mercoledì 24 ottobre 2012

Indoor Skydiving in una galleria del vento


Pensiero gallerie del vento sono stati utilizzati per testare l'aerodinamica dei veicoli? Beh penso di nuovo. L'ultima mania per spazzare il Regno Unito è paracadutismo indoor, noto anche come 'corpo volante'. Provenienti dagli Stati Uniti, la premessa di base è quello di prendere una galleria del vento, ruotarlo in posizione verticale e poi convincere la gente a saltare dentro (dopo l'accensione, naturalmente).

Ideale per le persone che vogliono sperimentare la sensazione di caduta libera senza dover passare realmente da un aereo, skydiving coperta è anche una manna per i paracadutisti professionisti, che lo usano come una parte vitale della loro programmi di formazione.

Al suo arrivo per il primo 'volo', vi verrà dato un briefing da un istruttore esperto. Questo potrebbe significare che il bilanciamento 'a pancia in giù' su una sedia, in un tentativo di creare il perfetto 'volo forma'. In seguito a questo, si cambierà nel vostro (di solito psichedelica) tuta da volo, casco, occhiali e tappi per le orecchie (capirai perché avete bisogno di questi in seguito) e si sono quindi pronti.

Quando è il tuo turno per volare, si stanno sulla soglia della galleria del vento e, il tuo istruttore di dirlo, piegarsi in avanti e cadere nel flusso d'aria. Si è ora in volo. Il rumore sarà assordante e così il vostro istruttore vi darà la direzione tramite alcuni segnali manuali predeterminati (non dissimile da quelli utilizzati in immersione). Potete controllare il vostro volo, aumentando o diminuendo la resistenza del corpo e utilizzando le braccia e le gambe come timoni. Il modo migliore per imparare è quello di sperimentare e di pensare a te stesso come un aereo (ero un bombardiere B2 - lenta e stealth-simili).

Di solito si ottengono due sessioni di un minuto di volo, che potrebbe sembrare misero se non si considera che un skydive 'reale', da un'altezza di 10.000 piedi, solo di fornire circa 30 secondi di caduta libera. Quindi hai trovato l'equivalente di quattro lanci.

Indoor skydiving è adatto a tutti. Gli istruttori prenderà in considerazione il livello di età, la forma e la capacità e impostare la velocità del vento di conseguenza. In media, la velocità del vento è poco più di 120 miglia all'ora. Questo corrisponde alla velocità terminale di uno di dimensioni normali essere umano caduta dall'alto alto. Con skydiving interna è necessario creare la stessa velocità, ma soffiare aria verso l'alto.

Se si cattura 'bug' del paracadutismo è possibile iscriversi per ulteriori classi e imparare a fare giri, rulli, volo in formazione e praticamente qualsiasi manovra acrobatica che si può pensare. E tutto questo a soli pochi metri dal suolo.

Nessun commento:

Posta un commento