mercoledì 28 novembre 2012

Casa miglior rimedio per l'infezione di lievito


Lievito infezione è causata da un fungo chiamato candida albicans. Per questo motivo, l'infezione è spesso indicato come candidosi. E colpiscono le donne più frequentemente nella zona vaginale. Lievito sono microrganismi che naturalmente presenti sulla superficie della pelle e la zona vaginale senza causare alcuna infezione. In condizioni normali, la crescita dei funghi è tenuto sotto controllo con adeguato equilibrio acido nella vagina. Tuttavia, se per qualche ragione questo equilibrio si perturbato, poi il lievito iniziano a crescere a un ritmo molto rapido e causare infezioni nella zona. Ci sono un certo numero di fattori che possono essere responsabili di questo squilibrio. Comprende cambiamenti ormonali durante la gravidanza, cicli mestruali, alcuni farmaci come contraccettivi orali e antibiotici, la mancanza di igiene personale, vestiti di abiti stretti e così via. I sintomi di infezioni da lieviti sono: prurito, bruciore durante la minzione, spesso, perdite bianche vaginali. Il rimedio migliore casa per l'infezione di lievito è quella che può fornire sollievo da questi sintomi di disagio al più presto.

Home Rimedi per infezione di lievito

Ci sono un certo numero di sostanze naturali che sono facilmente disponibili nelle case che possono essere utilizzati per trattare l'infezione. Alcuni ricorsi possono essere importanti per la cura a casa lievito infezione sono i seguenti:

Aceto di mele: Applicazione di aceto di mele aiuta molto nel curare l'infezione lievito. Non si può applicare direttamente nella sua forma concentrata. Aggiungere un bicchiere di aceto di sidro di mele in una vasca da bagno di acqua calda. Utilizzare questa acqua per lavare l'area accuratamente.

Tea Tree Oil: olio dell'albero del tè ha un effetto incredibile su l'infezione. In primo luogo, è necessario preparare una soluzione liquido mescolando uguali quantità di olio di tea tree e alcool o alcool isopropilico. Aggiungere 8-10 gocce di questa soluzione in acqua semplice e utilizzarlo per sciacquare la zona infetta. Questo dovrebbe essere fatto ogni giorno per una settimana per ottenere sollievo dai sintomi.

Yogurt: Molte persone lo considerano come il miglior rimedio a casa per l'infezione del lievito. Prendete un tampone, immergere a fondo con la pianura, yogurt zuccherato e inserirlo nella parte infetta. Tenerlo lì per un'ora. Per ottenere i migliori effetti, questo dovrebbe essere fatto due o tre volte al giorno. I batteri attivi presenti nello yogurt aiuta a ripristinare il normale equilibrio tra lievito e batteri nella regione.

Aglio: Aglio è usato come un rimedio domestico lievito infezione in quanto si può combattere l'infezione molto bene. Uno spicchio d'aglio deve essere inserito nella zona per ottenere sollievo dalla sensazione di prurito quasi istantaneamente. Dovrebbe essere ripetuto più volte durante il giorno. Entro 2 giorni, vi accorgerete che i sintomi di infezione del lievito sono scomparsi.

Capsule di acido borico: acido borico in possesso di lievi proprietà antisettiche e anti fungine che possono curare l'infezione. Una capsula di acido borico deve essere inserito nella vagina ogni notte per ridurre i sintomi irritanti.

Bere Buttermilk: Include due bicchieri di latticello nella vostra dieta quotidiana. Ogni sera prima di andare a letto bere un bicchiere di latticello. Questo aiuta nella distruzione della infezione causa lievito. Se assunto regolarmente può ridurre le probabilità di infezione.

Bere molta acqua: Insieme con il trattamento di lievito infezioni a casa che abbiamo accennato sopra, è necessario bere molta acqua. Questo aiuterà il corpo a scovare tutte le tossine che il feed di lievito per la sopravvivenza. Normalmente, si dovrebbe bere 8 bicchieri di acqua. Quando si ha l'infezione lievito, bere acqua un po 'più.

Questi sono il rimedio migliore casa per l'infezione di lievito disponibile con voi. Queste misure correttive in grado di combattere l'infezione entro una settimana. Tuttavia, se i sintomi persistono per più di una settimana, allora dovete visitare un medico per il trattamento di lievito infezioni. Le donne incinte che soffrono di infezione del lievito deve parlare con il proprio medico prima di provare uno qualsiasi di questi rimedi.

Nessun commento:

Posta un commento