venerdì 5 ottobre 2012

Sterling argento Thumb Rings


Sterling anelli d'argento pollice hanno governato il mercato della gioielleria quando si tratta di anelli di pollice. Anche se ci sono altri tipi di anelli pollice disponibili sul mercato, essi non sono corrispondere alla domanda e la crescente popolarità di anelli in argento sterling pollice. Personalmente, anche io penso che gli anelli d'argento pollice sembrano grandi quando si tratta di stile e di tendenza. Un'altra fantastica caratteristica di anelli d'argento pollice è che essi vengono nei disegni infinite! È inoltre possibile ordinare un anello il pollice secondo la vostra scelta di design e ottenere che ha fatto. Ma io credo che si possa lasciare andare questa opzione, come si ottiene tutti i progetti possibili che si può pensare quando si tratta di questi anelli pollice. Facci sapere di più su di loro.

Sterling Pollice anelli d'argento per le donne

Le donne sono i pionieri quando si tratta di adattamento o l'impostazione di una tendenza di moda. Se si conosce il significato antico anello il pollice e l'importanza, si sa che in tempi antichi, le donne non portavano anelli di pollice e sono stati indossati solo da uomini per il loro status symbol. Ma ora i tempi sono cambiati e non c'è alcuna discriminazione. Al contrario, troviamo il pollice in argento sterling anelli più popolare nelle donne rispetto agli uomini.

Disegni e Modelli

Quando si tratta di anelli d'argento sterling pollice per le donne, ci sono infiniti disegni e modelli disponibili sul mercato. Ci sono belle larghe fasce in argento con disegni e nodi celtici anello a spirale. Avete anche disegni con modelli come trecce, torsione, tessuti, liscio, yin-yang, stile anello di Claddagh, filigrana, pentacolo, coesistono ecc Ci sono modelli molto interessanti come i disegni di animali come il ragno, farfalle, gatti, serpenti, lucertole, ecc Allora si ottiene anche quei disegni tipici femminili come cuori, delfini, sirene, figure di donne, luna, stelle, fiori, trifoglio e le farfalle in diversi modelli e disegni compresi quelli religiosi. Se avete abbastanza soldi da spendere, si può anche integrare alcune gemme nella progettazione dell'anello pollice. Fidati di me, ogni gemma sembra grande in argento, che è uno dei motivi per cui anelli d'argento sterlina sono così popolari.

Prezzo

Il prezzo di questi anelli dipende dalle dimensioni di gioielli in argento e il prezzo delle gemme eventualmente utilizzati. Un ampio anello d'argento con pietre preziose banda pollice sarà sicuramente costerà più di un anello di larghezza minore pollice con design semplice. Tuttavia, ci sono molti siti che trattano questi gioielli incredibili a partire da meno di $ 10.

Sterling Pollice anelli d'argento per gli uomini

Come accennato in precedenza, l'antico significato anello per il pollice era più per gli uomini rispetto alle donne. In effetti, gli uomini portavano anelli pollice rappresentano il loro status nella società e la loro professione. Maggiore è lo stato, la più pesante sarebbe l'anello pollice.

Disegni e Modelli

Sterling anelli d'argento pollice per gli uomini hanno disegni e modelli relativamente meno rispetto alle donne. Una delle ragioni per lo stesso sarebbe meno domanda di anelli pollice per gli uomini rispetto alle donne. Anche se la varietà è meno, ma i disegni sono interessanti. Argento disegni pollice anello per gli uomini comprendono i disegni celtici in cui gli uomini vanno in gran parte per i simboli celtici per forza. A parte questo, vi sono segni di pace, coesistono, scorpioni, ragni, lupi, leoni, draghi, lance, teschi, serpenti, simboli zodiacali, sole, lo stile anello di Claddagh, disegni gotici, disegni, modelli religiosi tribali e molti altri. La maggior parte degli uomini guardano per un design semplice ma di classe. Ampia fascia in argento sterling thumb le croste con una pietra preziosa zodiaco al centro sembra molto raffinato ed elegante, soprattutto con un onice nero.

Prezzo

La fascia di prezzo è quasi lo stesso di quello per le donne. Ancora una volta, come ho detto prima, dipende dal design del gioiello e la gemma incorporato nel ring. Mentre le donne possono optare per un anello per il pollice che non è molto spessa e larga, gli uomini saranno principalmente destinati per un anello il pollice più spessa. Considerando questo fatto, potrebbe esserci un leggero aumento nella fascia di prezzo a partire da $ 15 - $ 20. È possibile controllare diversi siti web e negozi di gioielli per vedere se si riesce a trovare un accordo migliore.

Pollice anelli hanno un sacco di significato e può dire molto sulla persona che lo indossa! Se credi nella chiromanzia, si dice che indossare un anello il pollice raffigura un senso di indipendenza e di libertà. Questo perché la base del pollice è considerato il luogo di Venere che rappresenta la sessualità e la vitalità. Tuttavia, se non si vuole entrare in credenze religiose, basta indossare se si desidera ottenere la propria collezione di anelli in argento sterling pollice ... dopo tutto, la vita è tutto ciò che segue il tuo cuore desidera!

Nessun commento:

Posta un commento