domenica 21 ottobre 2012

Vacanze famiglia in California


Lo stato della California, offre molti punti per le famiglie di trascorrere le proprie vacanze. Ci sono molti luoghi diversi di attrazioni per i turisti. I luoghi di vacanza in California sono parchi nazionali, spiagge, parchi tematici, campeggi e molti altri luoghi interessanti. Luoghi arruolati sotto possono essere visitati per le vacanze migliori famiglia in California.

Vacanze grande famiglia nella California

Le vacanze sono il momento di divertirsi e avere un grande momento con i membri della famiglia. I luoghi che visitano le famiglie in vacanze dovrebbe consentire a tutti i membri di godere allo stesso modo. Ci sono molte destinazioni turistiche quali nello stato della California. Cerchiamo di ottenere maggiori dettagli sulle località turistiche in questo stato.

Disneyland: Questo è un luogo dove bambini e adulti, sia possibile divertirsi e avere un bel tempo. Oltre alle giostre del parco divertimenti, ci sono sfilate di essere organizzati e si può trovare anche a grandezza naturale personaggi Disney passeggiare. Questo tema Disney parco inaugurato nel 1955, il 18 luglio. Il 55 ° anniversario di Disneyland è stato celebrato pochi giorni fa. Una vacanza Disney è una delle migliori idee per vacanze in famiglia a prezzi accessibili in California.

Yosemite National Park: è una delle attrazioni turistiche più popolari in California. Ci sono 17 campeggi in questo parco dove le persone possono godersi l'aria aperta, mentre il campeggio. Le diverse attività che si può godere presso il Parco Nazionale dello Yosemite sono l'escursionismo, rafting, bicicletta, ecc

San Diego Zoo: E 'una grande attrazione turistica come animali in zoo possono essere visti nel loro habitat naturale. Solo 3 altri zoo negli Stati Uniti hanno panda giganti insieme a questa in Balboa Park. La superficie totale zoo di San Diego è di 1.800 ettari e 3.500 animali vivono qui. Il 'SeaWorld' è un altro elemento interessante di questo zoo dove le persone possono godere di spettacoli con animali e l'acqua a tema corse. Ecco alcune informazioni aggiuntive sui principali attrazioni a San Diego.

Lake Tahoe: Questo è un altro luogo per godere diverse attività all'aria aperta. Lake Tahoe è situato al confine tra California e Nevada. Si tratta di un luogo scenico che si trova tra le montagne della Sierra Nevada. Le diverse attività che si può partecipare, sono lo snowboard, sci, canottaggio, trekking, mountain bike, slittino, ecc

Legoland: Situato a Carlsbad, in California, 'Legoland' è un parco a tema che è stato inaugurato il 20 marzo 1999. Ci sono molte diverse strutture di questo parco che sono fatti di mattoni il tipico 'lego'. A 34 metri di lunghezza e 9 struttura dinosauro alto è una delle attrazioni principali di questo parco a tema. Sette regioni degli Stati Uniti sono raffigurati nel 'Miniland, USA'.

San Francisco: 'Golden Gate Bridge' è un must visitare il luogo nella città di San Francisco. Si tratta di un ponte sospeso che attraversa la zona denominata 'Golden Gate'. Al momento del suo completamento nel 1937, il Golden Gate Bridge (1,7 km) è stato il più lungo ponte sospeso. L'isola di Alcatraz, che si trova a 1,5 km dalla costa della California è un sito storico. Il 'National Park Service' comporta responsabilità di funzionamento di questo sito. Una corsa in traghetto può essere utilizzato per raggiungere quest'isola. Vi è un parco nazionale chiamato 'Presidio' nella parte nord di San Francisco. I sentieri di questo parco nazionale escursionisti permettono di esplorare una vista spettacolare, il luogo che era già un centro militare spagnola ha anche molti pezzi storici architettonici. Maggiori informazioni su San Francisco il turismo possono essere ottenute qui.

Santa Barbara per le vacanze Center: La città di Santa Barbara si trova nella regione costiera della California. Il centro di vacanza è sviluppato presso la University of California campus. Una settimana sedute effettuate dal centro vacanza comprende molte diverse attività per bambini e adulti. Pic-nic al mare, giochi in piscina e fuochi sono alcune delle numerose attività per i bambini. 'Sunset Cruise' e 'Night Out bambini' sono le attività organizzate il martedì per adulti e bambini, rispettivamente. E 'quindi, uno dei migliori luoghi di vacanza in California per le famiglie.

I punti citati nell'articolo sono adatte per vacanze con la famiglia in California. Per le vacanze con la famiglia a basso costo in California si dovrebbe cercare le migliori offerte. Si sarebbe sicuramente divertirsi e avere un buon tempo trascorrere una vacanza con la famiglia in California.

Nessun commento:

Posta un commento