venerdì 16 novembre 2012

Nave da crociera Valutazioni e recensioni


"Le navi sono le cose più vicine ai sogni che le mani abbia mai fatto." - Robert N. Rose

Questa citazione esprime una delle verità più innegabili del mondo! Le navi da crociera sono un uomo fatto dono all'umanità intera. Essi hanno rispettato la fantasia umana di 'scivolare' sopra l'acqua. Viaggiare in una crociera è un'esperienza felice. Le crociere sono enormi navi che forniscono servizi magnifici ai passeggeri. Oggi, ci sono molte navi da crociera che offrono servizi vari. Si troverà una vasta gamma di navi da crociera tra cui scegliere, per trascorrere le loro vacanze. Recensioni Nave da crociera da parte dei consumatori aiuterà a capire le valutazioni nave da crociera.

Giudizio nave da crociera Cruise Lines famosi

L'elenco che segue mostra le valutazioni di navi da crociera delle poche righe di crociera famosi del mondo.

Azamara Journey: Si viaggia verso varie destinazioni, come, dei Caraibi Orientali, Europa e il Mediterraneo. Ogni stato-camera e suite è dotata di propri servizi maggiordomo personale. Poche strutture Tra gli altri ristoranti, servizi concierge, spa e centro benessere, un bar caffè, un piano bar e un wine bar, intrattenimento dal vivo e programmi di arricchimento quotidiane. Insieme a questi, le spaziose verande messi a disposizione degli ospiti, vincere questa nave un quattro stelle.

Carnival Pride: La lobby rinascimentale favolosa della nave conquista il cuore dei suoi ospiti, nel momento in cui un passo dentro Si tratta di una perfetta famiglia nave che rende eccellente vista mare dai balconi privati. Insieme con una classifica a quattro stelle, questa nave è ben classificato per le sue destinazioni vale a dire, dei Caraibi Orientali e le Bahamas.

Celebrity Constellation: è stata scelta n ° 1 nella Top 10 categoria Large Ships Awards Readers Choice Cond Nast Traveler '. Il suo servizio di assistente personale fa sentire ogni ospite come un re. E 'una festa per gli amanti dello sport', come si troveranno una full-size campo da basket, campo da calcio compatto, paddle-tennis tavolo e pallavolo sul ponte Sports. C'è un Deck Spettacolo che ha un teatro, sala teen, sala da gioco, biblioteca e molto altro ancora. Questa guida offre una vasta gamma di destinazioni, come, Canada, Caraibi Orientali, Mediterraneo, Europa, Pan Canal, Scandinavia e nel Sud dei Caraibi, che è anche responsabile per la sua classificazione a cinque stelle.

Crystal Symphony: il suo impegno a sei stelle può essere visto in ogni piccolo dettaglio della nave. Ha un buon rating per quasi tutti i comfort, come, sale da pranzo, locali pubblici, centri termali e centri fitness, cabine, intrattenimento, ecc La nave guadagna il rating cinque stelle a causa delle caratteristiche di cui sopra, nonché le destinazioni che viaggia a , vale a dire, Asia, Australia e Nuova Zelanda, Europa, Caraibi e Canada.

Disney Magic e Wonder: Disney Magic crea veramente magico con programmi di intrattenimento della famiglia e individuo rende. Le fermate regolari di Disney Wonder a divertimento carico di Castaway Cay, isola privata aggiunge un tocco avventuroso il viaggio. Queste navi hanno la giusta quantità di tutto ciò che ogni individuo in una famiglia può aspettarsi. Entrambi hanno un punteggio di quattro stelle ciascuno. Disney Wonder viaggia solo alle Bahamas, mentre Disney Magic copre il Caribbean East, West Caribbean, Mediterraneo, Europa e copre anche transatlantico.

Holland America ms Amsterdam: Questa crociera è ben noto per il suo stile elegante. Si ricorda ai suoi ospiti delle escursioni storiche dei commercianti olandesi che hanno navigato in cerca di tesori. Antiquariato di inestimabile valore, ottone brunito, ampie scalinate, ecc visualizzare le opere d'arte originali. Ha un cinque stelle e si estende su Asia, Africa, Australia / Nuova Zelanda, Sud America, Pan Canal, Messico e Alaska.

Norwegian Jewel: La sua specialità è che è costruito per free-style di crociera. Elenco servizi della nave dispone di 13 punti ristoro, un 'Bar Centrale' con bar martini collegato, champagne, wine bar, pub birra e whisky, Bora Bora Health Spa, ecc Si viaggia a Bahamas, Canada, Caraibi, Caraibi Orientali, Scandinavia, transatlantica e West Caribbean e ha una valutazione di quattro stelle.

Oceania Nautica e Regetta: La Nautica Oceania ha ponti e verande arredate con i migliori mobili in teak, squisita in pietra e piastrelle di lavoro personalizzato. Presentano la più bella in argento e cristallo porcellane così come un distintivo di qualità museale collezione d'arte. Mentre con il lavoro tegola simile alla sua nave gemella Nautica, Oceania Regetta dispone anche di quattro unici, posti a sedere open-ristoranti, un mondo di classe centro fitness e spa, 8 saloni e bar, un casinò e 342 lussuose suite e cabine di lusso, con 70 % di spazio si rivolse a verande private. Ognuno ha una valutazione a cinque stelle. Oceania Nautica caratteristiche itinerario destinazioni, come, Asia, Australia / Nuova Zelanda e il Mediterraneo. Oceania Regetta prende i Caraibi, in Europa e rotte mediterranee.

Ruby Princess: La Ruby Princess rende la famosa trattoria italiana Sabatini e la bistecca Grill Corona e ristorante di pesce, con una oasi di relax per gli adulti chiamati The Sanctuary. Offre inoltre diverse opzioni di intrattenimento, ristoranti scelta personale, Lotus Spa con centro fitness, un ampio centro figli adolescenti, una cappella nuziale e 900 cabine con balcone privato. Ruby Princess ha Est dei Caraibi, Bahamas, Sud Caraibi, Mediterraneo transatlantica e quotata sul suo itinerario. Questa nave da crociera ha una valutazione a cinque stelle.

Regent Seven Mariner Sea: E 'la prima nave al mondo che dispone di balconi a ciascuna delle sue suite. Le principali attrazioni includono un programma frizzante intrattenimento con apparizioni celebrità, un attrezzato Internet Cafe computer, host di danza, uno stato-of-the-art Judith Jackson Spa e chef del famoso Cordon Bleu di Parigi dirigere uno dei ristoranti del marinaio. Questa nave ha una valutazione di quattro stelle e viaggia in Africa, Alaska, Australia / Nuova Zelanda e Asia.

Reale Caribbean Independence of the Seas: The Independence of the Seas funzionalità out-of-the-box idee per una crociera come un parco surf, a sbalzo vasche idromassaggio, pista di pattinaggio, una full-size ring di pugilato, H2O Zone parco acquatico e più. L'Africa destinazioni, dei Caraibi Orientali, Europa, Mediterraneo, transatlantica e West Caribbean attraversare il suo percorso. Ha un cinque stelle.

Non c'è niente di più seducente, disincanto, e riduzione in schiavitù che la vita in mare. - Joseph Conrad

Dopo un viaggio in destinazioni generosamente tante belle, questo è esattamente ciò che viene alla mente. La scelta della nave da crociera a destra sulla base dei criteri di destinazione, nonché le valutazioni nave da crociera è molto essenziale per una vacanza in crociera assolutamente incantevole. Se la scelta è fatta, non c'è estasi più grande in giro per il mondo su una nave da crociera. Buon viaggio!

Nessun commento:

Posta un commento