venerdì 23 novembre 2012

Forfora Shampoo per capelli colorati


La forfora è una delle condizioni più comuni del cuoio capelluto che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Le cellule morte del cuoio capelluto sono spinti verso la pelle e queste cellule vengono versate in forma di fiocchi di neve bianchi. Ci possono essere diverse cause della forfora e perdita di capelli e questa condizione può diventare molto fastidioso e imbarazzante, a volte. Se siete uno di coloro che soffrono di questa condizione, ci sono diversi shampoo anti-forfora disponibili sul mercato che può venire in vostro soccorso. Ma aspettate un secondo! Hai i capelli colorati di recente? Con così tanti shampoo in arrivo sul mercato in questi giorni e ciascuno dei quali è pubblicizzato come il miglior shampoo anti-forfora, la scelta del giusto shampoo antiforfora per capelli colorati può essere molto confusa. Passando attraverso alcune recensioni shampoo antiforfora può aiutare a rendere il vostro compito più facile.

Miglior shampoo antiforfora per capelli colorati

Gli elementi fondamentali in tutte shampoo antiforfora disponibili in commercio sono antimicrobici, che sono presenti in forma di solfuro di selenio, zolfo, zinco pyridinethione e ketoconazolo. Ma solfuro di selenio e zolfo possono essere dannosi per capelli colorati e, quindi, l'uso di shampoo antiforfora che contengono tali sostanze deve essere evitato. Invece, si dovrebbe andare per shampoo specifici per capelli colorati. Questi shampoo sono gentili sui capelli e contengono alcuni ingredienti che mantengono il colore. Date un'occhiata ad alcuni dei più popolari shampoo antiforfora per capelli colorati.

Pantene

Pantene Pro-V shampoo antiforfora è considerato come il miglior shampoo antiforfora per capelli trattati colore. Si tratta di uno shampoo + balsamo (2 in 1), formula che è delicato sui capelli e mantiene i capelli idratati. Questo prodotto contiene un principio attivo, zinco piritione, che aiuta a combattere la forfora e mette fine alla fase di distacco.

Head & Shoulders

Questo è un altro buon shampoo antiforfora per capelli trattati colore. Pulisce così come i capelli condizioni, il che rende setosi e lucenti. Si pH bilanciato e può essere utilizzato ogni giorno per mantenere il vostro fiocco di capelli gratuito. E 'poco costoso rispetto alla maggior parte degli shampoo antiforfora altri ed è disponibile in diversi profumi diversi e formule.

L'Occitane Aroma shampoo anti-forfora

Contiene un complesso naturale di cinque oli essenziali combinati con principi attivi anti-forfora ingredienti, che alleviano e nutrire il vostro cuoio capelluto e rendere i capelli sani e forti. Aiuta a rimuovere la forfora e impedisce anche di tornare. Funziona perfettamente con il colore dei capelli trattati o permanentati.

Selsun Blu

Se hai i capelli colorati e sono affetti da desquamazione, Selsun Blu è la vostra soluzione forfora. Esso contiene quantità di zinco piritione e minimo di solfuro di selenio. Questo shampoo è arricchito con diverse vitamine essenziali per idratare il cuoio capelluto. Tuttavia, è necessario assicurarsi di risciacquare i capelli bene a prendere lo shampoo i capelli fuori completamente. Essa ha dimostrato di essere un efficace shampoo antiforfora per il colore dei capelli trattati e permanentati.

Garnier Fructis

Garnier Fructis ha messo a punto una vasta gamma di prodotti per ogni tipo di capello. I loro shampoo antiforfora di controllo per capelli normali e colorate hanno mostrato ottimi risultati. Utilizzando i diversi prodotti Garnier la cura dei capelli come shampoo antiforfora di controllo, balsami e gel per capelli in combinazione può fare miracoli per i vostri capelli. Rende i capelli morbidi e lucenti e li rende anche fiocco libero.

Questo era tutto shampoo antiforfora per capelli di colore trattati. Spero che questo ti aiuta a trovare la migliore shampoo antiforfora per capelli colorati. Ma, se non siete soddisfatti dei risultati, si potrebbe andare per le cure naturali forfora che sono sicuri ed efficaci per ogni tipo di capelli.

2 commenti: