domenica 25 novembre 2012

Mullein Leaf Extract


Verbasco Verbascum o thapsus appartiene alla famiglia Scrophulariaceae. Si è riconosciuto anche da diversi altri nomi comuni, come impianto di candela velluto streghe, Lucignolo, polmonaria, flanella della nonna, feltwort, flanella-foglia, hare's-barba, ecc Le foglie spesse, morbide e verbasco lanoso decorrenti sono in apparenza. Estratto di foglie di Verbasco è disponibile in quasi tutti i negozi di salute.

La caratteristica di impianto di verbasco è che le sue parti sono ricoperti di peli a forma di stella e la spessa coltre di tricomi sulle foglie conferisce loro un aspetto argenteo. Impianti di Verbasco fornire medicinali a base di erbe per una serie di disturbi. Le piante sono nativi in ​​Europa e alcune regioni asiatiche e spesso esistono come erbacce in terre aride. È necessario avere familiarità con fiori di verbasco lungo il ciglio della strada. La gente del 19 ° secolo usato per fumare radici e fiori di verbasco verbasco secchi per il trattamento di malattie respiratorie e sintomi di asma. Verbasco è pianta un 'vecchio mondo'. Diamo uno sguardo alle proprietà medicinali di verbasco e dei benefici per la salute dell'estratto di foglie di verbasco.

Verbasco Leaf Vantaggi

* Masticare una foglia mullein può contribuire ad alleviare il mal di denti.

* Le proprietà diuretiche di foglie di verbasco aiutare a prevenire la ritenzione di liquidi.

* L'estratto di foglie è usato per trattare la diarrea e le emorroidi.

* L'estratto contribuisce a rafforzare il sistema linfatico.

* L'estratto viene usato per trattare minzione dolorosa.

* Estratto di foglie di verbasco, quando realizzato in olio d'oliva, aiuta ad alleviare il mal d'orecchi e l'infiammazione.

* Le foglie di Verbasco può stimolare il sistema immunitario e in grado di proteggere da malattie e infezioni.

* L'estratto di foglie di verbasco aiuta a sbarazzarsi dei problemi di insonnia, stitichezza e ai reni.

* Le foglie di Verbasco fornire sollievo dalle eruzioni minori, ustioni, infiammazioni, ecc quando viene applicata esternamente sulla pelle.

* L'estratto è utile nella cura sanguinamento dei polmoni o la tubercolosi. Viene anche usato per trattare l'emorragia delle viscere.

* Mullein, una pianta formidabile narcotico non è dipendenza o velenose. Così, l'estratto foglia può essere utilizzata come antidolorifico e per portare il sonno.

* Le foglie di Verbasco trasportare le proprietà emollienti ed espettoranti. Le foglie promuovere scarico di muco e di aiutare a lenire le mucose irritate.

* Fresh mullein lascia bollito nel latte aiutare i sintomi della tubercolosi inferiori. Si tratta di un rimedio popolare tradizionale irlandese per la tubercolosi. I pazienti sono tenuti a consumare ogni giorno. Quando la stessa miscela viene applicata esternamente sotto forma di un impiastro, aiuta a cura bolle, pustole, geloni, emorroidi e ulcere cutanee.

* Mullein tè, realizzati con i fiori e estratto di foglie, grandi opere per mal di testa, bronchiti, asma, tosse secca, mal di gola, tonsillite e raucedine. In tempi antichi anche verbasco foglia di tè e di fiori è stata utilizzata come antispasmodico, diuretico ed efficace medicina di erbe per il dolore al petto, freddo, asma, bronchite, tosse e infezioni renali.

Verbasco Leaf Effetti Collaterali

Si consiglia di consultare immediatamente il medico se si verificano sedazione o infiammazione della pelle, dopo il consumo di estratto di verbasco. Se notasse degli effetti collaterali, si può consumare foglie di verbasco, dopo la loro combinazione con alcuni altri farmaci. Perfetta combinazione con altri farmaci a base di erbe possono alterare l'azione di foglie di verbasco e si può evitare di verbasco effetti collaterali foglia. Per questo, è necessario consultare il vostro medico. Foglie di Verbasco possono causare dermatiti da contatto. Inoltre, verbasco è stato segnalato per rendere anti-diabetici farmaci inefficaci. Mullein può interagire con i farmaci diuretici prescrizione e può causare una perdita di potassio dal corpo. Quindi, si dovrebbe consultare un medico prima di prendere estratto di foglie di verbasco.

Gli studi dimostrano che mullein contiene rotenone, cumarina, mucillagini, saponine, olio volatile, glicosidi amari, gomma e flavonoidi tra cui esperidina. Verbasco è talvolta usato dopo la miscelazione con altre erbe medicinali, come consolida, echinacea, muschio irlandese, achillea, aglio o ginseng. Gli esperti suggeriscono che si dovrebbe acquistare estratto di foglia di verbasco solo da produttori stabiliti.

Nessun commento:

Posta un commento