sabato 17 novembre 2012

Come diventare un Broker Freight


Intermediari di trasporto sono legami che corrispondono alla necessità per il trasporto con i mezzi per il trasporto. Cioè, sono le persone che agiscono come agenti e gli uomini medi che si organizzano per il trasporto di merci prodotte dalle aziende, per il trasporto e le altre aziende di trasporto. Essi non sono coinvolti nel trasporto fisico delle merci. Cioè, non sorvegliare personalmente. Tutto quello che fanno è la partita facendo parte. Se vedete la storia dei trasporti, c'è sempre stata una necessità per gli agenti che possono organizzare il trasporto semplice ed efficace!

Tra le opportunità di business differenti disponibili come un mediatore, intermediazione nel mercato del trasporto merci è uno dei migliori. Se una società ha bisogno di un impianto di trasporto per l'esportazione o l'importazione di merci sul mercato interno o internazionale, trovano le aziende di trasporto giusto per loro. Queste aziende di trasporto possono essere le compagnie di navigazione, che hanno i vettori o le società di camion che organizzare il trasporto terra.

Ci sono scuole, ora che fornire una formazione necessaria per diventare un broker di merci. Intermediazione merci è piuttosto un business redditizio con ritorni redditizi. Con la globalizzazione dell'economia mondiale, nuove opportunità di commercio si sono aperte e insieme a questo, la necessità di trasporto ha aumentato troppo. Quindi si può considerare di intermediazione merci di essere un business difficile, pieno di opportunità.

Uno ha bisogno di avere una conoscenza molto buona di mezzi di trasporto messi a disposizione dalle compagnie di navigazione differenti così come altre strutture e renderle disponibili. È necessario sviluppare una rete e di rapporto con le aziende in difficoltà per il trasporto e garantire per loro affidabile. I guadagni sono attraverso commissioni che l'intermediario riceve merci da entrambi i lati di un accordo.

Come diventare un Broker Freight professionale

Se vuoi sapere come diventare un broker di merci, seguire i seguenti passi sistematicamente:

Fase 1: ottenere una formazione professionale per diventare un Broker Freight

Trova le scuole che offrono formazione professionale richiesta per diventare un broker di merci. Intermediari di trasporto Molti offrono questo tipo di formazione. Tuttavia, non vi è alcun obbligo formale o ufficiale di titolo di studio per diventare un broker di merci. È necessario sviluppare la commercializzazione di base e le competenze di vendita e comprendere tutte le complessità di un business come funziona il trasporto. Hai bisogno di imparare le tattiche di negoziazione. Un bel modo per imparare il dentro e fuori di questa attività è quello di lavorare con un broker merci autorizzato e ottenere le mani su esperienza.

Fase 2: ottenere la licenza di intermediazione merci e registrazione

Per diventare un broker di merci legittima, si deve ottenere una licenza dalla Federal Motor Safety Administration Carrier (FMCSA), che è una divisione di US Department of Transportation. E 'l'autorità di vertice negli USA che concede le licenze per intermediazione merci. Il FMCSA riscuote una tassa di $ 300 USD per completare tutte le formalità. C'è una forma denominata OP-1 che è necessario compilare e inviare per la stessa.

Solo ottenere una licenza da FMCSA non è sufficiente. Come garanzia, il broker merci deve ottenere 10.000 dollari fideiussione o fondo fiduciario. Questo è un tipo di sicurezza, al fine di coprire i danni nel caso in cui un broker merci non riesce ad adempiere ai propri obblighi.

Un ultimo pezzo di procedura comporta, la selezione di un agente di trasformazione che opera nel vostro stato, che copre le questioni legali e problemi processuali che possono insorgere nella vostra azienda. Numero del documento di BOC-3 è necessaria per la scelta di tale agente e il corrispettivo è di $ 50. Con questo, è tutto pronto per iniziare la propria attività indipendente intermediazione merci.

Fase 3: Avvio Networking

Networking è una parte essenziale delle attività di intermediazione merci. Prendi l'elenco delle imprese che necessitano di trasporto nella vostra zona. Inoltre, avere una lista del vettore merci e le agenzie di trasporto terrestre nella tua zona. Presentarsi a queste aziende e iniziare a fare offerte tra di loro per creare opportunità di business. Si portano una grande responsabilità sulle spalle come un mediatore merci da quando l'azienda selezionerà i trasporti in base alla raccomandazione. È necessario assicurarsi che entrambe le parti ottenere una conveniente offerta e la documentazione rilevante di accordi tra i due viene eseguita.

Spero che questo articolo vi ha dato le informazioni di base relative, come diventare un broker di merci. Vi auguriamo una grande carriera davanti!

Nessun commento:

Posta un commento