domenica 4 novembre 2012

Dolci Regali Sedici per Ragazze


Passando sedici anni è un punto di riferimento importante nella vita di ogni ragazza. Essa segna il giorno memorabile in cui la bambina è finalmente cresciuta fino a ottenere la patente primo e forse anche la licenza risalente dai suoi genitori. Mentre si potrebbe aver deciso di lanciare una bash grande compleanno per i tuoi sedici anni e anche pianificato la lista degli invitati e fissato il luogo, si potrebbe rimanere bloccati con la scelta dei dolci sedici perfetti regali per lei. Ecco alcune idee per dolci sedici regali per le ragazze che è possibile utilizzare per pianificare il regalo perfetto che il vostro teen sarebbe assolutamente d'amore.

Idee per Sweet Sixteen Regali per le ragazze

Gioielli: Uno dei migliori idee regalo di compleanno per le ragazze è gioielli. Mentre costosi gioielli di Tiffany non può essere una buona idea, è possibile dono i suoi bracciali pendenti in argento sterling o cavigliere con il cuore personalizzati ad essa collegati o una classica collana d'argento con un ciondolo ricordo monogramma. In aggiunta a ciò, è anche possibile regalo alla moda gli orecchini, anelli cifrati o forse anche il suo primo diamante in un ciondolo o un anello che lei può avere per la vita.

Regalo Spa: Quale ragazza adolescente non godere delle lozioni profumate, maschere e quelle celesti sali da bagno utilizzati nei centri termali. Puoi regalare il tuo sedicesimo compleanno una cesta piena di chicche termali. Se lei ama usare il trucco, allora si può comprendere il trucco cosmetico, come gustosi lip gloss fruttati, scintillii corpo, ombretti e lucida di colore diverso per unghie nel tuo cesto regalo. Gettare in alcune candele profumate e personalizzate asciugamani cifrati e legare un nastro taffetà sul manico per il regalo perfetto per il vostro benessere sedicenne. In alternativa è anche possibile regalare una spa certificato per una giornata rilassante centro termale.

Cell Phone: un telefono cellulare è un grande sweet 16 regalo di compleanno per un ragazzo che avrebbe probabilmente ottenere la patente e l'uso della vettura. Questo moderno deve avere, può aiutare i vostri figli adolescenti a raggiungere in caso di emergenza e può anche aiutare i genitori a mantenere una scheda sulla sorte della loro figlia. Altre idee regalo interessanti elettronici portatili includono sgargianti, iPod e fotocamere digitali.

Gift Card Abbigliamento: ragazze amanti dello shopping per i vestiti e una carta regalo di abbigliamento consente al sedicenne a prendere la roba che le piace. Inoltre l'esperienza di acquisto consente insieme di trascorrere qualche ora divertente insieme a provare i vestiti divertenti e andando tutto goofy al centro commerciale.

Abbonamenti a riviste: Dal ultra femminile al tagliente, gli abbonamenti alle sue riviste preferite essere glamour, la cucina o la fotografia che possono emozionare il vostro adolescente. Una parola di cautela, però, non regalare un abbonamento a un adolescente che è un lettore riluttante.

Attività Avventura: Piuttosto che dare i vostri ragazzi un regalo per il suo compleanno, prova a prendere le sue all'aperto per le attività di avventura come il parapendio, immersioni subacquee e il paracadutismo. Potete anche provare la sua iscrizione nelle classi hobby, come ballare e cantare per lei per imparare le cose che ha sempre voluto.

Money Tree: un albero dei soldi è una grande idea regalo per il compleanno di una ragazza adolescente. Per fare questo è necessario togliere un ramo spoglio al largo delle sue foglie e decorare con graziosi fiocchetti e, naturalmente, un sacco di bollette. Attaccare questo in un piccolo vaso di fiori che si può riempire con caramelle. Con il denaro il sedicenne può uscire e concedervi il lusso di quello che vuole.

Tra le altre idee regalo bomboniera, album con foto di famiglia, un acquario e molti altri. Assicurarsi che si prende gli interessi dei vostri ragazzi in considerazione nella scelta dei regali perfetti per le ragazze dolci sedici.

Nessun commento:

Posta un commento