasana, ecc Dopo l'intervento chirurgico, gli esercizi di scoliosi non deve essere eseguita per almeno 3 mesi. Si raccomanda che gli esercizi di scoliosi per adulti e bambini, non deve essere effettuata senza consultare un medico. Si deve raggiungere una corretta postura per gli esercizi di scoliosi, per evitare lesioni e altri rischi. Spero che queste informazioni sugli esercizi scoliosi si rivelerà utile a voi.

Nessun commento:

Posta un commento