domenica 21 ottobre 2012

Sean Penn e Robin Wright Penn Spalato


By: Shannon Gossage

Mara Buxbaum, pubblicista Penn, ha confermato la scissione Venerdì Santo, ma non ha dato ulteriori dettagli. La coppia si è conosciuta sul set di Stato di grazia 1990 '. Si trasferirono a vivere insieme subito dopo l'incontro e si sono sposati nel 1996. La coppia ha due bambini - di 16 anni e Dylan Frances di 14 anni, Hopper Jack. Penn, 47 anni, ha detto in un'intervista passato, "Il matrimonio non è facile, ma è grande la maggior parte del tempo. Amo Robin. Ho sempre amata".

Questo è il secondo matrimonio di Penn. In passato è stato sposato con Madonna nel mese di agosto 1985. La coppia era divorziata dopo un matrimonio tumultuoso nel settembre 1989. Wright Penn è stato sposato per due anni per l'attore Dane Witherspoon. Né il matrimonio prodotto alcun figli.

Oltre alla protagonista di State of Grace insieme la coppia ha anche recitato nel 1997 E 'So Lovely e il 1998 è Hurly Burly. Wright Penn, 41 anni, ha anche recitato in due colpi di frusta che Penn ha diretto, per la verità e La promessa. In primo luogo ha guadagnato la fama per il suo ruolo nel 1987, The Princess Bride e ha continuato a guadagnare una nomination ai Golden Globe come miglior attrice non protagonista per Forrest Gump. Penn ha fatto molta strada dal suo turno come stoner Jeff Spicoli in Times Fuori di testa. Ha vinto un Academy Award per il suo ruolo in Mystic River del 2003 e ha ottenuto nomination come miglior attore per le sue performance in Dead Man Walking, Accordi e disaccordi, e I Am Sam. Penn ha recentemente diretto il film Into the Wild, che è stato nominato per quattro premi SAG e due Golden Globe.

Quale film interpretato da Sean Penn sia e Robin Wright Penn è stato il vostro preferito?

E 'So Lovely

Stato di grazia

hurly Burly

Nessun commento:

Posta un commento