domenica 21 ottobre 2012

Maid of Honor Gifts


Lei è con voi attraverso il momento più importante della tua vita. Non si tratta solo di essere la damigella d'onore, ma lei è probabilmente il tuo amico d'infanzia o di tua sorella. Una damigella d'onore, detiene il forte per te, finché ogni ultimo ospite lascia i locali di nozze. Di inviare inviti, per aiutarvi a scegliere un abito da sposa e confortante quando si arriva piedi freddi, una damigella d'onore non solo gestisce la logistica, ma la gamma delle emozioni troppo. Questo perché, è necessario dare il suo dono. Maid of doni d'onore sono un modo per ringraziarla per essere lì per tutti voi per tutto il tempo più importante della tua vita. Qui ci sono una cameriera alcuni dei doni d'onore, che vi aiuterà a esprimere la vostra gratitudine a lei.

Regali per la damigella d'onore

Cornice

Cornici sono la migliore damigella d'onore idee regalo. Chiedere al fotografo di matrimonio per scattare una foto di voi e la vostra damigella d'onore. Se si dispone di più di una damigella d'onore, poi gli chiedo di scattare una foto di gruppo o uno a coppie di due. Le cornici d'argento d'epoca, un aspetto elegante e raffinato, che li rende il miglior cameriera di doni onore. Inquadrare le immagini, e inviarlo a loro. Incorniciare le tue foto, è un ottimo modo di coltivare quei momenti preziosi troppo.

Incisi Ciondoli

Maid of doni d'onore può essere trovato su dime una dozzina di e-shopping siti web. Tuttavia, un regalo premuroso e personalizzato, mostrerà il vostro sforzo e la vostra gratitudine. Inciso pendenti, con una silhouette artisticamente fatta da una damigella e il suo nome su un ciondolo, farà il regalo perfetto per ringraziare la damigella d'onore. Questo può essere indossato come un accessorio troppo. Quindi, che ti dà un altro motivo per gifting lei un prezioso ciondolo.

Caso Cosmetic

Casi cosmetici sono di grande aiuto durante il viaggio, che è il motivo per cui sarà ben apprezzato. Dal momento che questo è un dono tipico per una ragazza, li compra in rosa. Per rendere personalizzato, ottenere le iniziali dei vostri damigelle ricamati sul caso. Questo caso monogramma sarà totalmente adorato da lei. Le donne sempre bisogno di questo. Quindi, sono sicuro che lei pensa di te ogni volta che lo usa.

Profumi

Profumi fare cameriera ideale di regali d'onore per la sorella. Regalo tua sorella una sua fragranza preferita, in una classica bottiglia, con le sue iniziali monogramma su di esso. Questo dono richiederà un piccolo sforzo, ma vale la pena ogni bit di esso. Acquistare uno di quelli bottiglia di cristallo antico e trasferire il suo profumo preferito in esso. Mentre lei è tua sorella, trovando il suo profumo preferito, non sarà un compito difficile. Per completare il tuo dono e nel tempo, per iniziare il bene nel tempo.

Scialli

Si stanno avendo un matrimonio autunno inverno quindi caldi scialli fuzzy, sarebbe la migliore cameriera di doni onore. Scialli sono un ottimo accessorio, guardate brillante e mantenere il calore. Inoltre, si possono trovare in uno spettro di colori. Regalo le damigelle d'onore, scialli del loro colore preferito per dire loro quanto significa per te.

Damigella d'onore o regali damigella d'onore devono personalizzato. Se non è possibile incidere le iniziali nel tempo, lasciare una nota scritta a mano, per ogni damigella d'onore insieme con il dono. Dal momento che, il vostro damigella d'onore si aiuta con ogni dettaglio del vostro matrimonio, fate le devo un regalo scelto con gusto. Regali per la damigella d'onore dovrebbe essere qualcosa di utilizzabile. Un elemento utile sarà valutata più di ogni altra cosa. Tutti gli articoli di cui sopra sono un segno del vostro apprezzamento per gli sforzi vostra damigella d'onore ha messo nel fare la giornata, immagine perfetta.

Nessun commento:

Posta un commento