mercoledì 24 ottobre 2012

Come aprire un'agenzia di viaggi: Avvio di una Agenzia di Viaggi


Il lavoro di un agente di viaggio è quello di interagire con le persone e vendere viaggi e pacchetti vacanza a loro. Se questo suona interessante ed emozionante per voi, allora siete in forma per questo ruolo. Potrebbe essere già al lavoro in una società di viaggi o agenzia, ma il pensiero di iniziare la propria attività può aver attraversato la vostra mente più volte. Si può affittare un posto per impostare la propria agenzia di viaggio oppure iniziare dalla propria casa stessa. Tuttavia, un punto importante da ricordare è che, come qualsiasi altra attività, a partire da una agenzia di viaggi non è un compito facile. Richiede molto lavoro duro e pianificazione per una agenzia di viaggi per eseguire correttamente.

Prima di avviare un'agenzia di viaggi, la cosa più importante da fare è la ricerca sullo stato attuale del mercato, le opzioni a vostra disposizione, ecc dei primi provvedimenti devono essere presi con grande cura e la pianificazione, in quanto vi sono state numerose agenzie viaggi che avevano essere chiuso a causa di decisioni sbagliate fin dall'inizio.

In primo luogo, informarsi sulle leggi che il governo del suo paese ha stabilito per le agenzie di viaggio. Si dovrà ottenere una licenza di agente di viaggio per iniziare. E 'inoltre necessario far parte di un associazione di categoria, perché solo allora sarà considerato come un agente di viaggio serio. Come un agente di viaggio indipendente, si dovrà lavorare con un tour operator o agenzia di host. Prima di selezionare un tour operator, è necessario ricercare e sulle varie opzioni che avete e scegliere quello che si pensa possa essere la migliore per voi. Si deve prendere le proprie decisioni e le politiche per la propria agenzia, piuttosto che basarsi su altri agenti perché ciò che può aver lavorato per loro potrebbe non funzionare per tutti. Se avete noleggiato un posto per la vostra agenzia di viaggi, avrete bisogno di alcune persone a lavorare per voi. Sarebbe utile per reclutare persone che hanno una certa esperienza nel settore.

La pubblicità è molto importante per le persone a conoscere una nuova agenzia di viaggi. Inizialmente, si può vendere pacchetti per i vostri amici e parenti. Avrebbero diffondere la parola ad altri e presto avrete un buon affare venendo dentro, potrebbe non essere in grado di fornire alti tassi di sconto ai clienti inizialmente, ma l'eccellenza nelle vostre abilità di servizio vi aiuterà a guadagnare alcuni clienti affezionati. Per pubblicizzare la vostra agenzia, si può anche dare gli annunci sui giornali, Internet, ecc

Il reddito si guadagna dalla vostra agenzia di viaggio viene dalla commissione si ottiene dai pacchetti vacanza si vendono. Bisogna negoziare bene con il vostro tour operator per una commissione buona e anche i tassi di buon sconto su pacchetti vacanza per voi e il vostro staff. In principio, il reddito che ricevete non può essere molto, ma se la vostra azienda cresce, così sarà il vostro reddito.

Se avete intenzione di iniziare una base di un'agenzia di viaggi casa, si può anche scegliere di diventare un agente di riferimento. Questo lavoro è molto più facile di quella dell'agente di prenotazione e di vendita, perché un agente di rinvio deve solo guidare i clienti di altre agenzie di viaggi o tour operator. Per questo, l'agente di riferimento riceve una commissione dal tour operator, anche se non è tanto quanto quello dell'agente di prenotazione e di vendita.

Prima di iniziare la vostra agenzia di viaggi indipendente, si deve ricordare che sei responsabile di ogni decisione che si prende. Il successo e il fallimento della vostra agenzia dipende esclusivamente da voi.

Nessun commento:

Posta un commento