domenica 7 ottobre 2012

Come heelflip


Skateboarding è uno di quegli sport che è estremamente popolare tra gli adolescenti. Anche se considerato un hobby in precedenza, oggi skateboarding è uno sport legittimo che riceve un sacco di attenzione per i tanti trucchi che sono fondamentali per questo sport. L'ollie, railstand, manuale e il kickflip sono alcuni dei trucchi più popolari al mondo dello skateboard. Simile al kickflip, l'heelflip è una progressione naturale il trucco accennato prima. Si è, però, sicuramente possibile imparare a heelflip senza conoscere il kickflip. Leggermente più duro del kickflip, mentre l'apprendimento di una heelflip, uno skateboarder si prevede che ollie in aria e poi scorri lo skateboard con il suo tallone che lo rende girare in aria lungo il naso-coda dell'asse dello skateboard. Durante la filatura, il bordo del tallone, lo skateboard dovrebbe venire prima e lo skateboard dovrebbe rimanere allineati parallelamente al terreno. Questo trucco skateboarding comprende anche la rotazione della tavola prima che le terre pattinatore sui suoi piedi per lo skateboard e può continuare ad andare via o eseguire altri trucchi.

Mentre si esegue l'heelflip, è importante che tu sappia come ollie su uno skateboard poiché senza la conoscenza di questo trucco di base, può essere difficile per l'esecuzione di un trucco intricato come la heelflip. Nella prossima sezione, vi diciamo come heelflip su uno skateboard.

Come heelflip su uno skateboard

Prima di imparare a heelflip, è importante che si impara a kickflip il modo più semplice. Anche se non indispensabile, che renderà il vostro lavoro di apprendimento della heelflip molto più semplice. Molti dibattito tra la gente facendo il vs kickflip heelflip, ma resta il fatto che c'è un certo fascino per entrambe trucchi. Ora, diamo un'occhiata a come si può imparare a fare il heelflip.

* Mentre partendo su un heelflip, per prima cosa porsi sullo skateboard come si farebbe mentre si fa un ollie, con il piede indietro attraverso la coda e il piede anteriore (piede dominante), posta al centro dello skateboard. Il piede anteriore deve essere posizionato in modo tale che la vostra regione punta leggermente grovigli dal skateboard.

* Mentre si fa il pop per l'heelflip, la differenza tra il heelflip ollie e la si pone. Mentre popping lo skateboard in aria per l'heelflip, avrete bisogno di calciare il tallone del piede nella parte anteriore, in avanti. Una volta che il piede anteriore è spento lo skateboard, si punta i piedi in aria e calci i vostri verso l'esterno del piede anteriore completamente di fronte a voi, mentre sfogliando lo skateboard con il tallone.

* Il prossimo passo è importante in quanto è necessario per garantire che il vostro film della tavola con il tallone, si ottiene i piedi fuori del modo in modo che lo skateboard gira senza alcuna difficoltà. Come si gira, è necessario per ottenere il piede anteriore in posizione posteriore, in modo da essere pronti a cogliere lo skateboard sotto i piedi.

* Uno dei suggerimenti heelflip che dovete tenere a mente è a piegarsi mai troppo in avanti. Tenetevi a livello quanto più possibile. Questo ti aiuterà a bilanciare il peso sul skateboard. E 'anche importante che tenere gli occhi sullo skateboard in modo che siano in grado di catturare in tempo.

* Un'altra cosa importante da tenere a mente mentre imparare a heelflip è ricordarsi di atterrare con la vostra ginocchia si piegano, in quanto ciò consentirà di assorbire lo shock di una migliore atterraggio, e anche aiutare a prevenire gli infortuni. Una volta atterrati sul vostro skateboard, tutto quello che dovete fare è rotolare via.

Mastering come heelflip si può richiedere un certo tempo e la pratica. Perseverate con il trucco dello skateboard e si dovrebbe essere in grado di farlo bene. Durante l'esecuzione di un heelflip, ci sono alcune cose importanti da tenere a mente. È necessario assicurarsi che si avvia con un buon pop e flick lo skateboard in modo corretto. Imparare a heelflip attivo può essere molto più difficile in quanto è necessario per far girare lo skateboard tra i piedi. Con la pratica anche se è possibile imparare a farlo. Se vuoi imparare a heelflip su un ponte tecnologico, ricordano le nozioni di base rimangono gli stessi, tranne che si sostituiscono i piedi con le dita. Questo è solo uno dei tanti trucchi skateboard che si può imparare. Una volta che avete imparato questi trucchi, si può sempre pensare forse diventando sempre più sul serio questo hobby.

Nessun commento:

Posta un commento