domenica 18 novembre 2012

Pirate Party Games per adulti


Pochi anni fa, i partiti pirata significava un evento divertente compleanno, organizzata dai genitori, per un anno dieci anni. Oggi, questo non vale! Adulti parti pirata stanno diventando abbastanza una norma in questi giorni.

Avventura, romanticismo, una sensazione di eterna giovinezza - questo è ciò che le parti pirata sono intesi a fornire agli invitati. Ecco perché, sin dalle inviti, decorazioni, cibo, vestiti, ai giochi, tutto in un partito dei pirati dovrebbe urlare divertimento e dell'avventura. Consigliato di seguito sono alcuni dei giochi più interessanti dei pirati a tema per adulti, che possono essere facilmente realizzati una parte di una delle parti. Dai un'occhiata ...

Idee Pirata party game per adulti

Caccia al tesoro

Uno dei più interessanti giochi di partito dei pirati per gli adulti è una caccia al tesoro. Prima dell 'arrivo, mantenere un certo numero di cose che si ricordano di pirati, come fasce, cerotti oculari, bottiglie di rum, monete di cioccolato, ecc, nascosti in vari punti presso la Sede del partito stesso. Se la festa è a casa, tenere queste cose in cucina, camera da letto, soggiorno, il vostro prato, balcone, ecc Avanti, disegnare una mappa che conduce da una di queste cose ad un altro. Avere cinque - sei copie di questa carta stampata. Una volta che gli ospiti arrivano, li dividono in tre o quattro squadre. Quindi, dare a ciascuno di queste squadre una mappa. Anche loro insegnano che la squadra deve entrare in possesso di tutte le "chicche pirata" trovando la sua strada attraverso la mappa. La squadra che torna prima con tutti i "tesori nascosti", viene dichiarato il vincitore.

Sword Lotta

Che ne dite di organizzare una gara di combattimento con la spada alla festa? Sembra divertente, non è vero? Inizia con scrivere i nomi di tutti gli ospiti che desiderano partecipare a questo gioco su chits piccole di carta. Piegare le chits e tenerli in una ciotola. Successivamente, estrarre due chits. Gli ospiti i cui nomi sono sulla chit saranno i primi a combattere. Dare ad ogni uno di loro una spada e gli attrezzi occhiali protettivi. Quando si fischia, devono iniziare a combattere con una spada. Quello che è in grado di toccare il cuore l'altro con la sua spada è il vincitore e si sposta sul prossimo turno. Anche in questo caso, un chit è eliminato e la persona il cui nome è su di esso, è il prossimo avversario, e, quindi, viene a combattere con il vincitore. Allo stesso modo, il gioco viene giocato con una persona entrando nel turno successivo e ottenere uno eliminato. Infine, la persona che rimane alla fine è il vincitore del concorso di combattimento con la spada.

Attraversare il ponte

Questo è un altro divertente gioco di partito pirata per gli adulti. Prendetevi qualche tavole pochi e unirli insieme, come a formare un lungo ponte. Avanti, dividere gli ospiti in due squadre e bendare tutti i vostri ospiti, fatta eccezione per i due leader della squadra. La regola del gioco è che il team leader deve guidare la sua squadra, dall'inizio alla fine del ponte, in modo tale che nessuno dei membri del team cadere. Quindi, uno per uno, i membri del team iniziano ad attraversare il ponte, con il leader dando istruzioni su dove fare il passo successivo. Nel caso in cui un membro del team cade la tavola, tutta la squadra deve ricominciare tutto da capo. Allo stesso modo, l'altra squadra attraversa il ponte troppo. Alla fine, la squadra che attraversa il ponte in tempo minimo, viene dichiarato il vincitore.

The Best Bartender

Questo gioco può essere giocato con cinque persone alla volta. Dare ad ogni degli ospiti un frullatore, succhi di frutta, bibite, ghiaccio, miele, succo di lime, e vari tipi di rum. Successivamente, gli chiedo di venire con un cocktail a base di rum proprio! I partecipanti hanno per guarnire le bevande, nonché, in quanto saranno giudicati, sia sul gusto e presentazione. Nominare tre giudici che avrebbe un sapore delle bevande e poi dare voti per la stessa. Allo stesso modo, ogni ospite nel partito è invitato a fare un cocktail rum. Modificare i giudici, dopo ogni cinque partecipanti sono fatto fare la bevanda, in modo che chiunque arriva a gustare i cocktail innovativi. Questa attività può essere un sacco di divertimento a una festa dei pirati.

Non sono questi i giochi di partito pirata per adulti semplicemente fantastici? Quindi prevede di mantenere un paio di loro alla tua festa. Dare alcuni buoni doni a tutti i vincitori. Se siete in grado di tirare fuori questo successo, si trovano gli adulti che si divertono tanto quanto i bambini, senza una cura unico al mondo, alla tua festa dei pirati!

Nessun commento:

Posta un commento