giovedì 4 ottobre 2012

Quando è il 3 iPad Coming Out?


Il nuovo anno porta un sacco di cose nuove e la tecnologia è una sfera della vita, che ha sempre qualcosa di nuovo dietro l'angolo. Ci sono nuovi laptop, cellulari nuovi, pastiglie nuove ... fondamentalmente un sacco di nuovi dispositivi elettronici sono allineati, in attesa di essere rilasciato. Ma c'è un unico dispositivo, il cui rilascio ha la stampa e audio in una frenesia di scommesse. Le voci stanno volando a destra ea sinistra sulla blogosfera, per stabilire quando questo dispositivo sarà svelato. Da mamma di calcio a nerd, dai bambini agli anziani, il mondo intero sta aspettando con il fiato sospeso per l'inaugurazione del successore di un dispositivo iconico. A meno che non hanno vissuto sotto una roccia per gli ultimi 2 anni, la risposta è abbastanza evidente. Si è (rullo di tamburi per favore) l'iPad 3!

Rumors iPad 3 Rilasciare

Non dobbiamo discutere il passato (iPad, iPad 2) o del presente (l'attesa infinita per due anni), ma passare direttamente al futuro. La domanda sulla bocca di tutti è "Quando è il 3 iPad esce?". Purtroppo non c'è una risposta concreta a questa domanda. Il produttore iPad, Apple, sta seguendo il "silenzio è d'oro" la politica ed è molto testardo, mantenendo la mamma su questo argomento. Tuttavia, tale silenzio semplicemente appassionati di curiosità (e voci), ancora di più. Ci sono numerosi pareri e contributi provenienti da diversi concessionari, negozi, dipendenti Apple anonimi e tifosi iPad, che sono tutti in grado di pilotare tutti pazzi.

La voce dominante o piuttosto, ipotesi al momento, è una data versione di marzo per l'iPad 3. L'idea approssimativa degli eventi sarebbe un evento speciale o conferenza stampa di lancio, nel mezzo o alla fine di febbraio, seguita da on-line e nei negozi degli ordini di essere accettati, infine seguito dal rilascio di questo "King of Tablets" entro la fine di marzo. Anche la data evento di lancio è pubblicizzato come 24 febbraio, il giorno è il compleanno del fondatore di Apple, Steve Jobs. Ci sono numerose teorie che supportano questa iPad 3 voci data di rilascio.

Recenti scavi intorno da Tech-spioni, hanno riferito di due parti principali e produttori di componenti, Foxconn e Pegatron, preparando per la produzione di massa di un dispositivo tablet. Financial gigante dei media, Bloomberg e una serie di report giapponese blog, che l'iPad 3 progressi linea di produzione indica una versione di marzo. Inoltre, il ciclo di rilascio iPad si favorisce il rilascio della versione più recente iPad in marzo o aprile. L'iPad 2 è stato presentato il 2 marzo 2011, con un comunicato negozio il 11 marzo. Il primo è stato iPad volta nel marzo 2010, ma rilasciato nel mese di aprile.

Una voce secondo sugli stati di rilascio iPad 3 di data che, in primo luogo una versione aggiornata del iPad 2 rilascerà, quindi l'iPad 3. Suona familiare? Non la stessa cosa accade con l'iPhone 4? Tutti erano in attesa di un iPhone 5 di rilascio ma, invece, l'iPhone 4S è stato rilasciato. Lo stesso potrebbe accadere con l'iPad 2. Quindi, nel primo trimestre dell'anno, abbiamo potuto vedere il rilascio di forse un 2S iPad con hardware leggermente aggiornato e, si spera, Siri-attrezzata. Se è così, si aspettano un iPad 3 rilascio in tardo autunno.

Cosa aspettarsi dal iPad 3

Basta mercanteggiare possibili date di rilascio, in ultima analisi uno 3 iPad sta per essere rilasciato. Allora, cosa ci si può aspettare da essa? Le caratteristiche attesi del prossimo iPad sono classificati nel modo seguente:

The Look:



L'iPad 3 è atteso per sentirsi un po 'più spessa e pesante rispetto al suo predecessore. Questo tablet dovrebbe essere di 1 mm più spessa della iPad 2.



Non ci sono cambiamenti estremi di progettazione generale e lo stile sono attesi. Quindi, se si spera per un iPad da 7 pollici, essere disposti a essere delusi.



La porta del connettore dock sul tablet può diminuire di dimensioni. Tuttavia, non si parla di aggiungere una porta USB per il nuovo tablet è stata fatta.



Apple ha fermamente escluso l'idea di fare il 3 iPad, un dispositivo 3D.

Le specifiche:



Il iPad 3 può essere dotato di uno schermo vero Retina Display con una risoluzione superiore a quella del iPad 2.



La fotocamera in questo tablet imminente può o non può essere aggiornato. Speriamo che la fotocamera frontale (che è VGA sul iPad 2), sarà migliorata.



Rapidità d'esecuzione e superiore rendering grafico sarà possibile sul iPad 3, grazie alla prevista nuova A6 processore quad-core.



Insieme con migliori prestazioni, una vita migliore e più lunga della batteria è previsto con questa tavoletta.



L'iPad 3 dovrebbe essere equipaggiata con l'ultima versione aggiornata di iOS 5. Speriamo, conterrà l'assistente vocale personale, Siri. Immaginate un tablet a parlare!

Se il 3 iPad fa uscita a marzo, potrebbe dominare le vendite della tavoletta per il primo trimestre ed eventualmente seconda parte dell'anno. Sarà anche l'ultima versione di Apple enorme dopo l'iPhone 4S. Ma l'iPad 3 non devono affrontare la concorrenza dei prezzi-saggio dal fuoco Amazon Kindle. E se Amazon decide di rilasciare un secondo dispositivo di generazione di Kindle Fuoco, poi ci sara 'una guerra di mercato tra le due tavole. Tutto quello che possiamo fare è aspettare e vedere.

Nessun commento:

Posta un commento