mercoledì 28 novembre 2012

Indietro Rafforzare Yoga


Hai una schiena rigida? Vuoi tornare a casa dopo il lavoro lamentano mal di schiena? Bene, tutto quello che dovete fare è, spendere qualche minuto praticare yoga asana certi e sbarazzarsi del dolore alla schiena e rigidità. Per anni, lo yoga è noto per rafforzare i muscoli della schiena e migliorare la flessibilità. Ora, alla schiena debole si pone a causa della disparità di tono muscolare. Lo Yoga aiuta a superare tutti questi problemi di debolezza muscolare. Di seguito sono elencati alcuni asana yoga pochi raccolte da molti, che mirano a portare salute e vitalità per i muscoli della schiena deboli. Quindi, qui si va.

Torna Rafforzare asana yoga

Dhanurasana (Bow Pose)

Vantaggi: Questa posizione sembra associare alleviare il mal di schiena. Lo scopo di questa asana è quello di dare una curva piena all'indietro per migliorare la resistenza e la flessibilità sul retro.

Tecnica: Appoggiate il mento e la fronte sul tappeto yoga. Piegate le ginocchia e tenere le caviglie con le mani. Mentre si esegue questa operazione, tenere i gomiti dritti e tirare i piedi verso la testa. Provare a sollevare le ginocchia più alto e l'arco il corpo il più possibile. Mantenere questa posizione per alcuni secondi e poi rilasciare. Assicurati di non trattenere il respiro, mentre a prua. Dopo aver imparato l'arco di base posa, spingersi ulteriormente nel padroneggiare la variazione avanzata, in cui si deve inarcare la schiena ancora di più.

Balasana (Child Pose)

Vantaggi: Questa è una posizione semplice rilassamento nello yoga e rilascia rigidità posteriore. Si estende anche la colonna vertebrale e rafforza i muscoli, migliorando così la salute schiena.

Tecnica: Lay a pancia in giù con il mento e la fronte appoggiato sul tappetino yoga. Poi, lentamente, piegate le ginocchia, afferrando verso il petto e distendere le braccia sia davanti della testa o verso i piedi tenendo la caviglia. Questo mi sembra la posizione fetale e, di conseguenza, il Balasana nome. Mantenere la posizione per alcuni minuti e tornare alla posizione di riposo.

Adho Mukha Svanasana (inclinato verso il basso Dog Pose)

Vantaggi: Questa è una di quelle pose che rafforza tutto il corpo e soprattutto alla schiena. Adho Mukha Svanasana è una delle pose di base si deve incontrare quando si iniziare con lo yoga.

Tecnica: Sdraiati a pancia in giù con le mani che si trovano vicino al corpo. Ora, arricciare le dita dei piedi sotto e spingere la schiena sollevando i fianchi, fare attenzione a non piegare le ginocchia mentre si esegue l'asana. Appoggiare il tuo corpo sulle palme delle mani e dei piedi. Lasciate che la vostra testa pendono, se ti senti a disagio, provare a mettere un supporto sotto la testa. La distanza fra le mani ed i piedi dovrebbero essere uguali. Cercare di ottenere i talloni a toccare il pavimento, ma non sforzatevi, vi verrà automaticamente farlo bene con la pratica. Mantenere questa posizione per qualche minuto e poi rilasciare. Questa posizione appare come un alfabeto invertito inglese, V.

Setu Bandha Sarvangasana (Bridge Pose)

Vantaggi: Setu bandha Sarvangasana è noto per rafforzare la colonna vertebrale e migliorare la flessibilità. Esso è praticato anche per stimolare la tiroide e combattere i problemi mestruali, se presente.

Tecnica: Lie sulla schiena e piegate le ginocchia, portare la pianta dei vostri piedi paralleli al tappeto. Incrociate le dita dietro la schiena o tenere le caviglie e spingere giù contro il tappeto, sollevando i fianchi più alto. Mantenere questa posizione per cinque minuti e poi rilasciare portare il basso in alto, al centro e infine la parte bassa della schiena. Questa posizione è anche noto come ruota mezzo.

Bhujangasana (Cobra Pose)

Vantaggi: rafforza i Bhujangasana colonna vertebrale, spalle e addome. Allevia il mal di schiena e lo stress.

Tecnica: Lie sul tuo stomaco, premendo la parte superiore dei piedi verso il pavimento. Portate le mani vicino al petto, o meglio appena sotto le spalle. Ora, premere le palme con forza contro il pavimento e far scorrere il busto in avanti, rotolando le spalle all'indietro, sollevando il petto alto e far riposare gli costole inferiori sul pavimento. Provare a creare una superficie liscia, anche arco, senza spingere troppo duro. Mantenere la posizione più a lungo possibile, respirando in modo facile e poi, rilasciare lentamente torna alla terra.



Non spingete troppo duro per ottenere una particolare postura corretta. Praticare l'asana giorno aiuterebbe a padroneggiare la postura. Ricorda anche di non fermare più il respiro mentre si fanno gli asana di cui sopra. Respirate profondamente ma delicatamente. Pratica questi torna il rafforzamento asana yoga per rafforzare e migliorare la resistenza dei muscoli della schiena.

Nessun commento:

Posta un commento