domenica 2 dicembre 2012

I sintomi ulcera esofagea


Ulcera esofagea è una sorta di ulcera peptica che colpisce l'esofago - il passaggio in cui il cibo viaggia dalla gola allo stomaco. Queste ulcere sono ferite aperte o lesioni che si formano nel rivestimento dell'esofago. Gli esperti dicono che la produzione in eccesso di acido dello stomaco è responsabile per corrodere la mucosa dell'esofago, facendolo infiammare e, infine, la produzione di un'ulcera. Questa condizione è comunemente associato con l'uso prolungato di antidolorifici, il fumo, l'infezione dal batterio Helicobacter pylori e reflusso acido.

I sintomi di ulcera esofagea

Uno dei sintomi classici ulcera esofagea è un dolore sordo o bruciore. E 'comune con tutte le forme di ulcera peptica. La persona interessata può sentire il dolore che si irradia all'interno delle aree a partire dall'ombelico fino allo sterno. Il dolore peggiora quando l'ulcera viene a contatto con l'acido dello stomaco, e può durare da pochi minuti a diverse ore e possono scomparire per poi tornare dopo pochi giorni o settimane. L'ulcera tende a danneggiare i tessuti dell'esofago, e le cicatrici che ne derivano possono restringere il passaggio. Ciò a sua volta dà luogo ad altri sintomi esofagee, il più comune dei quali comprende difficoltà di deglutizione alimenti solidi. Mentre deglutire qualcosa, il malato può sentirsi come se lui / lei ha un nodulo nel suo / sua gola. Oltre a questi sintomi, problemi respiratori come dispnea o mancanza di respiro può anche verificarsi. Mal di gola, eccessiva salivazione, raucedine e l'infiammazione delle membrane del seno sono anche alcuni dei sintomi ulcera esofagea.

Uno dei sintomi meno comuni ulcera esofagea è il vomito di sangue. Questo sangue, quando passa attraverso il tubo digerente, può provocare l'espulsione di feci scure o sanguinolente. Il paziente può anche vomitare po 'di sangue che può apparire nero o indugiare. Inspiegabile perdita di peso e cambiamenti dell'appetito sono anche alcuni dei sintomi rari ma gravi di ulcera esofagea. Se volete ottenere qualche punto alle informazioni sui sintomi ulcera allo stomaco o ulcera peptica: sintomi, cause e trattamento quindi controllare questi collegamenti.

Ulcera Trattamento esofagea

Le ulcere sono noti a risolvere da soli, tuttavia, il trattamento può essere necessario per evitare gravi complicazioni. Come la maggior parte delle ulcere peptiche sono batteri da incolpare per il trattamento comporterebbe l'impiego di antibiotici per eliminare i batteri. Altri farmaci che possono essere prescritti aiuterebbe bloccando la produzione di acido, e l'aiuto nella guarigione pure. Questi farmaci potrebbero essere ottenuti over-the-counter o può essere prescritto dal medico.

Bloccanti acidi, che aiutano a ridurre la quantità di acido essere rilasciati nel tratto digestivo può anche formare una parte del trattamento, e così possa antiacidi, la cui funzione è quella di neutralizzare l'acido dello stomaco.

Si può prendere qualche informazione in più sul trattamento dell'ulcera allo stomaco, se ti interessa di controllare questo link.

Sebbene sia stato detto che le ulcere sono auto-guarigione, il trattamento della condizione diventa una necessità quando i sintomi non sembrano migliorare ma peggiorare con il tempo. Oltre a prendere i farmaci prescritti dal medico, in pratica alcune misure di self-care in casa per accelerare il vostro tempo di guarigione. Una dieta che contiene un sacco di frutta, verdura e cereali integrali offrono un grande aiuto in condizioni di guarigione, come le ulcere. Anche se lo stress non provoca ulcere, essa può peggiorare. Quindi trovare il modo per controllare lo stress e ridurlo. Il fumo aumenta la produzione di acido dello stomaco, evitando così sarebbe una scelta sana da fare, e così sarebbe riduttivo o evitare l'alcool.

Nessun commento:

Posta un commento