venerdì 23 novembre 2012

Miglior Blackhead Extractor


Acne! Oh No! Perché? Perché? Beh, la colpa la presenza di acne sulle ghiandole sebacee, che lavorano nel tempo, grazie soprattutto al crescente livello di ormoni negli individui intorno all'età della pubertà! Questo non è sicuramente da dire che gli adulti non incontrano l'acne e l'intero bagaglio che viene con esso - punti neri, brufoli, acne o brufoli. Il rivestimento d'argento solo su questa nuvola oscura è che il progresso e la ricerca scientifica per quanto riguarda l'acne e punti neri ha reso la vita un po 'più facile. Uno di questi strumenti per sbarazzarsi di questi punti neri è estrattori blackhead. Il testo a venire vi dirà tutto sui migliori estrattori blackhead!

Varietà di estrattori blackhead

Hai un numero di opzioni quando si tratta di estrattori blackhead. Ci sono i seguenti tipi di estrattori blackhead.

Extractor con Lancet

Inutile dire, questo è il tipo più comune di estrattore utilizzato da givers professionali sanitari e gli individui a livello nazionale. Ha 2 estremità, con uno, un foro è fatto e con l'altra aiuta a ottenere il materiale di scarto out.

Extractor con Loop fine

Questo estrattore è blackhead finisce cicli simili. A causa di ciò che è grande per il trattamento di brufoli e punti neri.

Doppia Spoon Extractor

Per coloro che sono, purtroppo, che fare con punti neri grandi, questo è buono per loro. E 'anche un bene per coloro che sono i primi temporizzatori. Questo strumento ha un'estremità a forma di cucchiaio, che ha numerosi fori per la rimozione dei punti neri di piccole dimensioni. I più grandi dovranno essere trattati prima con bisturi e quindi questa rimozione comedone può essere utilizzato per eliminare rifiuti pulito.

Basta ricordare che, anche con il miglior blackhead estrattore si usa, a vapore il viso con un trattamento a vapore o semplicemente fare una doccia. Il vapore aprirà i pori che renderanno più facile la rimozione blackhead.

Miglior Blackhead Extractor Strumento

Presentando a voi i migliori estrattori blackhead del settore. Date un'occhiata! Questi prodotti sono stati approvati dopo approfondite dei consumatori e le indagini venditore. Naturalmente questi non sono in ordine, solo alcuni prodotti migliori.

Dr. Brandt pori No More Aspirapolvere Blackhead Extractor

Un blackhead innovativo e olio di rimozione del prodotto, il dottor Brandt è facile da usare come bene. Sporgere applicare uno strato di tonnellate di prodotti della zona interessata e lasciare asciugare. E si accende una luce di colore blu. Una sensazione di formicolio o raffreddamento sarà sperimentato da voi. Quando vi accorgete che, lavarsi accuratamente e asciugare la pelle con un panno morbido. Questo importante quando si desidera sapere come utilizzare Remover blackhead.

Acnepril

Acnepril ha un certo numero di ingredienti che aiutano a sbarazzarsi di punti neri e tenerli a bada. Si rivolge la causa principale di punti neri e acne, in profondità all'interno della pelle e del corpo.

Sephora Marca carnagione Extractor

Questo prodotto viene fornito con un bisturi in acciaio inox, che trafigge whiteheads. Essa ha anche un anello per spremere punti neri.

Tweezerman Extractor

Tweezerman Piazza Smooth touch Extractor è dotato di un anello sottile e inclinato per stendere teste bianche. Per i punti neri, ha un lato piatto che preme li fuori.

In aggiunta a questi ci sono Pronexin, Oxycerin, Ultra Comedo Extractor e qualcuno in più. Ora sono sicuro che saprebbe che è il migliore tra estrattori blackhead, giusto? Se siete scettici circa la sicurezza di questi prodotti, di solito questi non potrebbe arrecare un danno. Ancora assicurarsi di consultare il manuale prima di utilizzare per evitare qualsiasi contrattempo. Ad ogni modo, qui ci sono alcune cose per quanto riguarda come utilizzare blackhead estrattore.

* Steam tuo viso, aiuterà ad aprire i pori ed aiutarlo ad ottenere i punti neri fuori facilmente.

* Utilizzare l'estrattore solo dopo averlo disinfettato e di aver letto le istruzioni d'uso.

* Evitare di correre via con la rimozione ed essere delicato sulla pelle.

* Una volta che hai finito con l'estrattore blackhead, utilizzare un toner astringente e cura l'acne.

Questo è tutto! Speriamo che si sarebbe in grado di affrontare i punti neri fastidiosi ora! Un'ultima parola sulle migliori blackhead estrattore. Ci sono strisce migliori blackhead anche disponibile, quindi si può optare anche per loro! Dite addio a punti neri! Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento