venerdì 2 novembre 2012

Viola Smokey Eye


Smokey eyes hanno governato il mondo della notte per fare un bel po '. Non c'è da stupirsi sono più ricercato stile di trucco dell'occhio. Se ben fatto, smokey eyes evocare un enigma e il misticismo per l'utilizzatore. Un altro aspetto interessante che si può indossare è la, occhi smokey viola. Il colore della regalità, aggiunge semplicemente l'opulenza e la grandezza dello sguardo. L'occhio smokey viola è estremamente facile da fare a casa con il diritto di make up. La fusione dei colori è tutto quello che dovete fare per ottenere il giusto colore di viola per il vostro occhio. Quindi, ecco come fare un occhio viola smokey con ricchi colori scuri.

Come fare uno Smokey Eye Viola

Passo # 1

Il primo passo per indossare il look smokey eye è quello di preparare la palpebra. Spesso, come lei deve aver visto, il trucco si incastra tra le pieghe e comincia a fondere. Così, per mantenere la vostra palpebra oil-free utilizzare una base di ombretto noto come primer. Tamponare un po 'di vernice MAC come la base e lasciare che il lavoro abbia inizio!

Step # 2

Successivamente, applicare il eyeliner lungo il confine del tuo ciglio superiore. È possibile utilizzare un eyeliner viola se lo si desidera, altrimenti nero andrà bene anche. Lasciate che il eyeliner disegnare una linea spessa nel mezzo. Se volete un pizzico di riflessi, usare un eyeliner tonica gioiello. Per saperne di più sul trucco occhi smokey.

Passo # 3

Ora inizia l'eyeliner sbavature. Questo renderà la parte inferiore del vostro occhio (verso la sferza superiore) più scura rispetto alla parte restante. La chiave è quello di sporcare la camicia, tanto che l'ombretto sarà brillante.

Passo # 4

Una volta che l'eyeliner è completamente sporca e ha un aspetto nebuloso, spazzare una tonalità più chiara di ombretto in mezzo. Una tonalità champagne shimmery avrà un effetto piacevole per l'occhio eventuale smokey. Ancora una volta fare in modo che l'eyeliner e il riverbero sono ben macchiato. Per saperne di più sul look smokey eye.

Passo # 5

Ora portate il pizzico di viola al centro dell'occhio. Si dovrà sporcare di nuovo. Ancora una volta la tonalità più scura sarà verso la parte superiore delle ciglia e si illuminano quando si sposta l'alto. Tutti i colori hanno bisogno di fondere bene. Una volta che la fusione e la fusione è fatta, è necessario dare ai vostri occhi smokey una forma.

Passo # 6

Con il pennello che avete utilizzato per creare la magia di smokey eyes, forma l'ombretto. Utilizzare un ombretto, più vicina al proprio colore della pelle per dare la forma, se non è possibile eliminare l'ombretto scuro.

In questo modo si ottiene un occhio smokey viola. Il resto del trucco ha bisogno anche di integrare gli occhi smokey. Minimal trucco o un trucco nude che si avvicina al colore della pelle reale si concentrerà l'attenzione sui vostri occhi. Se non si vuole indossare il make up sul resto del viso, indossare un lucidalabbra. Le tue labbra polpose e gli occhi smokey sarà sufficiente a far girare la testa!

Utilizzare un piegaciglia per rendere le vostre ciglia guardare a lungo e spesso. Un mascara nero o trasparente migliorerà la vostra ciglia. Infine, per rendere il fascino di lavoro occhi smokey viola per voi, indossare un vestito che integra il make up. Quindi questo non si tratta solo di occhi sensuali, ma una sensuale anche tu!

Nessun commento:

Posta un commento