domenica 4 novembre 2012

Gratuiti Cruciverba Makers


L'origine del cruciverba può essere fatta risalire al 19 ° secolo. Naturalmente, il primo puzzle conosciuto, che è stato creato in Inghilterra, era elementare e adatto ai bisogni dei bambini. Negli Stati Uniti, il cruciverba è stata pubblicata in un giornale Domenica, il New York World, il 21 dicembre 1913. Arthur Wynne da Liverpool, è accreditato come l'inventore del moderno cruciverba. Il cruciverba, che aveva la forma di un diamante, non ha avuto quadrati neri che si trovano comunemente in un cruciverba. Il 1920 ha portato in cruciverba in via di sviluppo un passatempo meraviglioso che si diffuse al resto del mondo.

Crossword Puzzle Makers

Makers online cruciverba, che permettono alle persone di creare cruciverba, hanno un valore sia educativo e di intrattenimento. E 'nella natura dell'uomo essere curioso di sapere cose che lo lasciano perplessi. La sua natura curiosa lo incoraggia a cercare risposte e risolvere le questioni befuddling. Il desiderio intrinseco di conquistare l'ignoto e uscire vittoriosa è responsabile per le innovazioni che hanno avuto luogo nel corso degli anni. In altre parole, porre domande e cercare risposte non è nuovo agli esseri umani. Computer e Internet hanno aggiunto una nuova dimensione al secolare passatempo di risolvere cruciverba e indovinelli.

Online gratuiti makers cruciverba, disponibili per tutti di sperimentare, hanno aperto un mondo di opportunità per le persone che ora possono creare il proprio puzzle personale e giocare con le parole. Makers puzzle online creare puzzle, consentendo alle persone di inserire la parola ipotesi e fornire l'indizio corrispondente. Il creatore di puzzle si unisce poi le parole e crea un puzzle appropriato. Per esempio, una persona può creare un puzzle basato su autori, libri e oggetti non identificati. A seconda dell'interfaccia di puzzle, la parola e l'indizio possono essere elencati come segue: Jane Austen / Orgoglio e Pregiudizio; Jefferey Archer / Kane e Abele; UFO / Flying Saucer. Le parole successive la barra di fornire l'indizio e la parola corrispondente precedente è la risposta. Le parole di cui sopra può essere fatto in un puzzle, composto da 10 righe e 13 colonne, in un batter d'occhio! Le persone hanno anche la possibilità di scegliere il numero di righe e colonne in cui si suppone il puzzle per adattarsi. All'inizio, può essere opportuno per consentire al produttore di puzzle per capire la permutazione e la combinazione appropriata. Le persone possono perfezionare l'arte di creare puzzle con l'aiuto di liberi produttori di puzzle online. Questo può essere passatempo gratificante che aiuta le persone a esplorare nuove strade.

Vantaggi di Crossword Puzzle Makers

Il più grande vantaggio di un creatore di gioco online è la capacità di sperimentare con le parole e indizi. Gli insegnanti possono fare i cruciverba e le piazze di matematica e aiutare gli studenti a migliorare il proprio vocabolario, padronanza della materia e affinare la propria capacità di problem solving. In realtà, queste le parole crociate può aiutare gli insegnanti a rendere il processo di apprendimento, una piacevole esperienza. Come gli studenti arrancare lungo cercando di risolvere gli indizi, le parole cadono in posizione rendendo il processo di apprendimento di una squallida esperienza enormemente appagante. La ricerca ha dimostrato che i cruciverba sono strumenti estremamente versatili che aiutano a stimolare la mente. Sfide ambientali possono offrire protezione contro la malattia di Alzheimer e la demenza stimolando il cervello a crescere nuove cellule.

Puzzle solving è sempre stato divertente, ma non era la creazione di puzzle di tutti tazza di tè. Produttori di puzzle online gratuiti hanno aiutato le persone a superare questo handicap aiutandoli creare puzzle in modi innovativi, promuovendo la gente a sfidare ancora una volta i confini.

Nessun commento:

Posta un commento