venerdì 16 novembre 2012

Astronomia per principianti


Lo studio dettagliato delle stelle, pianeti, galassie e comete si è applicato nella comprensione della radiazione cosmica di fondo che si svolge costantemente oltre l'atmosfera della Terra. Le rivelazioni sono in gran parte interessato e influenzato la comprensione dell'evoluzione dell'uomo, la meteorologia e le leggi della fisica. I movimenti osservati hanno consentito agli scienziati di acquisire una più profonda comprensione degli oggetti celesti come parte e l'origine dello sviluppo dell'universo. In realtà, l'astronomia è una delle più antiche scienze applicate! In precedenza, gli astronomi erano molto metodica di approccio delle loro osservazioni del cielo notturno. Questa osservazione basato su scienza era solo in grado di sviluppare nella scienza moderna è oggi, dopo l'invenzione del telescopio.

Astronomia prevede la combinazione di altre discipline come la navigazione astronomica, astrometria e astronomia osservativa e di astrologia. Tuttavia, una recente ricerca dichiara la scienza dell'astronomia professionale per essere sinonimo di quello di astro-fisica. Astronomia professionale è studiato sotto i rami teorici e sperimentali. Mentre il ramo dell'astronomia osservativa si concentra sulla raccolta e l'analisi dei dati, il ramo dell'astronomia teorica prevede lo sviluppo di modelli analitici, per meglio descrivere i vari oggetti e fenomeni astronomici avvistati. I due rami di astronomia sono usati in combinazione per spiegare le osservazioni e confermare i risultati teorici.

Astronomia per principianti è una sfera fantastica per esplorare, soprattutto considerando il fatto che un certo numero di dilettanti hanno contribuito esattamente a molte scoperte astronomiche. L'astronomia è anche creduto di essere uno dei pochi casi in cui scienze dilettanti svolgono un ruolo attivo! Ciò scaturisce dal fatto che i loro dati registrati aiuta molto nella scoperta e l'osservazione dei fenomeni celesti transitori. Astronomia e astrologia hanno due punti in comune: entrambi osservare le posizioni degli oggetti celesti e condividere una comune origine. Oltre a questo, l'uso di effemeridi in entrambi è distinto.

Nei primi tempi, la scienza dell'astronomia inclusa osservazioni per prevedere movimenti di oggetti visibili a occhio nudo, determinare le stagioni e capire la lunghezza dell'anno. Prima dell'invenzione del telescopio, lo studio delle stelle era possibile solo dal punti di vista quali edifici alti e le cime degli alberi! In tempo, come civiltà sviluppata, osservatori astronomici sono stati stabiliti. Con l'intento di esplorare la natura dell'universo, astronomia compresa la mappatura delle posizioni degli oggetti celesti. Questo fu l'inizio umile della scienza di astrometria. Questa mappatura formarono le prime osservazioni e le prime idee su inter-planetario del movimento e la natura filosofica del Sole, della Luna e la Terra.

In precedenza, la Terra è stato creduto di essere il centro dell'universo ed è stato studiato come il 'modello geocentrico' dell'universo. Tuttavia, il mito era infatti interrotta da una serie di scoperte astronomiche come il 'dell'obliquità dell'eclittica », di« eclissi lunare "e le dimensioni e la distanza del satellite naturale della Terra, la Luna. E, tutto questo prima ancora che il telescopio è stato inventato. Astronomia per principianti include il riconoscimento del lavoro di scienziati come Galileo, Copernico e Keplero. I loro disegni dettagliati e le osservazioni dei corpi celesti sono stati difesi, tuttavia integrata e corretta nel corso degli anni.

Astronomia per principianti comprende anche la comprensione delle scoperte e miglioramenti in parallelo nella dimensione e la qualità dei vari telescopi. Lo studio prevede la comprensione della vasta nebulosità cataloghi stellari e cluster, le scoperte di nuovi pianeti, le distanze tra le stelle e lo sviluppo di previsioni più accurate circa i moti dei corpi celesti. Dilettanti deve anche studiare, osservare e comprendere i calcoli delle masse dei corpi celesti stimati dalle loro perturbazioni e dai progressi significativi nel campo dell'astronomia a causa della introduzione di strumenti come il spettroscopio.

Lo studio iniziale include i calcoli delle diverse temperature e le dimensioni dei corpi celesti, lo studio dell'esistenza della Via Lattea come un gruppo separato di stelle e la scoperta dei molti oggetti esotici come blazer e quasar.

Nessun commento:

Posta un commento