martedì 20 novembre 2012

Puzzle per i più piccoli


I puzzle sono un modo innovativo per apprendere alcune abilità, che sono essenziali per bambini prima di entrare nella scuola. I colori vivaci e attraenti, ed i pezzi dalla forma unica, appello a loro, e sono quindi utili ed efficaci in modo che sia, intrattenere ed educare i più piccoli. Puzzle per i più piccoli svolgere il seguente ruolo nella loro vita:

* Puzzles aiutare a sviluppare le capacità motorie, quali il coordinamento della mano e l'occhio, nei bambini.

* Con il coinvolgimento di genitori e amici, puzzle anche agire come un mezzo di socializzazione tra i bambini, e sviluppare le loro abilità sociali.

* I Puzzle per i più piccoli assorbire in loro pazienza, che è necessario per mettere insieme tutti i pezzi. Sappiamo tutti l'importanza della pazienza nella vita di un individuo.

* Le forme uniche sviluppare la capacità di riconoscere la differenza tra vari oggetti, ma anche contribuire a sviluppare uno schema logico di pensiero, e di lavorare intorno a loro.

* I Puzzle per i più piccoli anche includere in esse, le competenze di problem-solving. La loro capacità di farlo in età più giovane li metterà più avanti nel processo di sviluppo. Inoltre, con la risoluzione dei problemi è la messa a fuoco che è necessario per risolvere il problema. Messa a fuoco aiuta a raggiungere obiettivi a lungo termine, che è essenziale per i bambini.

* Facendo i puzzle, i bambini anche imparare a pensare concettualmente. Ciò significa, che li fa riflettere sulle conseguenze delle loro azioni, per decidere se mettere un pezzo particolare in un determinato luogo li porterà verso il completamento la loro puzzle.

È possibile che inconsapevolmente già svolto l'attività di risolvere i puzzle insieme al vostro piccolo. Se non hai, devi farlo, come è il regalo migliore e più conveniente si può dare al vostro bambino.

Come scegliere Puzzle per i più piccoli

Dopo aver letto i vantaggi di puzzle per i più piccoli si consiglia di correre a comprarne uno per il vostro. Ma prima di farlo, si dovrebbe tenere a mente certe cose che sono importanti, mentre la scelta di un puzzle per la loro tenera età. Come tale, seguite queste indicazioni, mentre la scelta puzzle per i più piccoli.

* E 'importante che il puzzle prima che il vostro bambino fa mai pezzi minimali, vale a dire tra 6 e 10. Ciò consentirà loro di sviluppare prima una simpatia per i puzzle. A poco a poco, passare al puzzle con più pezzi che non mancherà di tenere sfidandoli e mantenere il loro interesse per i puzzle vivo.

* I pezzi del puzzle devono corrispondere facilmente. Questo è importante perché la scelta di un puzzle con troppi pezzi, complicherà il processo di completamento e vanificare loro, non insegnare loro l'arte della pazienza.

* I pezzi del puzzle La dovrebbe essere facile da tenere, che è il motivo per cui dovrebbe essere grande. Inoltre, la scelta di un puzzle con pezzi di piccole dimensioni possono rappresentare il pericolo che vengano ingerito accidentalmente dal proprio piccolo.

Queste linee guida dovrebbero essere in grado di aiutarvi a scegliere i migliori puzzle per i più piccoli.

Migliori puzzle per i più piccoli

Quando diciamo puzzle, la prima cosa che pensiamo è il buon puzzle jigsaw vecchio. Tuttavia, enigmi sono tutt'altro che stimolano la mente. Ci sono una varietà di puzzle nel mercato per i bambini appartenenti a diverse fasce di età. Non solo, sono disponibili in diverse texture, che consentono bambini di imparare la differenza tra materiali diversi. È possibile scegliere un puzzle per il vostro bambino, dando un'occhiata ad alcuni dei migliori puzzle per i più piccoli arruolato qui.

* I Jigsaw Puzzle in legno: La durata di puzzle in legno li rende uno dei migliori puzzle per i più piccoli, specialmente perché i bambini non sono attenti i giocattoli che utilizzano. Molti puzzle in legno sono dotate di un piolo in modo che possano essere facilmente gestiti da i più piccoli. Inoltre, i puzzle uno pezzo di legno sono un buon modo per introdurre i puzzle per bambini.

* I Puzzle impilabili: un'attività che richiede un bambino di utilizzare capacità di problem solving può essere definito come un puzzle. Pertanto, un accatastamento o di un puzzle costruzione, forse la costruzione di blocchi, sono utili anche per il vostro sviluppo più piccoli.

* I puzzle educativi per i più piccoli: in sostanza, ogni puzzle può essere definito come un puzzle educativo per bambini, in quanto serve a insegnare loro qualcosa. Anche così, un puzzle educativo sarebbe uno che impartisce alcune informazioni come la mappa di un paese, dove ogni stato o città è un pezzo da sola, o l'anatomia di un animale particolare, con la sua coda, la testa e altre parti del corpo come pezzi differenti.

* I puzzle: Puzzle Foam schiuma sono morbidi e sicuri da maneggiare. Tuttavia, ci possono essere possibilità che il vostro bambino può masticare dei pezzi dal momento che è così morbido. Come tale, è meglio tenere questi puzzle per i più piccoli po 'più grandi. In ogni caso, puzzle schiuma sono utili come qualsiasi altro tipo di puzzle. Puzzle di schiuma può anche essere fatto in casa, e coinvolgendo con il vostro bambino, è possibile creare un meraviglioso divertimento tempo di attività.

Per saperne di più su:

* I puzzle di logica per i bambini

* I Cruciverba per i bambini

Cosa stai aspettando? Dopo aver appreso i vantaggi incredibili e tipi di puzzle per i più piccoli, è possibile accelerare e migliorare il loro processo di sviluppo, investendo in uno!

Nessun commento:

Posta un commento