venerdì 16 novembre 2012

Il Cavern Sistemi di New York County Schoharie


Con Earl Hunsinger

Nel 1700 i nativi americani chiamavano "Otsgaragee", che può essere tradotto come "Grotta delle Gallerie grande" o "Grotta Great Valley". Quando Lester Howe e la sua famiglia si stabilì in una fattoria ad est di Cobleskill, NY ha sentito storie su "Otsgaragee", così come una leggenda su un fresca brezza che proveniva da una sporgenza rocciosa conosciuta come "Blowing Rock", anche nelle giornate più calde d'estate. Un giorno nel 1842, mentre inseguiva una mucca di nome Millicent, Howe sentito un cambiamento di temperatura mentre si avvicinava la mandria al pascolo. Mettendo da parte alcuni cespugli, scopre il misterioso "Blowing Rock", il sistema di grotte conosciuta oggi come Howe Caverns.

Nel febbraio del 1843, Howe ha acquistato la proprietà dal suo prossimo per $ 100. Ha aperto i battenti quasi subito, la carica di 50 centesimi per un 8-10 ore torcia accesa tour. Per un po 'prosperò, ma alla fine l'interesse del pubblico nelle grotte scemato, ha venduto il suo interesse per il business, e alla fine ha chiuso. Per 45 anni, nessuno tour Howe Caverns, fino a quando ha riaperto i battenti per le visite pubblico nel maggio del 1929. Oggi, invece di guadare attraverso l'acqua e il fango dalla luce della torcia, i visitatori sono date visite guidate lungo percorsi ben illuminati, che termina in un quarto di giro in barca miglia.

Il sito Howe Caverns si trova in Schoharie circa 38 miglia a ovest della contea di Albany NY. Si tratta di un sistema di grotte di calcare, che è di 160 a 200 metri sotto la superficie. Tour tradizionali iniziano con una corsa in ascensore a 156 sotto la superficie, dove la temperatura è costante a 52 gradi Fahrenheit e l'umidità è tra il 70 e il 75 per cento. Tour privati ​​sono inoltre disponibili. Oppure, se volete vedere le grotte come Howe li vide, si potrebbe desiderare di fare un giro lanterna. Per i più avventurosi, più di 18 anni, tour sono disponibili, che vanno fuori dal sentiero principale e durare fino a due ore.

Oltre alle visite, il sito Howe Caverns funzionalità di data mining gemma, taglio geode, e cavalcare i pony. Per un ricordo unico, si può anche prenotare Altare nuziale Howe Caverns 'per lo scambio della promessa di matrimonio.

Howe Caverns non è l'unico sistema di grotte nella zona. Come Cave Nature Preserve McFail del piano di gestione, dice, il passaggio a Occidente Howe Caverns si crede di connettersi al Passage sud-est di Cave McFail, che a sette miglia è il sistema più lunga grotta nel nord-est degli Stati Uniti. Purtroppo per i turisti, Cave McFail non è aperto al pubblico.

Oltre a Howe Caverns e Cave McFail, il Schoharie County è anche sede di Caverns segreti. Come Howe Caverns, Segreti Caverns è stato trovato da mucche di un contadino. Oggi è anche una popolare attrazione turistica, con probabilmente la sua caratteristica più sorprendente di essere cascata 100 piedi sottoterra. Caverns segreti non è stato modificato per quanto Howe Caverns, ed è quindi stata chiamata antro più naturale del Nord-Est che è aperto al pubblico.

Allora, per una esperienza unica che è sia interessante ed educativo, visitare i Sistemi Caverns di New York Schoharie County. Prima di conoscerla, ti verrà chiamarti uno speleologo.

Nessun commento:

Posta un commento