sabato 10 novembre 2012

Cantare un Mantra - Non è possibile Go Wrong


Tutto nell'universo ha un proprio suono e delle vibrazioni. Quando si intonare un mantra durante la meditazione, l'attenzione della meditazione è quello di fondersi con la vibrazione del suono che stai cantando e diventare un tutt'uno con questa energia. Cantare un risultato mantra a voi di essere tutt'uno con tutti nel mondo che sta cantando mantra che lo stesso, e anche uno con tutti coloro che abbia mai cantato quel mantra stesso. Si fondono con l'essenza di altri che hanno cantato quel mantra e si connette con loro su un piano spirituale per diventare puro e santo, pieno di beatitudine.

La leggenda narra che una volta c'era un uomo povero che è stato incaricato di curare una mandria di mucche per il suo padrone. L'uomo, ignorante e mentalmente sfidato, un giorno ha incontrato un maestro di meditazione ed era rimasto impressionato dalla calma, amore, natura felice l'insegnante. Così ha chiesto al docente di fargli vedere come avrebbe potuto raggiungere la stessa pace che irradia l'insegnante così ovviamente goduto.

L'insegnante rapidamente scoperto che l'uomo era incapace di comprendere qualsiasi dei punti della filosofia che stava cercando di insegnare, e lui non riusciva nemmeno a ricordare il mantra Om, nonostante che gli passa attraverso il tempo e più volte. L'insegnante paziente disse all'uomo: "Tu certamente dedicato nel vostro desiderio di essere felici, ma non sembrano conoscere molto bene e hanno difficoltà di apprendimento, e non si può ricordare nulla. Dimmi, cos'è che fate sapere? "

L'uomo ha risposto con entusiasmo: «Maestro, l'unica cosa che so nulla circa le mucche. Per tutta la mia vita, ho curato per le vacche, li teneva felice, li teneva nutrito, fatto in modo che vengono munte regolarmente, e tenuti puliti. Tutta la mia vita gira intorno mucche. " Il maestro sorrise e disse: "Va bene, figlio mio. Allora sapete che cosa rende il suono di una mucca." "Certo", disse l'uomo. "Dicono che moo." "Certo che fare", disse il maestro. "E poiché si sa che suono bene, che servirà come mantra. Tutto quello che dovete fare è continuare a dire moo e vi troverete infine a scoprire che non hai più soffrire e che sono pieni di beatitudine". Da quel momento in poi, ogni volta che l'uomo ha preso le mucche al pascolo a pascolare, ha cantato "moo". Mentre mungere le mucche, ha cantato, "moo, moo, moo". In poco tempo fu in grado di interiorizzare la vibrazione del suo mantra, e divenne gioiosa e vissero felici e contenti.

Questa storia è un esempio eccellente di come è praticamente impossibile a cantare "om" sbagliato. Il suono "om" è semplicemente un suono, solo le vibrazioni nell'aria. E 'l'amore, la preghiera, e la sensazione di culto dietro la vibrazione che determina il canto portare pace e gioia. Quindi, anche se c'è un modo tecnicamente corretto di pronunciare la parola "om", la parola reale non è essenziale quanto il significato che sta dietro il canto. Sia che canti ad alta voce, in silenzio pronunciando la parola, o totalmente in silenzio dentro di te, il canto è energizzante, la guarigione, la pulizia, e calmante. Sia che canto "om" o "moo," quando si dà il mantra con l'universo, si stanno dando la vostra devozione e l'impegno per l'universo e ad ogni altro essere vivente.

Nessun commento:

Posta un commento