venerdì 5 ottobre 2012

Come seguire qualcuno su Twitter


Se avete un computer portatile e sono una persona socievole, è probabile che già sia in tutto o in Facebook, Twitter, e / o profili di MySpace. Ora, alcune persone sono contento di quello che gli amici che sanno e hanno al momento. Altri, come te, come a espandere i loro orizzonti e di conoscere persone come molti come si possa trovare. Per le persone che amano stare al passo con il mondo e fare nuove amicizie, questi siti di social networking sono perfetti. Ma invece di parlare di tutti i siti, ai fini di questo articolo, ci concentreremo solo su Twitter. E più specificamente, stiamo per andare oltre i dettagli su come seguire qualcuno su Twitter.

Se hai già un account, quindi probabilmente già sapete come fa Twitter funziona. (Se non si dispone di una pagina di profilo in Twitter, ottenere uno proprio ora altrimenti questo articolo sarà di alcuna utilità). Una volta che hai un profilo attivo su Twitter, si può facilmente cominciare.

Che cosa significa "Seguire qualcuno" Mean?

In primo luogo, cerchiamo di capire quello che "qualcuno seguente" significa in Twitter. Questo "qualcuno" può essere una persona (il vostro amico o una celebrità), un gruppo, o per affari. In seguito a qui significa che riceverete aggiornamenti da questo "qualcuno". Questa persona, gruppo, o per affari, dopo l'accesso, potrebbe voler tweet o pubblicare qualcosa sulla loro pagina di profilo. Quindi, una volta lo fanno, nessuno e tutti coloro che li segue immediatamente ottenerli. Questi aggiornamenti sono disponibili in una forma di tweets - un messaggio di 140 caratteri. Quindi, a seconda della persona, gruppo o azienda che si segue, sarete informati sui loro tweets su base regolare una volta che segno-in nel tuo account. Ora che avete una comprensione di ciò che significa realmente seguito, andremo oltre i dettagli su come è possibile seguire qualcuno su Twitter.

Dopo Qualcuno su Twitter

Fondamentalmente, ci sono 2 metodi su come è possibile seguire qualcuno su Twitter. Non voglio confondere nessuno qui, quindi cercherò di spiegare questo con la stessa facilità che posso.

Metodo # 1

Il primo metodo è molto semplice. Tutto quello che dovete fare è cliccare sulla persona, gruppo, o il profilo aziendale. Una volta raggiunta la loro pagina, è necessario cercare il pulsante "Follow". Nella parte inferiore della pagina, questo pulsante è inferiore alla persona, gruppo o nome utente business. Quando si trova questo pulsante, fare clic su di esso e si può facilmente seguire ora.

Metodo # 2

Il secondo metodo è anche facile da capire. In una pagina Twitter dato, se si individua questa persona, gruppo, o la ragione sociale, prendete il puntatore del mouse su di esso. Posizionare il cursore sul lato destro della loro immagine del profilo. Quando si esegue questa operazione, le informazioni su questa persona, gruppo o aziendale sarà visualizzato. Insieme a questo, si vedrà anche il pulsante "Follow". Fare clic sul pulsante e seguirli. Semplice.

Molte volte, ci sono alcuni utenti che desiderano mantenere la loro pagina di profilo privato. In questi casi, non sarà in grado di scegliere il pulsante "Follow" di accedere ai propri tweets. Per sapere se un utente ha impostato il suo profilo come privato, ci sarà un messaggio come questo - sto solo dando gli aggiornamenti agli amici. Quando vedi questo messaggio, ci sarà un altro messaggio che vi chiederà se volete "Aggiungi" questo utente. Ti verrà richiesto di fare clic su questo pulsante per seguire i tweet che determinato utente. Ora, se quel particolare "qualcuno" vuole che gli altri possono visualizzare i propri tweet, lui / lei deve approvare ogni utente al fine di seguirli. Una volta che questo accade, si vedranno i loro tweets.

Ora che sapete come si può seguire qualcuno su Twitter, forse anche voi potrebbe voler ottenere alcuni seguaci di tua scelta. Per aiutarvi a raggiungere questo obiettivo, leggere l'articolo Buzzle come ottenere più followers su Twitter. Ci sono molti aspetti più interessanti di Twitter e sareste sorpresi di come divertente e impressionante questo sito può realmente ottenere. Buon divertimento mentre ci sei e fare attenzione a non mettere un sacco di spam sulla scheda Twitter. (Sarai buttato fuori).

Nessun commento:

Posta un commento