venerdì 23 novembre 2012

Come farsi crescere la barba


Crescere la barba è sempre stata una questione di interesse tra gli uomini. Oggi, le esigenze e gli obblighi di vita frenetica tuttavia, spesso impedire agli individui di crescere la barba. Ci sono molti altri motivi, a parte la scarsità di tempo per non farsi crescere la barba, che sono i seguenti: sguardo ruvido che offre la barba, difficoltà a mantenere in modo corretto, stigma sociale, ecc Bisogna tuttavia, non lasciare che i fattori esterni che lo infastidiva troppo se è veramente interessato a crescere la barba. I seguenti suggerimenti dovrebbe essere utile nella comprensione del processo di crescere la barba e prendersi cura di essa in modo efficiente.

Suggerimenti Beard Growing

Il processo di crescere la barba e modellare in modo corretto non è difficile se le cure necessarie è presa. Ci sono tre passaggi fondamentali da seguire nel processo di crescere la barba. Il primo è quello di permettere la crescita della barba per almeno 4 settimane, il secondo è sopportare e portano il periodo di crescita della barba, mentre l'ultimo che continua per sempre è quello della cura e manutenzione.

Permettere la crescita completa: La barba deve essere permesso di crescere alla sua lunghezza massima. Si potrebbe prendere 4 - 5 settimane per la barba di raggiungere la sua crescita completo, dopo di che la sagomatura e manutenzione inizia. Nella fase iniziale di crescita della barba, il viso appare ruvida, questo potrebbe indurre una persona a cadere nella tentazione di rasatura. Si dovrebbe tuttavia essere paziente e osservare la sua crescita della barba. Se uno si sente in imbarazzo ad andare in pubblico con un look robusto, dovrebbe cominciare a crescere la barba, all'inizio di una vacanza. A seconda della quantità della crescita dei peli facciali si è raggiunto, uno stile adatto dovrebbe essere adottato. Stili di barbe includono principalmente la barba piena, sottogola, pizzetto, patch anima, ecc

Prurito e altri problemi: prurito è il problema comune che si può sperimentare mentre cresce la barba. Uno non dovrebbe irritarsi con il problema e continuare a crescere la barba utilizzando alcuni shampoo o balsamo. Questo aiuterà i capelli diventano morbidi e gentili, riducendo in tal modo problemi di irritazione e prurito in una certa misura. Si può anche fare uso di soluzioni idratanti per la cura della pelle del viso.

Manutenzione e cura: si avvicina un barbiere professionale per la cura e la manutenzione dei capelli è la migliore opzione da considerare. Si può anche scegliere di accudire la barba a casa, per questo, è necessario tenere la barba pulita con l'aiuto di uno shampoo delicato o un condizionatore. Dopo una corretta pulizia, la barba deve essere ben pettinati in modo da modellare correttamente. Investire in strumenti di taglio non sarà uno spreco di denaro, perché questi apparecchi sono utili per modellare la barba.

Crescendo la Beard Faster

La barba cresce più rapidamente se applicato con olio di eucalipto. L'olio di eucalipto stimola strato epidermico della pelle al fine di facilitare rapida crescita dei capelli. Si può anche prendere una dose raccomandata di 2,5 mg / biotina giorni per accelerare la crescita dei capelli. La biotina è un integratore alimentare che aiuta a promuovere la crescita di peli sul viso in fretta.

Crescere la barba è considerata una questione di orgoglio in alcune culture, mentre uno stigma sociale in pochi. L'interesse per crescere la barba ha tuttavia, sopravvissuto a tutti stigmi e le tradizioni. Così, prendendo in considerazione l'interesse dei lettori, l'articolo di cui sopra cerca di fornire informazioni in breve, su come crescere la barba.

Nessun commento:

Posta un commento