mercoledì 28 novembre 2012

I passaggi per rimanere incinta


Mentre la maggior parte delle donne hanno la fortuna di rimanere incinta naturalmente, altri hanno bisogno di prendere sforzo supplementare per il concepimento. Tuttavia, ci sono semplici suggerimenti per aumentare le possibilità di rimanere incinta. Impara i passi migliori per rimanere incinta, e si possono adottare per migliorare le prospettive di pianificazione familiare. Se nessun contraccettivo è in uso, la gravidanza avviene in meno di un anno di tentativi metodi naturali.

Semplici passi per ottenere rapidamente incinta

Tutte le coppie che stanno progettando per il concepimento deve ricordare che i giorni fertili di un mese sono molto meno. Quindi, l'obiettivo principale dovrebbe essere quello di battere le probabilità di rimanere incinta e ricevere buoni esiti della gravidanza. Allora, quali sono i passi per ottenere velocemente incinta? I seguenti sono alcuni modi utili per ottenere velocemente incinta in modo naturale.

Essere mentalmente preparato

Come si e il tuo partner sta cercando in avanti per diventare genitori, è importante che entrambi si sono mentalmente preparati per questo tuffo importante nella vita. Avere una mente sana durante la gravidanza, conta molto nel mantenere una buona salute sia per la madre e il bambino. Lo stress di qualsiasi forma di compromettere le possibilità di rimanere incinta naturalmente. Inoltre, influisce negativamente la madre così come la crescita dell'embrione.

Smettere di usare contraccettivi

Se siete attualmente in pillole contraccettive, o un qualche tipo di metodi di controllo delle nascite, smettere di usare immediatamente. Il tempo medio per ottenere una gravidanza dopo l'astensione da pillole è di circa tre cicli mestruali. A questo punto, il corpo inizia a secernere ormoni normalmente, il che è cruciale per concepire un bambino. Chiedere consiglio ad un ginecologo per avere le vostre domande risolto quando è il momento migliore per avere una gravidanza dopo pillole di arresto.

Keep Yourself Healthy

Durante il tentativo di concepire, è della massima importanza che tu rimanga sano e in forma prima del concepimento. Questo perché lo sviluppo dell'embrione si basa sul nutrienti conservati della madre per l'alimentazione. Inoltre, la maggior parte delle madri in attesa di sperimentare da lieve a grave malattia di mattina a causa dei cambiamenti ormonali nei primi mesi, durante i quali viene disturbato l'assunzione giornaliera di nutrienti.

Eseguire i test obbligatori

Come parte della pianificazione gravidanza, visitare un medico di fiducia e farti testato per sangue e altre procedure mediche necessarie per aumentare la probabilità di rimanere incinta. Questi passaggi di rimanere incinta sono ripresi al fine di assicurare una gravidanza senza problemi. Sulla base dei risultati dei test, il medico può raccomandare vitamine o altri integratori alimentari in dosi specifiche.

Determinare ciclo di ovulazione

Uno dei passi più importanti per ottenere rapidamente gravidanza sta valutando la tempistica precisa ovulazione, quando le uova maturati vengono rilasciati dall'ovaio. Spetta solito a metà del ciclo mestruale, ma può variare per le donne differenti. Misurazione della temperatura corporea basale, o con un monitor di fertilità sono metodi affidabili per confermare l'ovulazione.

Avere rapporti regolari

Specialisti di fertilità sono del parere che la partecipazione in un rapporto regolare è uno dei passi fondamentali per rimanere incinta in modo naturale. Oppure, avere rapporti sessuali nel periodo più fertile del mese, se siete molto sicuri circa i giorni. La tempistica perfetta rientra entro 3 giorni prima del rilascio di uova, e durante il ciclo di ovulazione.

Verificare la presenza di segni di gravidanza

Se tutto funziona secondo le suddette fasi di rimanere incinta, si notano i primi segni di essere incinta entro le prossime settimane. Cambiamenti corporei che indicano il concepimento sono nausea, tensione mammaria, elevata temperatura corporea, voglie di cibo, odore e sensibile al dolore alla schiena.

Bene! Questo era tutto sui passi di rimanere incinta naturalmente. Concezione è quasi confermato, se avete perso il vostro periodo insieme manifestare i primi sintomi della gravidanza. Dopo aver saltato un ciclo mestruale, l'acquisto di un kit per il test di gravidanza, e seguire i passaggi riportati nel foglietto prodotto. Molto probabilmente, si otterrà il risultato positivo del test. In caso contrario, seguire i passaggi per ottenere di nuovo incinta, e il concepimento accadrà molto presto, se non ci sono gravi problemi medici.

Nessun commento:

Posta un commento